Escort Maya 3466549506

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
4

LA MIA RECENSIONE

Dopo molto tempo che non mi concedevo qualche bella distrazione, ho deciso che era giunto il momento, e devo dire che stavolta sono stato fortunato,

Sono andato alla cieca, perché non avevo trovato nessuna recensione, e temevo che le foto fossero troppo perfette per non essere un fake.

La chiamo, e mi risponde quasi subito, in italiano, con una bella voce, quando poi le chiedo se era libera, mi stoppa subito dicendomi...english please.

Fortuna qualche parola la spiccico, e in qualche modo sono riuscito ad accordarmi per un incontro di li ad un'ora.
(ha molta difficoltà con l'italiano,ma credo che in qualche modo ci si possa mettere d'accordo ugualmente, ma se parlate inglese, sicuramente entrate di più nelle sue grazie...:ok: )

Arrivo, e non sono pratico di Treviso ma è in zona centrale, quasi ai limiti della zona a traffico limitato, fortunatamente c'è una piazzetta con parcheggio a pagamento, proprio vicina il portone dove riceve.

Si accede da un grande portone che da su una corte, con vari appartamenti, in un contesto molto elegante, mi infilo nel portone e quasi subito si apre una porta sul lato, ma lei si nasconde dietro la porta, entro e...in testa mi è partita subito quella canzone che faceva..."sembra un angelo caduto dal cielo...", mi sono incantato, non solo era quella delle foto, ma a me sembrava ancora meglio dal vivo, bella, dolce, mi ha salutato subito con un bacio in bocca...e abbiamo scambiato due parole, io ero imbarazzato, tra il fatto che mi piaceva, e il dover parlare in inglese, ma continuavo a ripetermi in testa, "che culo...che culo...che ho avuto!!!"

Era vestita con un babydoll nero di pizzi e trasparenze varie, da cui si notava un seno ben pronunciato(rifatto), abbastanza piccolina ma con i tacchi stava bene, il corpo come da foto, forse leggermente più magra, non so se si può definire velina, a me è comunque piaciuta molto, dei tatuaggi evidenti che mi piacevano, ma a parte tutto era il suo viso che catturava la mia attenzione, per me bellissima.

Venendo al lato pratico, dopo una lavata veloce in bagno, (molto pulito e con asciugamano bianco nuovo), le chiedo se devo darle i soldi subito, le mi dice che potevo fare come volevo, anche dopo...non avevamo parlato ne di soldi ne di tempo a voce, ma poi prima di partire le ho chiesto se andavano bene 100 e mi ha detto ok, quindi non saprei se parte da un rate più basso o di quanto sale a seconda dei tempi o se fa rai2...

Una volta in camera, ci siamo abbracciati, e baciati, fk intensi e profondi, ogni tanto mi staccavo per poterle guardare meglio il viso, perché non ci credevo...

poi sono sceso e ho cominciato un daty, lei pulitissima e profumata, e qui forse una punta di recitazione c'era, perché ha cominciato ad ansimare, parlava in inglese e mi faceva un sacco di complimenti che per quanto so di avere un talento con la lingua:on_the_quiet: , mi sembravano forse un po esagerati ,però devo dire che in quella situazione ci stavano bene.

per non farmi mancare nulla sono passato anche dietro, e li forse i gemiti erano meno recitati, sembrava piacerle davvero, (illusioni...:sarcastic_hand:)

Poi ha cominciato lei con un bbj, fatto bene mentre con una mano mi massaggiava i gioielli...molto apprezzato, poi qualche posizione classica, smorza, 69, per finire poi con bbj e cim...

Lei è stata semplicemente perfetta...al limite dell'innamoramento per quanto mi riguarda.

Non mi ha mai messo fretta, non ha mai suonato il telefono, e devo dire che ancora la sto pensando, (non mi capita mai...)

In tutto sarò stato circa 50 minuti, ma secondo me potevo stare anche di più.

peccato stia poco, spero non vada troppo lontana, perché vorrei tornarci.
 

Allegati

  • maya-copertina.jpg
    maya-copertina.jpg
    93,7 KB · Visite: 13.970
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì qualche ritocco ma poca roba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tra i più richiesti da scheda manca il CIF, credo disponibile anche a BDSM soft
SERVIZI USUFRUITI: DFK, 69, rimming, BBJ, licking balls, CIM, RAI 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: consegnato busta con 200 euro che le ho fatto controllare mentre andavo alla toilette
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde all'altezza dichiarata, 1.67, fisico da velina con tette rifatte e sedere rotondo, braccia e gambe affusolate, viso molto gradevole soprattutto per gli amanti delle asiatiche, ha la mandibola un pò grande (machissenefrega), pelle fantastica
ATTITUDINE: professionista con i controcazzi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

I cattivi pensieri (faccio bene faccio male, è nata prima la gallina o l’uovo) vengono dissolti dopo 1 secondo e due decimi dall’ingresso.
Intimo arrapante con vestaglietta nera trasparente, lingua in bocca senza presentazioni, mani dappertutto.
L’appartamento è in centro dentro la porta, in zona San Vitale, bello, spazioso.
Alta da scheda 1.67 dà l'impressione perfino di essere qualche cm in più, avendo un corpo perfettamente armonico e tonico.
Sedere rotondo e sodo, gambe lunghe affusolate, piedini perfetti, schiena da modella di fitness, fianchi stretti senza un filo di grasso.
Seno rifatto con bei capezzoli a punta, forse una taglia in più del necessario.
Non ho chiesto da dove viene, ma è evidente che il viso ha tratti asiatici. In questo fortunato caso possiamo trovare l’accogliente premura della geisha,
unita al calore e alla passionalità della fidanzata russa. Qualunque cosa tu faccia, le piace.
Ti fa pensare di essere disponibile ai tuoi desideri. Si muove come una gatta intorno a te, afferra l’uccello con la bocca e non lo molla più, come se fosse il suo giocattolo preferito.
Sceglie una posizione insolita, reverse cowgirl con le gambe infilate sotto le tue, per mostrarti la sua schiena da urlo ed il sedere che rimbalza su e giù con il buco del culo aperto.
Il primo giro è stato solo di sesso orale, finito mentre lei pompava con le mani appoggiate sul letto e terminato con una copiosa ( data l’astinenza) venuta in bocca,
con lei che ha trattenuto tutto fino alla fine e senza accelerare la venuta con le mani.
Il secondo concluso con una pecorina schiacciandola sul letto eccitato dal suo corpo e dalle sue parole (unica occasione in cui ha parlato in russo, per il resto solo inglese).
Non so se ulteriori visite potrebbero far scemare l’entusiasmo del primo impatto o dare dipendenza. Sarebbero giustificate entrambe le ipotesi.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti (per anal chiede rose in più), un pò restia alla digitalizzazione
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FRENCH KISSES,FOOT FETISH,CIM,69
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sotto il metro e settanta, bel lato b,seno rifatto
ATTITUDINE: come descritto dal precedente punter "professionista coi controcazzi"
REPERIBILITA': risponde subito via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone con corridoio
TELEFONO: 346654****

LA MIA RECENSIONE

Letta la recensione dell'altro punter decido di provare questa ragazza che non mi sembra di aver mai visto negli annunci bolognesi. Contattata tramite WA mi dice l'orario in cui è disponibile (orario accordato su sua richiesta perchè voleva fare una doccia prima di incontrarmi dopo aver avuto altri clienti) e ci mettiamo d'accordo per 30 minuti a 130 euro (tutto incluso tranne l'anal per il quale chiede un incremento del rate di non so quanto). Arrivato mi apre la porta e per poco non mi balzano gli occhi fuori dalle orbite per la sua bellezza. Si presenta subito con un bacio e mi chiede se voglio fare la doccia ma declino avendola già fatta, tuttavia una passata in bagno la faccio lo stesso mentre lei rimane in camera ad aspettare. Mentre sono sul letto a spogliarmi per andare in bagno lei si mette dietro di me ed inizia ad accarezzarmi,alchè non resisto e mi giro per baciarla. Acconsente e non risparmia la sua lingua. Tornato dal bagno iniziamo un BJJ con me in piedi ai bordi del letto. BJJ ben fatto con poco uso di mani e con affondi costanti (le mie sono misure normali). Dopodichè le chiedo un footjob ed esegue, poi decido di stenderla sul letto e dedicarmi alla sua parte intima. Ansima (forse fingendo un pò) e ad un certo punto mi dice: "Please,let me kiss your dick". Allora via di nuovo di bjj (ogni tanto le sbatto ripetutamente lo strumento sulla lingua e sembra gradire). Successivamente mi incappuccia e vado di pecos. Ad un certo punto provo provo ad infilare due dita nella sua calda passera ma mi dà uno schiaffetto sulla mano e capisco che non le piace. Passiamo rapidamente ad un 69 e ad un certo punto decido di inondarla perchè ero stanco di rinviare la venuta. Mi alzo dal letto, mi metto in piedi con lei inginocchiata sul letto e inizia nuovamente con BJJ, mentre sto per venire la avviso ed inizia ad accelerare fino a farmi capitolare. Non si è staccata per mezzo secondo fino a quando non ha raccolto tutto quello che avevo da darle. Sputa nel cestino il nettare mentre io vado in bagno. Al ritorno le porgo il suo compenso e mi chiede dove poter mangiare delle zuppe di pesce,verdure o altro a Bologna. In definitiva non sorride molto, ma asseconda tutte le richieste e sembra piacerle quello che fa. Mi ha detto che è la prima volta che viene a Bologna e potrebbe tornarci. Se così sarà credo che ci ritornerò volentieri.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
333
Reaction score
528

Incuriosito dalle rece dei colleghi e...perchè mi piacciono molto i tratti asiatici in un bel fisico(cosa davvero rara) ieri vado all'incontro.
Appartamento mooolto carino in una zona bene di Napoli. apre la porta..E' lei !! Le foto sono un po più glamour ma è lei! Davvero caruccia , fisico ottimo e tonico tranne il seno che ritengo rifatto un po male ...Duro al tatto e poco sensibile. Dopo lavaggi di rito lei si fionda su di me e siccome c'è uno specchio la cosa è piacevole :w00tmesalia:baci profondi ed ovunque , parte con un profondo BBj molto salivato e dopo un po per non capitolare subito ricambio la cosa ...un bel daty ..dapprima sembra le procuri fastidio dicendo che è molte sensibile poi si scalda e...apriti cielo :preved:sembra davvero stia per venire cosi mi fermo metto il capottino e partiamo con una grande mission a gambe levate lei comincia a masturbarsi ed a quel punto non ci vedo più e si finisce (ma non lei ) ;)
il secondo round è più blando del primo...lei ha voluto farmi un massaggino ma..non è arte sua ;) poi mi da un piccolo dildo anale e mi prega di massaggiarla da dietro :sad: così prima rai1 poi piano piano in rai 2 con lei che si masturba forsennatamente e così viene urlando in un misto tra russo e inglese :pardon:. Dopo essersi ripresa un attimo si fionda sul fratellino che a quella vista si era ripreso anche lui...BBJ e poi pecos ma..insomma il clima era un po più freddino perchè lei ormai si era scaricata (infatti si è messa un mare di gel) e quindi non era partecipe come prima cosi mentre la stantuffavo da dietro ho cominciato a stuzzicarle il buchino alchè lei sembrava gradire cosi giocando a sfilarlo ed infilarlo l'ho appoggiato proprio lì e lei pian piano l'ha inghiottito nell' elastico buchino :w00tmesalia:dapprima ci ha dato un po dentro poi si è afflosciata di nuovo alchè ho sfilato il condom e l'ho messa a pompare di brutto !! così,ad un certo punto, mentre ci masturbavamo a vicenda son venuto nella sua boccuccia !! ;)
Tando vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
189
Reaction score
161
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti rai1,rai2,bbj,cim,con,daty,massage,ball licking
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30min
DESCRIZIONE FISICA: figa di livello stratosferico
ATTITUDINE: maiala da combattimento
REPERIBILITA': no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Ad una certa etá pensavo di avere scopato discretamente in vita mia ma dopo Maya tutti i miei parametri sono mutati.
Confermato che lei è quella delle foto al 101% e che dal vivo resti scemo quando la vedi che ti apre la porta in sottoveste trasparente e lingerie da gara le foto non danno idea di quanto sesso emani quel corpo e quegli occhi.
Aggiungete che mi ha ricevuto in un appartamento lussuosissimo del centro il set è automaticamente quello di porno di classe.
Lavaggi di rito e inizia l’arte della dea del sesso.
Chiedete con educazione e vi sarà concesso tutto .
Il fisico è marmoreo curatissimo,profumato i seni sono finti è quasi grandi sul suo corpo ma rendono tutto ancora più hot.
Non risparmia un cm della sua lingua vi leccherà ovunque con passione si lascia penetrare ovunque con le mani si aiuta per godere anche lei, e quando sale sopra reverse cowgirl è uno spettacolo.
La scopata è decisamente intensa e quando a pecora ti chiede di infilarle il culo potreste fare un infarto.
Il culo è marmoreo ma molto ricettivo e probabilmente abituato a ricevere cazzi, ma scoparlo è soddisfazione allo stato puro.
Estenuato le sono alla fine venuto in bocca con violenza con sua grande applicazione.
È seguito un bel body massagge che ha riportato subito alle stelle la tensione sessuale.
Scopata di nuovo di fianco,da dietro e in ogno modo avessi voglia sborro di nuovo sul suo corpo.
Tutto ciò per quasi 1h e 30 minuti e mentre mi aiutava a rivestirmi ancora lingua in bocca tanto che sono uscito di lì con la tenga ancora dura dopo 2 battaglie, cose che non mi succedevano da 20 anni...
Confesso che c’è stato un gran feeling ma per personalmente stratosferica è dire poco!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Nome;Maya
Alias:n.d.
Nazionalità :russa
Foto:originali 100%, dal vivo è ancor meglio.
Eta: 25 anni
Descrizione: gattina super figa.
Costo:100 euro per mezz'ora.
Riceve:appartamento
Telefono:3466549506
Servizi offerti: praticamente tutto se chiedi. credo le bianccia anche un po di bsdm
Sevizi usufruiti:BJJ, FK, 69, mission, doggye
Durata dell'incontro:30 ma abbiamo sforato
Descrizione fisica: spendida creatura, con un corpo perfetto, alcuni tatuaggi. gentilissima e a modo.
punti forti, labbra e lingua, culetto e fianchi. tette giuste per il corpo minuto che ha.
Reperibilità :ottima via WA, solo english.
Presenza barriere architettoniche :si,rampe di scale
Telefono: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

dopo aver letto recensioni di tale donzella a Treviso, vedo che si è spostata a Padova proprio questo week end. Devo subito contattarla perchè mi ha stregato!
quindi ieri mattina la contatto via WA e ci mettidamo d'accordo per il pomeriggio, il tutto in inglese ovviamente.

un oretta prima dell'incontro mi scrive che sta andado al sexy shop, ritarderà di circa 15 minuti, e mi chiede se mi serve qualcosa....rispondo che mi basta solo lei!

dopo essersi fatta una bella doccia mi scrive, suono e salgo. non è semplicissimo arrivare da lei, il palazzo è strano all'interno. cmq riesco a raggiungere la sua porta dove lei lascia porta aperta cone lei dietro.

beh, appena la porta si chiude questa figa si mostraè dopo 2 baci sulla guancia finiamo a limonare li sulla porta per almeno 7-8 minuti buoni dove saggio tutto il suo perfetto fisico!! è una bella gattina che si scalda facilmente.
ragazzi, è una figa da paura!!! coperta solo di un vestitino a rete e tacchi d'ordinanza. a prima vista sembra abbia lineamenti un pò thai.

ci stacchiamo, mi fa vedere cosa ha comprato nel sexy shop e mi indica il bagno dove vado a lavarmi le mani, ero fresco di doccia.

torno e subito mi spoglia e si inginocchia prendendolo subito in bocca lì in salottino!!! una pompa così mai provata! perfetta, poca mano, tanta lingua e tanta saliva! ogni tanto alza lo sguardo e quasi capitolo!

la ferma, si alza e subito a limonare. ha una lingua e due labbra stupende.
andiamo in camera e giochiamo tantissimo e faccio fatica a venire.

alla fine dopo varie pozizioni, in cui lei sulla missionaria è venuta (si sgrillettava anche), sono venuto in un 69 da paura con lei che ha preso tutto senza perdere una goccia e poulendomi l'asta con la lingua. pezzo forte a doggy con quel suo culetto stupendo!!! dito nel culetto e l'ho sfondata per bene ed era anche molto content di ciò e incitava a dergliene! nel mentre ha sempre cercato la mia lingua.

dopo circa 35 minuti, dopo passaggio in bagno, ci siamo salutati, due chiacchiere e mi ha lasciato con una proposta per il prossimo incontro e un bel bacio in bocca :)

che dire, un sogno. ambiente pulito e ordinato, bagno a posto, lei perfetta!! gentilissima anche e molto disposnibile a tutto basta essere educati. corpo perfetto, due seni sodi (aiutati eh) non troppo grandi che sono in armonia con il suo corpo minuto, un culetto di marmo (non oso pensare ad un anal!!!) e una lingua infuocata!

non vado quasi mai a pagamento, ma questa esperienza con lei volevo provarla ed è stato un successo.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dichiara 24, saranno 26-27.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: GFE, PSE, DFK, DATY, Fingering, BBJ, BLS, RAI1, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel viso dai tratti asiatici, gran fisico, 3a seno fake, culo da infarto.
ATTITUDINE: GFE + PSE
REPERIBILITA': Difficile (via WA)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna in particolare.
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Personalmente non posso far altro che annoverare quella con Maya come una delle migliori scopate della mia vita. Da podio sicuramente. 35 minuti pieni fino all’orlo del meglio che un incontro pay possa offrire, iniziato sulla porta d’ingresso e terminato sul letto con me letteralmente esausto, in un bagno di sudore, con gli uccellini che facevano cip cip svolazzando intorno alla mia testa.

L’intensità, la passione, la dedizione e il coinvolgimento che questa ragazza mi ha offerto, unite alla sua bellezza e prorompenza fisica, non hanno eguali nella mia personale storia, ormai ultradecennale, di punter.

Difficile da bookare ma assolutamente intenzionato a non perderla (viste anche le ottime recensioni), mi metto di tigna per due giorni su Whatsapp e alla fine riesco ad entrare nel suo carinissimo e rifinito appartamento di Prati di mattina, verso mezzogiorno. Mi apre la porta in un dress code da infarto: calze a rete senza nulla sotto, decolté nero lucido, corpetto di pizzo nero e rosso che lascia intravedere il bel tatuaggio appena sotto il seno, sul ventre.
È curatissima, pulitissima, profumatissima, tiratissima. Non ha un pelo fuori posto. Ed è una bomba cazzo, una dannatissima bomba sexy. Mora, bellissimo viso dai tratti asiatici, fisico pazzesco con bel seno fake e un culo che non so da quale pianeta è arrivato. È tonica, liscia, tirata e PERFETTA.

Mi saluta e, subito dopo aver chiuso la porta, si avvicina a me, mi abbraccia sussurrandomi paroline dolci, e parte immediatamente come una Lamborghini: DFK in piedi, prolungato, fra carezze e abbracci che si tramutano ben presto in una minuziosa esplorazione dei corpi. Accanto all’ingresso c’è un divano che noto con la coda dell’occhio e, già infoiato come Gatto Silvestro, la faccio accomodare lì, le abbasso le calze sotto al culo e inizio un lungo DATY da dietro. Lei sa cosa fare alla perfezione: inarca la schiena, si allarga le natiche con le mani e poggia il viso di lato sul cuscino, ansimando con ottima teatralità, senza esagerare.
Me la slinguazzo per alcuni minuti e poi, dolcemente, Maya mi chiede di andare in bagno a rinfrescarmi.
Acconsento, mi porge un asciugamano pulito e dopo la nettatura di rito torno da lei in camera da letto, con quello specchio enorme di fronte al talamo, che sarà un gran valore aggiunto ad un incontro perfetto.

Sul letto sono stati 30 minuti travolgenti, dove tutte le sigle sono state rispettate ed eseguite con lode e abbraccio accademico: DFK sempre presente; DATY al limite del cannibalismo; Fingering a due dita, profondo e in entrambi i canali; BBJ eccezionale, di rara fattura, da premio Nobel; BLS famelico con accenno di AR; Facefuck al limite del rigurgito, RAI1 in tre posizioni (missio a bordo letto, reverse cowgirl e doggy) eseguite perfettamente, anche coreograficamente, e svolte tutte a ritmo molto hard; finale in CIM stratosferico che ha messo in serio pericolo le mie coronarie.

Una fuck session assolutamente perfetta, a prova assoluta di pelo nell’uovo che non ho trovato anche a volermici sforzare.

Torno poi a sottolineare l’estrema attenzione che Maya mette nella cura del proprio corpo, unita ad una pulizia maniacale che andrebbe presa ad esempio. Ha poi avuto l’attenzione (come altre sue colleghe fanno) di definire i dettagli di tempo e regalino via WA, senza accennare mai ai soldi durante il nostro incontro. Sono stato io che, prima di salutarla, le ho lasciato il dovuto sul tavolino in camera.

Concludo segnalando due piccole attenzioni che Maya riserva poi ai suoi clienti: prima di rivestirmi mi ha portato una bottiglietta d’acqua e, sulla porta mentre andavo via, mi ha offerto, oltre al bacio di commiato, un piccolo ovetto di cioccolato. Piccole attenzioni che, almeno per me, fanno la differenza.

5 stelle più che meritate, quindi, e ne aggiungo una sesta mia personale riguardo al rate. Assolutamente irrisorio considerata la bellezza di questa ragazza e l’intensità dell’incontro, entrambi ai massimi termini e, a mio modesto parere, attualmente senza paragoni.

Archivio MayaEF 6728: MAYA Milano escort girl
Archivio MayaED 73034: Escort MAYA, hot girl in Treviso
Figurelle per Mini-Scheda

NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Valle Aurelia)
NAZIONALITA': Russia.
ETA': Sui 28.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: GFE, PSE, DFK, DildoShow, Fingering 2 canali, DATY, BBJ, BLS, AR, 69, Mouthfuck, RAI1, RAI2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. (di poco sforati).
DESCRIZIONE FISICA: Uno schianto dai tratti asiatici con bel seno fake (un po' duro), culo da incorniciare, tonica e soda, curatissima. Per i gusti del sottoscritto è il top.
ATTITUDINE: Ultra GFE + PSE.
REPERIBILITA': Difficile, consigliato il booking con largo anticipo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna di rilievo.
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

[seconda recensione autorizzata dall’Amministrazione]

I motivi di una mia seconda recensione di Maya sono due: il primo è condividere il rarissimo fatto che è possibile migliorare qualcosa che era già eccellente, il secondo è perché credo che, in qualsiasi campo l’essere umano operi (politica, sport, professioni, arte e, per venire a noi, l’intrattenimento sessuale) sia giusto rendere merito e menzione a chi quest’opera la svolge non solo al meglio, ma con standard di eccellenza assoluti, più unici che rari. E metto nero su bianco, sottoscrivendolo, che per quanto mi riguarda ho definitivamente trovato chi sia per me il punto di riferimento assoluto, meritando il gradino più alto del mio personale (e sottolineo personale) podio punteristico di sempre: Maya.

Appena scorgo il suo annuncio su EF mi prenoto immediatamente per un incontro mattutino, derogando ai miei abitudinali 30 minuti (memore della stupenda esperienza della volta scorsa) e organizzando invece per 45 (e la prossima sarà sicuro di 1 ora).
Stavolta riceve in una traversa di Via di Valle Aurelia, in un appartamento pulito, curato e carino. So che aveva memorizzato il mio numero (come molte fanno con noi punter, annotando qualche memo per loro utile) ma non so se mi abbia davvero riconosciuto quando ha aperto la porta. Quello che so è che l’accoglienza è la migliore che si possa ricevere, quella di chi fa sembrare non aspettasse altro che quel momento. Lei è impeccabile, uno schianto. Capelli un po' più chiari rispetto alla volta scorsa, trucco leggero, e indossa un completino intimo meraviglioso: calze a rete, reggicalze, perizoma e reggiseno, tutto combinato su un elegante tacco 12. Sorride, mi abbraccia forte, e inizia una limonata di benvenuto che, come la volta scorsa, si trasforma presto in una fase di petting spinto con annesso retroDATY iniziale sul divano lì vicino (a questo punto ho quasi il sospetto che Maya selezioni le location in base alla presenza di un sofà all’ingresso che possa consentire una simile fase propedeutica).

Ci scolliamo a fatica, lascio il regalino (che lei nemmeno degna di uno sguardo) sul mobile e mi dirigo nel bagno, che si trova all’interno della camera da letto climatizzata. Non c’è il bidet, quindi mi faccio la doccia e mi asciugo con un asciugamano pulito già sistemato lì accanto. Esco dal bagno e trovo Maya nuda sul letto che, sorridendomi maliziosa, giocherella con un dildo e mi allestisce un breve spettacolino molto molto hot. Mamma mia, ma da quale pianeta arriva questa qui?
Salgo sul letto e partecipo allo spettacolo prendendo in mano situazione e dildo, aiutandomi anche con la mano libera per perlustrare minuziosamente ogni angolo del suo corpo, sempre a lingue intrecciate. Assolta questa calda pratica introduttiva, Maya prende un cuscino, lo mette dietro di me e mi invita a sdraiarmi, posizionandosi di lato e iniziando a baciarmi il petto, fino a raggiungere il mio pisello che, tosto e carico di vene, sta già su da un pezzo come un cavallino rampante. Il BBJ è eccezionale, completo in tutte le sue caratteristiche, il meglio che Santa Madre Russia possa offrire. Io inizio a digitalizzare entrambi i canali, con una forte propensione al secondo, anche a due dita. Il BBJ si trasforma in BLS, anch’esso esemplare, con leccate e succhiate vere e proprie e non timide slinguazzatine. Maya ti lecca e succhia le palle così bene che sembra quasi voglia mangiarsele. Io credo quindi di stare in paradiso ma lei mi rimescola di nuovo i fondamentali quando decide di passare all’AR. E qui una menzione a parte è dovuta, perché, come per il BLS, parliamo di vera e propria opera di cesello fatta con la lingua. Anal Rimming serio, salivato, spennelate all’ano come si deve, con la punta della lingua che si insinua nel buco e stuzzica, accennando una sorta di massaggio prostatico. Roba seria, che ti manda in paradiso a suonare la trombetta con gli angioletti. Per servirmelo meglio Maya è scesa dal letto, portandomi sul bordo e alzandomi le gambe per avere campo completamente libero. Non so se ha aiutato il fatto di essere molto curato e iperpulito anche lì sotto, fatto sta che un AR così, in tanti anni, non mi era mai capitato di riceverlo. Cazzo mi ha quasi sodomizzato con la lingua, e mentre con la bocca si lavorava il mio culo, con la mano continuava a segarmi l’uccello. Ripeto, da quale pianeta è scesa una così?

Tornata sul letto riprendo in mano le redini della situazione, la rigiro, e mi tuffo fra le sue gambe per un lungo DATY su ambedue i canali, con annesso Fingering a due dita in entrambi, che mi ha letteralmente azzerato la salivazione e felpato la lingua. Nonostante ciò, dopo svariati minuti, risalgo sul letto e ci concediamo un estenuante 69, con la sua bocca e la sua lingua che non mollano un colpo. Lo succhia talmente bene che prima dell’incappucciamento mi rimetto in ginocchio sul letto, con lei di lato e il suo culo a portata di mano, fingerizzandola bene in RAI2 mentre continua la sua opera eccelsa prima lei di BBJ, poi io di MouthFuck tenendole ferma la testa e scopandole letteralmente la bocca.

Arriva il condom che siamo già belli sudati entrambi. Me lo infila e partiamo subito a Doggie, poi si passa a Cowgirl (sia standard che Reverse), poi a Mission con me fuori dal letto e poi di nuovo a Doggie, con me sempre in piedi. Tutte le posizioni svolte con una maestria, una sincronia, un passo, una coreografia e una partecipazione che a mio parere non hanno uguali sull’intero parterre punteristico da me visitato, sia passato che presente. Io sono esausto, appagato, soddisfatto, completo e soprattutto mi sento VIVO. Ma mancano ancora i due capitoli finali di questo meraviglioso romanzo hot che stiamo scrivendo in soli 45 minuti. Il penultimo inizia quando, mentre sono lì a scoparla da dietro, si inarca mettendomi una mano dietro al collo per avvicinarmi a lei e sussurrarmi: “Honey, you don’t want my ass?” Ripeto, e sono tre: da quale pianeta sei scesa?

Mi sfilo, lei si posiziona meglio, un filo di gel, punto l’obiettivo ed entro direttamente in paradiso. La inculo per bene, con movimenti lenti e profondi, poi vario ritmo e forza, aumento e diminuisco, lei si fa inculare come se non volesse da me altro, incita e ansima e si muove e mi cerca con le mani, la posizione è perfetta, siamo una bellissima ed erotica opera d’arte.

Guardo l’orologio e mi accorgo che i 45 minuti sono quasi finiti, e io sono ancora lì a scoparla. A Maya che non ha mai guardato l’ora, né detto nulla circa il nostro tempo che volgeva al termine. È giunto il momento di scrivere l’ultimo capitolo. Mi sfilo e le chiedo di farmi venire. Lei scende dal letto, mi porta accanto allo specchio, si inginocchia, mi sfila il condom e inizia un ultimo stratosferico BBJ, segandomi l’asta e massaggiandomi le palle, fino a quando non vengo copiosamente nella sua bocca con lei che seguita a succhiare, segare e massaggiare, via via scendendo di ritmo, fino a quando non è certa che sia io che il mio pisello siamo completamente, definitivamente, inesorabilmente svuotati.

Dopo una doccetta veloce parliamo piacevolmente, mentre riprendo fiato e mi rivesto. Raggiungiamo l’ingresso, lei mi offre di nuovo una bottiglietta d’acqua fresca, dei cioccolatini e delle caramelle. Io la ringrazio e lo faccio di cuore, perché poter passare 45 minuti di una qualità così eccelsa in compagnia di una femmina così superlativa, oltretutto per DUE SPICCI (lo ripeto: DUE SPICCI), è roba non rara, ma unica.
Esco di lì che sono in pace, con me stesso e con il mondo.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ e oltre.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
70
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi sui 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DFK, GFE, PSE, ANAL FINGERING, DATY, FINGERING, CIM, ANAL (extra)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, PSE, DFK, RAI1 in più posizioni, BBJ, DEEPTHROAT, ANAL FINGERING (ricevuto), CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: bei capelli mori, tratti asiatici, belle labbra da baciare, fisico impeccabile con seni belli in tiro, culo marmoreo e perfetto, tatuaggi sensuali e addominali ben messi
ATTITUDINE: GFE + PSE
REPERIBILITA': Difficile (via WA)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
TELEFONO: 3466549506


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE

Non posso fare altro che straconfermare quanto già detto dalla recensione del collega sopra. Maya è veramente fatta per il sesso. Ho avuto anche io qualche difficoltà a contattarla inizialmente, ma finalmente una volta riuscito a fissare un appuntamento posso dire che è stata la migliore pay mai avuta. Appena arrivo sembro aver fatto colpo (dice che sono "cute", non so se fosse sincera o meno, ma fa sempre piacere sentirselo dire), mi mostra il bagno e la camera da letto, io appoggio subito quanto dovuto sul mobile e vado a rinfrescarmi in bagno. Mi attende sul letto a pecora con quel body a rete/pizzo con decollete profondo. Inizia mettendosi sopra di me abbracciandomi e sbaciucchiandomi ovunque, ci scambiamo lunghi DFK (cosa che faremo per tutto l'incontro e anche oltre il tempo pattuito), poi decide che è ora di tirare fuori dalle mie mutande il mio pisello bello in tiro. Gli dà qualche bacetto, poi prende salvietta e diverse creme e oli che me lo fanno diventare ancora più turgido e pronto. Inizia quindi un ottimo BBJ salivato con affondi frequenti e massaggio ai gioielli annesso.
Inizia poi la penetrazione vera e propria con una cowgirl fantastica con lei che salta e ansima su di me come una forsennata. Decide poi di passare alla reverse cowgirl e lì si mostra ancora più vogliosa e hardcore facendosi impalare a ripetizione saltando su e giù sul mio membro. Passiamo quindi a una bella pecorina con quel culo stupendo, prima con lei sul letto e io sul bordo, poi con lei appoggiata allo specchio che vuole vedere come la penetro violentemente. Passa quindi nuovamente a una reverse cowgirl con me steso ai bordi del letto e lei di fronte allo specchio che salta su è giù con violenza sul mio pisello durissimo e eccitatissimo.
Mi toglie poi il preservativo e mi fa un bel deepthroat di fronte allo specchio con tanto di gagging. Ma c'è ancora tempo e io ancora sono bello in tiro. Prende un altro condom e io la butto sul letto per penetrarla a missionario, e lì ci abbracciamo e ci baciamo scopando con passione. Dopo qualche minuto mi chiede di rimanere in ginocchio sul letto e lei si mette a pecora dicendomi di non muovermi, vuole lei andare avanti e dietro sul mio cazzo per sentirlo bene. Come ultima posizione si mette a pancia in giù e mi chiede di penetrarla da dietro, e io certamente non me lo faccio dire due volte, continuando questa fantastica scopata con lei.
Per ultimo mi toglie quindi il condom, mi fa stendere e comincia un bbj possibilmente ancora più hardcore e salivato di prima: prende altra cremina/olio e inizia a giocherellare con la mano destra con il mio ano, mentre con la sinistra alterna massaggio ai gioielli e ausilio per il bbj. Probabilmente capisce che stavo godendo come un maiale e, in pieno stile pornostar, inizia più volte a sputare sul mio cazzo e a far scendere lentamente la saliva per renderlo ancora più scivoloso quando lo prende tutto in gola; nel frattempo quello che prima era solo un giocherellare era diventato proprio un fingering vero e proprio del mio ano, e ciò ha contribuito al massimizzare il piacere che stavo provando.
Finalmente le esplodo in bocca e lei sembra in parte ingoiare, poi si reca al bagno e si sciacqua la bocca con listerine. Torna e continua ad accarezzarmi e baciarmi molto dolcemente, è veramente stupenda e l'innamoramento è dietro l'angolo. Dopo essermi sciacquato in bagno mi offre una bottiglietta d'acqua e continuiamo ancora a baciarci fino all'uscita, dove mi dà una gomma da masticare e ben tre cioccolatini (io non dico mai di no alla cioccolata!). Ultimo dfk appassionato e la saluto....
ASSOLUTAMENTE PERFETTA e da riprovare, racchiude quanto di meglio si possa chiedere in una escort! Io le darei altro che 5, altro che 6, ma 7 stelle piene!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
76
Reaction score
177

Ho seguito l'annuncio della ragazza in questione gi�* da qualche giorno prima del suo arrivo a Firenze.
Oggi finalmente ho ricevuto il suo indirizzo preciso tramite un messaggio di watsapp molto dettagliato.
Si vede che la ragazza è molto precisa. Ho prenotato 1 ora con calcio di inizio alle ore 14,30. Sono arrivato con 25 minuti di anticipo, quando le ho scritto che ero gi�* arrivato mi ha chiesto 20 minuti per prepararsi e sinceramente l'attesa non è stata vana.
Quando sono entrato mi è apparso un angelo. Bellissima con forme armoniche proporzionate alla sua statura (non altissima). L'abbigliamento è tutto un programma. Tacchi altissimi, calze a rete e abito aderente con cerniera lampo sul davanti che aspettava solo di essere abbassata.
Mi ha offerto una doccia che ho prontamente accettato, mi ha fatto sentire subito a mio agio, successivamentemi mi ha aiutato ad asciugarmi mentre la sua lingua entrava nella mia bocca ispezionandola in ogni sua parte.
Ora mettetevi comodi perche vi voglio raccontare la mia esperienza sessuale più bella della mia lunga vita di punter.
Ho abbassato lentamente la zip scoprendo piano piano il suo stupendo corpo che presenta un bellissimo tatuaggio sotto ai seni.
Mi ha baciato su ogni centimetro quadrato del mio corpo solleticandomi con un piumino per fare aumentare la mia eccitazione.
Dopo un accenno di BBJ ho iniziato un daty che ha gradito molto affondando la sua fighetta profumata sulla mia lingua quasi a chiedere di essere penetrata, anche il suo delizioso buchetto si è presentato davanti ai miei occhi mente il suo bacino si contorceva per presentare entrambi i fori al cospetto della mia lingua. A questo punto lei si è alzata in piedi ed ha iniziato ad avvicinare la sua fighetta al mio viso in una sorta di face sitting con ampi spazi per l'azione della mia lingua. Dopo un pò mi è saltata sopra riprendendo il BBJ che è durato pochi minuti portandomi all'apice del piacere. Anche dopo la venuta non accennava a staccarsi dal mio compagno di avventura prolungando il mio orgasmo come non mi era mai capitato. Qui ho capito che nei tempi regolamentari avrei potuto spingermi ad una tripletta, risultato che per la mia non più giovane et�* rappresenta un traguardo molto ambizioso. Le ho manifestato i miei propositi e mi ha risposto che se me la sentivo per lai non c'erano problemi.
Fra il primo è il secondo round ho ricevuto uno splendido massaggio sul corpo intervallato da leccatine tipo gatta dalle caviglie ai capezzoli, una particolare attenzione è stata dedicata ai gioielli e al mio lato B ove ho ricevuto un rimming da brividi.
Appena il mio compare ha ripreso la sua posizione eretta Maya si è prodigata in un nuovo BBJ al quale è seguito uno smorzacandela reverso, cioè con lei di schiena che si è impalata sul mio attezzo, durante il su e giù Maya ha messo i suoi spendidi piedini sotto alle mie gambe per avere maggiore spinta. Lo spettacolo è stato da 10 e lode. Non credevo ai miei occhi. Non mi era mai capitato di avere una partner così presa dalla sua azione. Dallo smorza reverse siamo passati allo smorza tradizionale con lei che mi baciava come se non ci fosse un domani, prima di venire abbiamo fatto anche un pò di missionaria. Il secondo round è durato decisamente più a lungo del primo ed è terminato con una seconda copiosa venuta nella sua boccuccia degno di una scena da film hard.
Dato che all'ora pattuita nacavano ancora 15 minuti circa ho pensato che con un pò di extra time avrei potuto concretizzare il triplete.
Fra il secondo e il terzo tempo mi ha fatto un massaggio alla schiema mentre mi mordicchiava le chiappe intervallato da un rimming da urlo con la sua lingua che mi profanava il buchetto. La sua azione era in grado di far resuscitare i morti e il mio arnese ha ripreso subito la sua posizione sull'attenti. Qui le ho detto che la volevo prendere da dietro, dopo la gommatura si è posizionata a sul divano mostrandomi il suo culetto, ho iniziato a pomparla con lei che si dimenava per amplificare la portata dei miei colpi. Quì ho provato ad antrare in Rai 2 (bellissimo e praticabilissimo) però non avevo pattuito tale optional ed ho subito un garbato rifiuto anche se la mia cappella era gi�* abbondantemente entrata nel suo orifizio. Sicuramente la prossima volta opterò anche per questo servizio, dopo qualche minuto si è messa in piedi davanti allo specchio rimettendo i tacchi per guadagnare l'altezza utile a far entrare il mio attrezzo con andamento dal basso verso l'alto. Aveva le sue bellissime e curatissime mani appoggiate al muro e anche questa azione è stata bellissima.
Visto che si andava per le lunghe ho deciso di togliere il preservativo e di venirle in bocca anche per la terza vota, mi sono aiutato di manovella mentre lei succhiava la mia cappella e si sgrillettava come segno di complicit�* con la mia azione e per fare aumentare la mia eccitazione. Anche la terza è stata bellissima è prolungata con lei che si è messa a ciucciare senza staccarsi subito.
Concludendo Maya è nata per questo mestiere e lo fa con passione e maestria impareggiabili.
Che dire, per fortuna si trattiene solo pochi giorni altrimenti finirei in bancarotta. Voto 10 e lode in tutte le materie.
Un caro saluto sa tutti gli amici.


Numero di telefono: 3466549506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maya
Nazionalità: Russa di origine Kazaka
Età: 32
Altezza: 167
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il mio incontro con Maya risale a circa tre anni fa, nel suo ultimo tour a Firenze. Tutte le volte che veniva a Firenze ci vedevamo.. Per me era diventata un appuntamento fisso. Tutti gli incontri si sono svolti con grande passione e naturalezza come con l'amante di lungo corso. In sintesi posso dire che con lei ho raggiunto i massimi livelli del piacere. Tutto o quasi era concesso in un turbinio di lingue, umori, organi genitali che si alternavano nelle varie posizioni alla ricerca del Piacere con la P maiuscola. Nell'ultimo incontro è stato tutto perfetto... Mi ha accolto bella e sensuale come sempre con indosso un intimo che alla sola vista mi ha fatto impazzire... Dopo i lavaggi siamo passati ad un bacio con la lingua estremamente convincente. Ci siamo avvinghiati e leccati su tutto il corpo prima di passare ad un bbj che probabilmente non ha avrò più la fortuna di farmi fare...Maya è semplicemente perfetta.... Dopo la pompa magistrale si passa al trombo...anche qui ho potuto raggiungere vette mai scalate.... tutte le posizioni sono fattibili...Il suo corpo è atletico ed elastico... Quando stavo per venire le ho chiesto di togliermi il preservativo per venirle in bocca, è stato fantastico...con tanto di urlo liberatorio.... Dopo questo fantastico orgasmo mi sono riposato qualche minuto. La sua vicinanza e la sua sensualità hanno ridestao preso i miei istinti porcherecci... A questo punto mi ha fatto di stendere a pancia sotto, dicendomi di allargare le gambe, inizialmente non capivo il motivo ma poi, quando mi ha praticato il miglior rimming anale che abbia mai ricevuto, ho capito perfettamente,... sentivo la sua lingua che mi umettava il buco del culo e che allo stesso tempo mi stuzzicava le palle... un piacere indescrivibile.... Con il cazzo che ormai era diventato d'acciaio le ho chiesto il culo...lei non ha fatto una piega... si è messa un pò di gel e sono entrato in paradiso... il suo culo è perfetto.. sodo come il marmo. L'ho chiavata nel culo alla missionaria mentre ci baciavamo appassionatamente.... Quando sono venuto nel suo orifizio anale ho visto le stelle del paradiso.. Tutto perfetto... da allora non è più tornata a Firenze e non sono più riuscito a contattarla.... Spero solo di poterla incontrare nuovamente... Voto 10 e lode.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
90
Reaction score
147
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 24,forse un paio in più,ma comunque conforme
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,RAI 1,GFE,BBJ,CIM,COB,Extraball,AR(dare e ricevere),DeepThroat,BLS,Massage,Anal(50€) e tanti altri
SERVIZI USUFRUITI: FK,GFE,BBJ,RAI 1,CIM,COB,Extraball,AR(dare e ricevere),Daty,fingering(rai1 e 2),BLS,DeepThroat,Massage
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora,lineamenti asiatici,non altissima ma perfetta,tette rifatte bellissime,culo fantastico,pelle incredibile. Tatuaggio sotto alle tette,sullÂ’inguine e sulla schiena.
ATTITUDINE: Super GFE intervallata da super PSE
REPERIBILITA': WA non facilissima causa milioni di messaggi che riceve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini nel palazzo
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE


Arriva di giovedì e la contatto subito,ma a causa di problematiche avute con l’appartamento(che poi mi ha gentilmente spiegato) riceverà solo dal giorno dopo. La contatto in prima mattinata e con non poche difficoltà (credo che il suo telefono venga tartassato di messaggi e chiamate e non sia facile per lei gestire tutti i clienti),ci accordiamo per l’ora di cena.
Palazzo nell’immediata periferia,strada molto trafficata(più da macchine che da pedoni),privacy a rischio sgamo più per gli abitanti del palazzo che per i passanti.Con il senno di poi,chissene della privacy. Entro,sgattaiolo nell’ascensore e salgo. Sta per iniziare un’esperienza che non credo dimenticherò facilmente. Mi apre la bellissima Maya,alta sull’ 1.65,lineamento asiatico(mi conferma le sue origini),vestitino di pelle nera raso culo(forse all’altezza culo non ci arrivava nemmeno),tette bene in vista,autoreggente in rete,niente mutandine,tacco altissimo. Spettacolo. Mi sta per abbracciare ma la fermo e verso subito l’obolo(mi piace farlo immediatamente). Ringrazia,bacetto e ci avviamo verso camera.(per i colleghi amanti del design:appartamento enorme e modernissimo). Arrivati in camera mi toglie la giacca e la ripone nell’armadio,io mi siedo sul letto e lei su una sedia alla base di esso. Scambiamo qualche chiacchiera interessante ed amichevole(cosa per me stranissima perché di solito sono una capra nel social pre-rapporto). Poi si siede accanto a me,iniziamo FK profondo e prolungato mentre ci abbracciamo. Mi aiuta a togliere la camicia e mi accompagna al bagno per una rinfrescata. Mentre mi spoglia mi fa i complimenti per la pulizia(ero appena uscito dalla doccia),e mentre mi do una rinfrescata inizia a leccarmi dalla schiena al collo. Lì ho capito che non sarebbe stato un incontro come tanti altri. Finito in bagno torniamo verso la camera sempre chiacchierando,mi siedo sul bordo del letto e inizio a leccarla dappertutto,la faccio appoggiare con le mani all’armadio e vado di daty e AR. Nelle sue parti nobili è perfetta,non saprei descriverla in altro modo. Ci sdraiamo sul letto dove continuiamo a limonare in maniera profonda e iniziamo a esplorarci a vicenda. Riparto con daty,e lei prende un giocattolo(una specie di vibratore mai visto) per aiutarsi,la fingerizzo con due dita(cosparse di gel) e torno su per FK. Si bagna ma non viene(sarò egoista,ma non è certo il mio obiettivo primario in un rapporto pay). Al che tocca a me,mi sdraio accanto a lei e le porto la testa verso il basso. Mi dice “you are my ice cream”, e qui inizia uno dei rapporti orali più belli della mia vita. BBJ da urlo,con lei che si lega i capelli come per dire “ora ti faccio vedere io”. Non mi ha lasciato respirare un attimo,ha alternato: DT profondi fino a farlo sparire tutto;saliva in abbondanza;gioielli leccati e succhiati con avidità ma soprattutto un AR da urlo prolungatissimo e convintissimo(mi avrà detto 5 volte che le piaceva tantissimo il mio culo e che apprezzava il fatto che fossi “so clean”,depilato,ma in queste situazioni le parole di una pay lasciano il tempo che trovano ?). Dopo qualche minuto sto per esplodere,la faccio mettere schiena sul letto,e come una specie di 69 mi metto sopra di lei,venuta copiosa su tette e pancia mentre lei ci dava dentro con AR e BLS da sotto.
Le chiedo se vuole aiuto per pulirsi,ma riesce a prendere della carta prima di sgocciolare ovunque sul pavimento. Primo round concluso alla grande.
Torniamo in camera dopo i lavaggi,e mi offre un massaggio(scelgo massaggio candle),una specie di olio caldo che produce una sensazione magnifica. Mi massaggia dalla testa ai piedi,veramente brava,e nel mentre conversiamo amabilmente delle nostre vite,zero italiano,ma parla inglese alla perfezione. Dopo un po’ di massaggio,che effettua anche con il corpo,si riaprono le danze:io sdraiato con la schiena in alto,lei inizia a baciarmi le gambe e sale verso l’alto,ancora super AR(la ragazza ha immediatamente capito il punto debole), e ancora BLS. Mi giro e iniziamo il secondo round. Mi gomma,rai 1 con cowgirl e cowgirl reverse,durante la quale gioco con il suo buchetto,senza fingerizzarlo,nonostante fossi autorizzato. Rai 1 brevissimo per colpa mia,che ormai avevo concentrato le mie attenzioni sulle capacità orali di Maya. E si sa,quando uno si concentra su una cosa è difficile pensare ad altro. Con Rai 1 non carburo,al che lei mi dice “we can do what you want”,e allora ricominciamo l’esame orale. Affondi DT fino alla fine,sputi sull’asta. Gioielli leccati e succhiati con foga e ovviamente ancora AR,con aggiunta di leggera fingerizzazione(da me gradita). Ragazzi,vi giuro: l’orgasmo più potente di tutta la mia vita,tutto condito da CIM. Maya va in bagno a sistemarsi,e nel mentre giacio distrutto sul letto scoppio in una fragorosa risata tanto ero stato bene. Secondo round concluso.
Mancano poco più di 15 minuti alla fine del tempo,e non voglio trascurare affatto la parte GFE. Volo in doccia,Maya bussa alla porta,la faccio entrare. Mi aiuta ad insaponarmi la schiena e il culo(chissà ,forse le piaceva per davvero). Ci buttiamo sul letto,accucciati e abbracciati, ci baciamo con dolcezza e conversiamo(credo di aver parlato più con lei stasera che con una free generica). Purtroppo il tempo è padrone,e l’esperienza che speravo potesse non finire mai si dissolve come una bolla di sapone. Maya mi aiuta a rivestirmi e mi accompagna alla porta. La abbraccio,la sollevo e ci baciamo appassionatamente un’ultima volta. Mi regala una bottiglietta d’acqua ed un Bacio(di cioccolata,agli altri avevamo già provveduto). Scendo in strada sorridendo,leggero come poche altre volte,e mi mangio il mio Bacio.
Partirà a breve verso Nord per proseguire il suo tour.

Esperienza magnifica,probabilmente irripetibile in una città come Siena. È come se Messi andasse a giocare nel Poggibonsi,per citare l’ambito calcistico.

Cari colleghi,spero che questa lunghissima recensione possa esservi utile. Adesso mi rimetto in attesa di qualche nuova esperienza,magari facendo trascorrere qualche giorno per scongiurare la bancarotta.

Un abbraccio
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: maya
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': russa
ETA': poco più di 20 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):100 fk daty rimming bbj rai1 cim +50 per anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj rimming rai1 cim massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza stupenda tette rifatte e culo da 10 e lode
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': tutto con whatsapp e in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Volevo andare da maya sin da quando ho letto la recensione di cordingsum. Quindi ho aspettato che tornasse a roma e per essere sicuri ho prenotato una settimana prima...
i contatti li ho avuti tutti tramite whatsapp e per fortuna ora ci sono tastiere per lo smartphone che scrivi in italiano e traduce simultaneamente in inglese, il problema è stato quando sono arrivato da lei, sembravo totò e peppino a milano... noio volevom sapuar..... comunque per fortuna ci sono i porno che qualche parola d'inglese me l'hanno insegnata...
maya è una ragazza veramente stupenda , se vogliamo trovare un difetto sono le tette che sono rifatte, rifatte bene ma rifatte. Mi ero accordato per 100 € mezz'ora quindi le do il regalino metto la giacca all'ingresso e ci avviamo in camera, mi spoglio mi do una rinfrescata e ci buttiamo sul letto. Credo che sia molto brava a capire i gusti del cliente perchè a un mio amico come è entrato gli ha infilato la lingua in bocca, cosa per lui fondamentale, con me si è messa a baciarmi e leccarmi su tutto il corpo. È il momento del pompino e lo fa in maniera eccellente con sputazzate varie. Alzo la gamba per fargli capire se poteva andare più giù.... you like? Yes …. e parte con il rimming, stacca quasi subito per cercare qualcosa, prende un gingillo e si increma le mani, e siccome il primo movimento che ho visto era incremarsi 2 dita ho sudato freddo e invece la crema me l'ha messa sul pisello. il gingillo assomiglia un po a un rasa barba con un tappino gommato usa e getta che lo appoggia sul buchetto del culo, appoggia solo quindi glielo lascio fare visto che alterna con la lingua.
Tra rimming e pompino sarei stato così per mezz'ora ma volevo anche scoparla quindi mi faccio incappucciare e mi metto sopra di lei e nel mentre continua a leccarmi i capezzoli. Poi la metto a pecora, un culo da 10 e lode.... veramente a malincuore non ho versato le 50 in più per usufruirne...
nel finale mi riappoggia il gingillo sul culo e spompina con cimmone finale.
Mentre ero in bagno per lavarmi le mani mi dice che mancavano 7 minuti ancora e se volevo poteva farmi un massaggio, accetto ma gli dico di farlo senza olio.
Non posso altro che dire mezz'ora meravigliosa

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino

Ho incontrato Maya settimana scorsa, in occasione di una trasferta di lavoro a Milano.

L'avevo già cercata ad ottobre a Roma, senza fortuna, mentre questa volta, nonostante un iniziale "silenzio" di whatsapp durato oltre mezza giornata, che mi ha fatto pensare di averla mancata anche sta volta, mi ha scritto e ci siamo accordati per il giorno successivo nel pomeriggio.

Ho scelto questa girl perche mi piaceva fisicamente e perche le recensioni su Roma erano ottime, ma anche perche nel rate di base offre tutto (CIM compreso!!) lasciando come unico extra a +50€ l'anal.
Rate di base che consiste in 150 per mezz'ora e 200 per un ora.

Io ho optato per l'ora intera, e con l'ausilio della metropolitana arrivo comodamente al suo appartamento. La location si trova al secondo piano di un condominio, in una delle numerose scale interne, con ascensore. Co dominio senza portiere ma comunque abitato, tant'è che ho incrociato gente sia quando ho varvato il portone di ingresso, sia alla mia uscita, ma poco mi importa arrivando da tutt'altra parte e non conoscendo nessuno..

Salgo al seco do piano e dietro la porta mi apre questa fanciulla che è come da foto dell'annuncio (forse non proprio tutte, quelle più patinate credo lo siano troppo non facendola sembrare lei.. Mentre è sicuramente lei in quelle in topless, quelle con tatuaggio fra i seni e la prima dove tiene in mano il cellulare rosso).
La ragazza non è altissima (165) ma ha tutte le forme al posto giusto, un fisico tonico, una terza abbondante rifatta, e un bel sederotto sodo.. Forse quello che un filo mi ha deluso è stato il viso, nonostante delle belle labbra carnose, per cui mi aspettavo di piu dati i particolari lineamenti asiatici..

Entrato mi bacia con un fk leggero, mi fa accomkdare in salotto e mi sveste della parte superiore.. Dopodiché mi chiede se necessito del bagno, per una doccia o un semplice loce bidè, per il quale opto. Il bagno pulito ed ordinato e con un asciugamano anch'esso pulito a mia disposizione.

Finito le pulizie la raggiungo nella stanza da letto dove mi aspetta dinnanzi al letto stesso, in piedi. Ci abbracciamo e ci baciamo (fk si ma mai aggressivo e affondato..), si toglie la parte superiore del vestito che indossava e inizio a toccarle le tette e a mordicchiarle e baciarle.. Lei asseconda i miei movimenti con mugolii di compiacimento..
La sdraio sul letto e avestita del restante, la bacio sul collo, sul sebo, e lentamente mi avvicino alla sua passera, piccola e depilata..
Un po' di daty che apprezza anche se non si bagna eccessivamente, gradisce molto l'uso delle dita sia su clitoride, che all'interno e anche a stuzzicare rai2, il quale sembra essere molto sensibile durante il rimming che mi fa capire di apprezzare molto, attraverso i suoi movimenti..
Nel mentre mi ha svestito del tutto e dopo avermi fatto sdraiare sul letto, inizia a leccare e succhiare il mio attrezzo..
Nulla da dire sul bbj, fatto bene, con il giusto ritmo, ben salivato e con affondi deepthroat (che con me, in quanto normodotato, non son difficili, ma van comunque fatti) e risucchi molto porno, che faceva quando pompava con veemenza staccandosi dal glande..
La giro a 69 e continuiamo a stuzzicarci così a vicenda, con lei che mi incita a sculacciarla nel mentre. Dopo circa 15/20 min son prossimo a capitolare e le chiedo di continuare m girata, cosi che possa vederla in faccia, e così le vengo la prima volta in bocca.. Credo in maniera piuttosto copiosa, visti i suoi mugolii ogni volta che, dopo il primo filotto, stringevo i muscoli perianali... :pleasantry:
Lei assolutamente non si scompone, continua a pompare dolcemente per dieci/quindici secondi dopo la mia venuta, poi si stacca, mi pulisce l'attrezzo e va in bagno a sputare e sciaquarsi..

Dopodiche torna e qui inizia una fase che, complice la mia inesperienza e probabilmente la stanchezza per la trasferta, non sono riuscito a vivere in maniera attiva ma ho un po' subito passivamente, secondo me andando anche ad influenzare il prosieguo dell'incontro..

Lei torna e dopo un poco di social, mi fa girare in quanto vuol farmi un massaggio..
Accetto volentieri e devo ammettere che è piuttosto brava.. Se non fosse per il fatto che la cosa si prolunga un poco e ad un certo punto succede una cosa che mi "destabilizza" un poco: prende una salvietta, mi pulisce e inizia un anal rimming..
Io inizialmente l'ho lasciata fare, non mi era mai successo ed ero curioso di vedere che effetto potesse farmi, ma sarà che inconsciamente ho sempre pensato che quella zona del mio corpo fosse off limits a tutti fuorche il sottoscritto, la cosa pur non dandomi chissa che fastidio, non mi ha procurato alcun tipo di emozione e, complice la mia inesperienza, l'ho subita un po' passivamente non sapendo come dirle che per l'appunto non mi procurava alcun piacere e pertanto avrei preferito cambiare "attività"...

Tra massaggio e anal rimming passano altri 20 min, e me ne rimangono 20 per cui passiamo al fuck...
Mi pompa nuovamente per indurmi un erezione (perche appunto questo non era avvenuto ne con massaggio ne con anal rimming) e mi gomma, dopodiché mi sale sopra e inizia a pomparmi a ritmo sostenuto, prima dabdomi la schiena, e successivamente girata in modo che potessi toccare e leccare il suo bel seno.. Va avanti per diversi minuti e poi, spossata dal dolore alle gambe per la posizione, si sdraia sul letto e la penetro lateralmente da dietro.. In questa posizione pompo deciso, sculacciandola, per parecchio.. Ad un certo punto ibizio ad esser stanco io e mi tolgo, e per fortuna perche da tanto avevo pompato il profilattico si stava sfilando, per cui lo toglie e iniza nuovamente una pompa di bocca di pregevole fattura..
Godo e mi piace ma non so perche non riesco a "scollinare".. Quando mi sembra di essere prossimo a farlo, e dato che era di nuovo parecchio che pompava e la sua bocca iniziava ad essere sofferente, le chiedo di poterla trombare a pecorina, in quanto è la posizione dove meno riesco a controllarmi ed ero qui di sicuro della mia venuta..
Rapida vestizione, si gira e la penetro dapprima con calma, poi sempre piu forte e lei asseconda con un buon ritmo e colpi ben assestati del suo sedere contro il mio bacino..
Nel mentre squilla il cellulare ma era la sveglia che aveva impostato alla scadenza della mia ora, e la spegne senza batter ciglio..
Continuo a pompare ma nulla, mi tolgo, sfilo il gommino e con lei seduta in terra davanti a me mi stimolo manualmente mentre le tocco il sebo, glielo caccio in bocca e glielo sbatto sui capezzoli.. Lo aucchia ancora e ancora fino a che decido che non voglio abusare oltre della sua professionalità, e le dico che va bene così, proprio mentre lei, spossata, mi dice "baby, please help me"...
Nel mentre eran passati altri 15 min da che aveva spento la sveglia, mi offre un asciugamano pulito e la doccia, che faccio con piacere.. Esco, mi rivesto e lei mi aspetta sul divano in salotto, le lascio il pattuito, la ringrazio, la saluto e me ne vado...

Non sono un punter assiduo.. Ma mi piace tremendamente la figa, soprattutto se di ragazze con un fisico pazzesco come Maya.. Lurco qua su punterforum per mesi, anni, e poi quando sono al limite scelgo una ragazza che possa fare al caso mio e vado.. Eppure quando sono li, analizzando il tutto in un secondo momento, mi rendo conto che non me la sono goduta al 100%, come se fossi li fisicamente ma altrove con la testa.. Eppure ho davanti una figa stratosferica promta a farmi godere.. Boh, davvero non so..
Al netto di questo, la rahazza merita sicuramente, è bella, simptica, disponibile e ci tiene a farti stare il meglio possibile..
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Buon trombo a tutti..!!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
229
Località
Udine
MAYA
Alias: n.d.
Nazionalità: russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: supergirl
Costo: ?
Riceve in zona: treviso
Telefono : 3466549506

NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non sono indicati ma mi dirà poi 200 1h e 250 con rai 2
SERVIZI USUFRUITI: fk ,daty, bbj, rai1, rai 2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITA': non semplicissima…su wa con tempi di risposta lunghi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portineria e Ascensore con chiave
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Premessa: Al di la di quanto poi descriverò e che è il resoconto di quanto successo nel nostro incontro, ho la sensazione che con Maya sia possibile una vasta gamma di richieste..tutte soddisfabili con dedizione

Ma eccoci: Dopo aver letto recensioni favorevoli ed essermi invaghito; e dopo aver già provato altre volte ad avere un appuntamento ma senza successo per mie o sue impossibilità negli orari scelti (miei) o possibili (suoi), riesco finalmente a programmare un appuntamento qualche giorno prima, via whatsapp, rigorosamente in inglese (come poi la conversazione dal vivo).
Non parlo precedentemente nè di servizi nè di cifre, per i primi andando sul sicuro viste le recensioni, e rischiando per le seconde.
Mi reco quindi a treviso nell’orario stabilito in un condominio in centro, dopo averla avvisata del mio arrivo. Mi apre il portone, dopo il quale, come lei mi dirà dopo, avrebbe dovuto esserci un portiere, che per fortuna io non incontro. Mi indica la scala e mi fa arrivare l’ascensore (l’ascensore funziona con chiave) al piano terra, indicandomi di salire al sesto piano; anche qui la dea bendata mi assiste e non incrocio anima viva.
Arrivo al piano e lei mi apre. E’molto piu bella dal vivo, meno donna e piu ragazza, meno impostata che nelle foto. Mi riceve in tanga, reggiseno, tacchi e vestaglietta trasparente, in un appartamento luminosissimo, ampio e ben arredato, con un ampia camera e ampio lettone, come scoprirò poi.
L’accoglienza è immediata e ad alto livello…la sua lingua subito in bocca, e le mie mani dovunque.
La bacio sul collo e in bocca finche non mi porta in camera e mi offre di lavarmi In un bagno pulito e ordinato, porgendomi un asciugamano bianco.
Mentre sono in bagno sento uno strano rumore, come una sculacciata e quando torno in camera mi accorgo che non mi sbaglio; si sta colpendo le natiche con una paletta nera e appoggiati su un mobile ci sono un pò di oggetti per un lieve bondage che però non guardo attentamente visto che lei è gia in ginocchio e lo prende in bocca fino in fondo, facendosela poi scopare; cosa che continua a fare a letto dopo che l’ho spogliata e leccata a quattro zampe.
Lei continua in questo perfetto bbj durante il quale la accarezzo dovunque compreso il buchetto del culo, dove mi suggerisce di infilarle un plug al posto delle dita, cosa che faccio volentieri…finche non preferisco fermarla.
Le chiedo di vestirmi e inizio a sentire la sua stretta fighetta nella posizione alla missionaria, con lei che mi chiede e si chiede (falsamente, ma alla fine è bella la recita) se ci possa stare il mio cazzo visto che nel culo ha ancora il plug…
Continuiamo in questo modo con lei a gambe aperte e poi chiuse, con i suoi piccoli piedini sul petto (non nascondo che mi piacciono), passando poi a cucchiaio, posizione in cui le chiedo di passare a sentire il suo culetto.
Con mio rammarico ci spostiamo da quella posizione per toglierle il plug, ingelarle il piccolo orifizio, e poi, con mia sorpresa mi sale sopra e si impala…
Sublime vederla sopra con le sue perfette tette e il viso da ragazzina e sapere e vedere che si infila il mio cazzo proprio lì.
Ma qui chiedo io di cambiare e di tornare alla missionaria sempre nel culo, dove lei sembra godersela al punto di chiedermi di porgerle un vibratore dal comodino (magnifico il vezzo di appoggiare lo strumento alla punta del naso per testare la intensità della vibrazione…)
E qui comincia la stupenda sensazione di possedere il culo di questa incantevole ragazza, entrare e uscire dal piccolo orifizio con i suoi piedi ancora appoggiati a me, tenendole i seni o le mani sul collo, e nel momento in cui le dice di venire, godere anche io mentre mi lecca le dita che le avevo messo in bocca…
Un pò di riposo in cui mi offre prima il bagno e poi un massaggio, che declino per averla accanto (in realtà sopra di me) e chiacchierare.
Poi si mette a pancia in giù e Inizio a carezzarla e qui mi stupisce nuovamente perché, su suo invito, mi veste due dita e mi chiede di scoparle la figa cosi con le dita mentre, a quattro zampe, si accarezza con il solito vibratore. Si muove in modo tale da cercare le mie dita e dopo poco sento i suoi spasmi e mi dice di aver goduto. Mi chiede quindi cosa vorrei io…
E allora mentre mi rendo conto che non la avevo ancora presa alla pecorina e che però non c’era tempo perchè era gia passata quasi un ora mi metto in ginocchio e le chiedo di leccarlo cosa che fa magistralmente fino alla capitolazione in un perfetto cim

Doccia, pagamento, sul quale non discuto (anche se mi rammarico di non averla incontrata prima quando il rate era più basso), saluti, sperando di aver tempo di rincontrarla e sperando ne esistano altre cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Russa
ETA': Tra i 28 e 32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e ancora meglio dal vivo secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, DATY, RAI2 ecc...
SERVIZI USUFRUITI: BJ (su mia richiesta), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza russa con tratti orientali, alta 1,60 circa, corpo perfetto, lato b davvero notevole, seno rifatto che non stona.
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare all'ascensore
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, finalmente prima recensione e prima esperienza nel mondo punter dopo tanto tempo che vi seguo, un po' perché non trovavo il coraggio di provare e un po' perché le ragazze che vorrei incontrare difficilmente sono passate da Genova.

L'incontro risale al suo ultimo tour sotto la lanterna di qualche mese fa.
L'appuntamento viene preso abbastanza facilmente tramite WA e puntualmente in prima serata mi presento in via Tolemaide dove alloggia in un bellissimo appartamento praticamente nuovo dove è da sola. Al mio arrivo mi fa attendere qualche minuto perché doveva finire di prepararsi ed io le avevo chiesto di mettersi il suo vestito preferito.

All'ok da parte sua, salgo qualche scalino e prendo l'ascensore, dietro la porta mi ritrovo questo splendore in tacchi vertiginosi (toccherà i 175cm) e vestitino di pelle nera super attillato che mettono in mostra le sue forme.

Un po' imbarazzato, vista l'inesperienza e data la sua bellezza, ci scambiamo un bacio sulla guancia presentandoci. Lei capisce subito il mio imbarazzo e cerca di mettermi a mio agio riuscendoci.

Non chiede il regalo e mi spedisce in bagno a darmi una rinfrescata, bagno pulito e in ordine con asciugamano pulito.

Esco nudo ironizzando e lei sorride sempre avvolta dal vestitino mi fa cenno di avvicinarmi, intreccio di lingue (sono ancora un po' restio all'FK con una professionista ma temo sia un mio problema di testa :D), fresca e profumata mi ordina di toglierle il vestito perché ha troppo caldo, non me lo faccio ripetere una volta e facendo scendere lentamente la zip dietro al vestito spuntano un seno abbondante rifatto ma piacevole a vista e tatto e un fondo schiena davvero perfetto! Senza escludere pelle liscissima e gambe tornite il giusto!

In balia di tutto questo ben di Dio Maya prende in mano la situazione e facendomi mettere comodo inizia un BJ (richiesto da me) che non credevo si potesse ricevere, profondo e salivato, alternato da leccate qua e là con dedica speciale ai gioielli....dopo poco devo stopparla per non venirle immediatamente in bocca!

Super eccitato non faccio in tempo a dirle nulla che mi incappuccia e si impala sul mio flauto di carne, la prendo per il seno ed inizia a muoversi facendomi godere davvero....faccio in tempo ad avvicinarla a me prendendola da dietro facendole sentire la presenza a suon di colpi dal basso ma poco dopo riprende il controllo e mettendosi a rana e toccandosi non resisto più ed esplodo nel gommino (disastrooooo).

Rimane ancora su di me facendomi godere fino all'ultimo e baciandomi dolcemente.

Ci puliamo e tra risate e chiacchiere, io non ho il coraggio di chiederle se pur con 30 minuti (purtroppo non avevo il tempo per usufruire dell'ora :( ) avrei potuto fare il secondo round dato che in un attimo mi sarebbe tornato su solo guardandola ahahahahaha....e lei mi propone un massaggio.

Accetto ed è riuscita ad eccitarmi anche solo così, facendomi sentire il suo corpo nudo sul mio, nel mentre parliamo di lei e di me dimostrando di essere una ragazza con la quale si può parlare di tutto.

Mi sistemo e nel salutarci dopo averle lasciato sul tavolino il regalo, mi offre acqua e cioccolatini.

Le chiedo di tornare perché avrei voluto dedicarle più tempo e con un bacio ci diamo l'arrivederci.

SINTESI:
Sarà l'inesperienza ma mi ha fatto godere davvero moltissimo, tanto che mi dispiace non aver potuto fare quello che avevo pensato, tipo prenderla con decisione da dietro dato quel lato b perfetto che si ritrova.

Spero di non aver dimenticato nulla e di contribuire ulteriormente in futuro.

Buona serata e w la gnocca :)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
38
Reaction score
81
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: maya
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': russa
ETA': almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):150 1/2 ora 250 1 ora
SERVIZI USUFRUITI: bbj rimming rai1 cim massaggio, frustachiappe e gingilli vari
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy, tette rifatte e culo da sturbo
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': tutto con whatsapp e in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: 3466549506

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE

Attraente da quando apre la porta, in taccazzi e vestitino rasochiappe, mi bacia subito appassionatamente !
Credo di aver passato i primi dieci minuti a sbaciucchiarla e leccarla, rimanendo in piedi poi ci siamo spogliati e lei mi era vicino nuda e si toccava mentre mi docciavo, provocandomi la prima erezione !

Una volta in camera abbiamo iniziato a giocare con i suoi strumenti di piacere e lei si e' messa a pecorina, facendosi frustare le chiappe, con uno dei suoi strumenti di piacere...e' stata una goduria alternare lingua e frustino sul suo culo pazzesco !

Finito questo primo round ci sdraiamo sul letto ed inizia una sessione 69 e vibratore anale che mi sono divertito ad applicare sul suo culo mentre mi lavorava di BBBJ....

Credo a quel punto di aver avuto 4 cazzi non piu' uno solo e la prima sessione si e' conclusa in reverse cowboy con CIM finale !

Dopo questo entusiasmante primo round coccole e massaggi mi hanno fatto rigenerare per poi intraprendere un fantastico secondo round.
Qui il protagonista e' stato il rimming praticato con grande maestria ed estrema goduria...forse 10 minuti di questa pratica mi hanno fatto completamente riprendere dagli stress della settimana ! Il gioco si e' concluso con un BBJ rilassante.

Sarei rimasto volentieri un'altra ora ma alla fine eravamo entrambi soddisfatti, avendo fatto godere anche lei di lingua e con un nuovo gadget vibrante.

Esco da questo meeting con la mia autostima in forte crescita !

Un saluto cari colleghi punter, alla prossima avventura !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Valle Aurelia)
NAZIONALITA': Russa di Kazan
ETA': Non ho chiesto. Ne dimostra 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: GFE, DFK, RAI1, RAI2, DATY, BS, CIM, Toys, AR.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, RAI1, DATY, BS, CIM, Toys, Massage, AR.
COMPENSO RICHIESTO: 200 / 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico scolpito. Taglio degli occhi leggermente orientale. Culo da favola. Seno siliconato.
ATTITUDINE: Più che GFE, Geisha.
REPERIBILITA': Come altri colleghi, consiglio 24 ore di anticipo su WA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini.
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Per una ragazza strarecensita come Maya, farò una deroga alle mie recensioni-sproloquio. Posso solo dire che questo angelo proveniente da Kazan gioca in un campionato a parte. Non la tipica ragazzotta russa più o meno piacente che ama sollazzarsi con l'italico maschio ei suoi rotoli da banconote da 50. No. Qui stiamo parlando di un'aliena programmata per godere e per far godere con un'applicazione quasi maniacale e una passione a dir poco commovente per questa nobilissima professione. A livello fisico, per me, è nettamente la più bella ragazza con cui ho fatto sesso. Pur essendo un fan del seno naturale e abbondante, ho trovato piacevolissimo a livello estetico il suo seno modellato dal silicone, con quei capezzoli puntati verso l'alto come due pezzi da contraerea. Il sesso? Bello, intenso e verosimilmente appassionato. Il FK è sempre stato presente a livelli altissimi, sin dal suo benvenuto sull'uscio di un appartamento pulito e moderno.
Normalmente, sono un tipo da 1 shot ma oggi, tanta era l'emozione per avere fra le mani una figa siderale come Maya, ho concluso molto rapidamente per poi riuscire, per quanto mi riguarda quasi incredibilmente a riprendermi per un secondo shot concluso memorabilmente con un CIM. Il social finale (si, abbiamo chiacchierato solo dopo un'ora di ginnastica) ci ha fatto sforare di dieci minuti. Nota finale di merito per il suo anal rimming: mi ha praticamente violentato con la lingua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
51
Reaction score
224
Località
Roma, viaggio molto
Maya_tv

NOME INSERZIONISTA: MAYA_TV
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,AR,DATY,CIM,RAI1,RAI2, e tantissimi altri
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,AR,DATY,CIM,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Modella palestrata ipertonica
ATTITUDINE: PSE-GFE
REPERIBILITA': Difficile tramite whatsapp serve preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Mi aggiungo all'immensa bibliografia della girl in oggetto con il mio punto di vista confermando
alla fine tutte le impressioni precedenti.
Era da un bel po' che cercavo di intercettarla questa estate è stata a Roma zona offlimits per me
ed avevo una gran voglia di incontrarla, poi finalmente all'inizio della settimana le mie trasferte
incrociano il suo tour..Gli scrivo con due giorni di anticipo lei gentilissima ma full booked...
Avevo perso le speranze poi noto il giorno dopo dal suo stato online che qualcosa si era liberato, ci riprovo riesco a prenotare mezz'ora. Premetto io non faccio mezze ore non mi piace e sono sicuro che con lei meno che mai
alla fine accetto. Riceve in una zona centrale di Treviso, parcheggio tutto sommato facile, ti da le indicazioni di dove suonare e ti guida attraverso messaggi in tutto il percorso (ovviamente in inglese) ha un approccio molto simpatico.
Arrivato al piano la porta si apre entro mi giro ed lei.. Lei identica alle foto, con l'abbigliamento che gli avevo richiesto...
Rispetto alle foto ho avuto l'impressione di una maggior freschezza sara il sorriso ma credo che sia uno dei rari casi in cui è molto meglio dal vivo. Ci baciamo, tanto e a fondo per qualche minuto senza dire una parola,e poi "nice to meet you".
L'appartamento è grande spaziosissimo il bagno in cui entro pulitissimo con asciugamani puliti e onestamente non c'è traccia apparente del passaggio dei suoi amici precedenti ed una cosa che apprezzo tantissimo.
Di li si va in camera da letto dove la trovo in tutta la sua bellezza (in palestra passa davvero tanto tempo).
Non descrivo con esattezza la sequenza degli eventi ma credo che in mezz'ora fosse impossibile dare e avere di piu. DFK,BBJ,AR,DT,DATY intervallati da rw-cowgirl, doggy chi piu ne ha piu ne metta.. arrivati a 10 minuti dalla fine gli chiedo di finirmi con le labbra e lei si inventa un giochino che mi fa esplodere in un CIM assurdo,per la prima volta con una PAY sono scoppiato a ridere quando sono venuto..Ci ricomponiamo e nonostante il tempo sia scaduto, rimaniamo a parlare altri dieci minuti.
E' difficile descrivere l'esperienza con pochi acronimi è un po come se la vostra GFE facesse la pornostar.
Mi ha stupito la sua attenzione per ogni particolare (acqua e cioccolatini alla fine) e a volte ho avuto
l'impressione che anticipasse i miei desideri (saro' banale chi lo sa)
Il mio giudizio traspare dalla lettura di queste righe.

Pro: praticamente tutti
Contro: è diffcilissima da bookare

P.S. Ancora ho il sorriso

So che sono presenti altre recensioni ma non sapevo dove accodarla

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
299
Reaction score
392
Località
lazio
ETA': se li porta bene ma dovrebbe avere sopra i 34 anni non mi ha detto precisamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: BBj, DFK, Rimming, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': DIfficile

LA MIA RECENSIONE

Allora finalmente riesco a contattare maya è in un palazzo una volta fissato l'appuntamento risponde subito e appena arrivato sotto mi apre e salgo al suo piano senza problemi...salgo e mi apre mettendo subito la lingua in gola
lascio i soldi e intanto comincia a masturbarsi con un vibratore ha un corpo fantastico si vede si tiene e ci tiene alla sua forma le tette sono rifatte ne male ne bene diciamo ecco c'è la cicatrice e si sente al tatto la differenza...

comunque iniziamo baciandoci e mi inizia a svestire e mi bacia tutto il corpo
senza togliere tutto ma solo slacciandomi i pantaloni inizia con un pompino magistrale senza mani alternando affondi ben salivati e nel mentre fa quei versi da porno star e mi fa complimenti sul cazzo ma penso sia una prassi visto che ce l'ho nella media in tutti gli aspetti, un comune mortale ecco
sempre in piedi e mezzo vestito mi mette un olio sul pene e alternando a succhiare le palle che mancava poco me le staccasse e infatti avevo il timore quando le prendeva in bocca :lol:

pero allo stesso tempo piacevole e non resisto e le vengo in bocca e non fa uscire una sola goccia poi va in bagno a sputare.


secondo round inizio io a occuparmi di lei e faceva degli scatti con il corpo e gemeva come mai visto forse è la sua peculiarità e il suo modo di fare ma si bagna e tanto e questo fa riaccendere subito il cavaliere errante quindi ci mettiamo a 69 per qualche minuto...

da li mi metto il preservativo e inizia una delle cavalcate più selvagge mai fatto con lei sopra poi pecorina e concludo con il missionario e credetemi è veramente assatanata nel sesso...

concludo quindi parliamo 5 minuti mi vesto e vado...forse la bisserò in futuro perchè mi ha veramente stupito per ora è stata la mia migliore

Estetica:
- Viso 7.5/8 non è proprio il mio tipo come viso
- Culo 9
- Forma fisica totale 9

Attitudine:
PSE 10

Prestazione sessuale:
10

In totale tra 4.5 e 5 stelle se avesse avuto il viso che mi piace a me e le tette naturali sarebbe stato un 10
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
58
Reaction score
462
Località
Lazio
ETA': per me intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: BBj, DFK, Rimming, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 250 1h
COMPENSO CONCORDATO: 2501h
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': DIfficile ma ci vuole pazienza

LA MIA RECENSIONE

Cari amici punter, mi accingo a scrivere questa recensione relativa a due miei incontri con Maya, avvenuti prima dello scoppio della pandemia che, almeno per me, ha significato la sospensione del mio hobby preferito. La donzella è di nuovo a Roma, è la recensione sarebbe destinata alla pagina di Roma ma non riesco a inserirla e per questo chiedo scusa ai moderatori se la aggiungo qui.

Che dire...Maya è a mio avviso la testa di serie delle escort, creatura superiore che pratica il meretricio come suprema arte, programmata da madre natura per il piacere del maschio.

Ho avuto il sommo piacere di incontrarla due volte tra la fine del 2019 e l’inizio del famigerato 2020.
Il primo incontro non è facile, lei legge i messaggi e può capitare non risponda, ma non è maleducazione, la causa è che ne riceve centinaia. In questa fase consiglio ai punter interessati molta pazienza e insistenza, alla fine risponderà. Così è stato per me la prima volta. Poiché il primo incontro è andato bene perché credo abbia apprezzato la mia gentilezza (nel trombo sono abbastanza normale) volle memorizzare il mio numero e alla seconda tornata mi rispose subito e fu facile fissare l’appuntamento.

Raramente nella mia carriera di punter ho goduto come con Maya. La mia descrizione riguarda entrambi gli incontri, che sono stati simili.
All’inizio una lunga fase preliminare, mi ha sempre accolto con una lingerie molto elegante e sofisticata, ordinatissima, pulitissima così come gli appartamenti dove mi ha ricevuto. Lunghi FK salivati, petting, parole dolci sussurrate all’orecchio, complicità immediata.
Dopo aver tolto la lingerie e lasciati rigorosamente gli autoreggenti e le scarpe (una piccola mia fissazione) ho sempre fatto lunghe leccate di figa. Maya è accondiscendente, non rifiuta nulla se chiesto con garbo e la seconda volta ho fatto un lungo fingering su entrambi i canali.
Meraviglioso il suo blow job, per me irresistibile e all’inizio dei nostri incontri l’ho sempre dovuta interrompere per non venire immediatamente. È un BBJ salivato, delicato ma allo stesso tempo super stimolante...insomma qui si parla di arte.

In entrambi incontri subito dopo la gommatura ho preteso di incularla. Per lei l’anal è quasi una filosofia, nelle varie posizioni (non solo doggy ma anche missionaria) si muove in modo sinuoso, il buco del culo morbidissimo avvolge la cappella e la stimola a livelli non descrivibili, l’apoteosi del piacere. In entrambi gli incontri dopo 5 o 6 minuti così ho dovuto togliere il gommino e sborrarre copiosamente una volta sul suo culo, la seconda volta lei si giró rapidissima e raccolse tutto in bocca per poi con calma sputare in bagno.
Tra una venuta e l’altra non si può dire vi sia interruzione, assolutamente. Lei è lì per il vostro piacere, quindi proponete, chiedete. La prima volta le chiesi di masturbarsi, e lo fece mettendosi un dildo in culo e masturbandosi dapprima delicatamente poi sempre con maggiore forza il clitoride. Io dopo pochi minuti dei suoi vocalizzi ero già di nuovo in tiro e le misi il cazzo in bocca. La scena di lei a pecora, che con una mano si masturbava e nello specchio vedevo il dildo in culo mentre con la sola bocca mi spompinava divinamente è una scena che ricorderò per sempre. Nel secondo incontro mi propose un massaggio, che pratica molto bene ma che si sviluppò poi con una meravigliosa sessione di rimming, di fatto un massaggio prostatico con la lingua. Vette di piacere supremo. In entrambi gli incontri, dopo queste sublimi parentesi e ormai tornato super in tiro, ho sempre poi fatto una robusta sessione di fucking diciamo ordinario, ma sempre accompagnato da grandissima partecipazione, mai un rifiuto a nessuna posizione, baci profondi, persino leccate alle dita quando si trova in doggy style se le passate la mano davanti al viso.
Il tutto poi condito da ottima conversazione prima e dopo, gentilezza, educazione.
In mancanza del virus in questi giorni avrei fatto il tris.
Un caro saluto a tutti voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
18
Reaction score
60
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sulla scheda ci sono praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, daty, BBJ, daty, french kiss, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: Corpo splanciato, alta circa 1.75, ha un paio di tatuaggi. Culo perfetto, tette rifatte un pò dure. Per me una gran figa
ATTITUDINE: e' nata per fare questo mestiere
REPERIBILITA': bisogna avere pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3466549506

LA MIA RECENSIONE

Era da molto che non praticavo questo bellissimo hobby e quindi questa volta volevo godermi una donna speciale, fantastica e la scelta è ricaduta su Maya. Mai decisione è stata migliore.
Ho letto molto su di lei e in linea di massima posso confermare tutto quello che è stato detto su di lei.
Contattata via WA nei il giorno prima del tour a Padova, sono riuscito ad avere un appuntamento con lei solo dopo 4 giorni....causa impegni miei e agenda completa sua...ma l'attesa ne è valsa la pena.
Incontrata a Padova in un appartamento al secondo piano in via Fermo.
Appartamente grandissimo con due bagni, molto bello.
Appena ha aperto la porta stavo quasi per svenire...vestita con un babydool con i seni fuori e scarpe tacco 12 era assolutamente fantastica, viso con lineamenti asiatici e corpo stupendo,bellissima...subito bacio in bocca e via alle danze.
Un pò di strusciamenti e carezze in piedi, poi mi chiede se devo andare a rinfrescarmi in bagno. Mi porge un asciugamano pulito e mi vado a dare una rinfrescata.
Quando torno in camera la trovo in piedi davanti ad uno specchio gigante e li inizio a spogliarla, i baci diventano sempre più intensi....poi alza una gamba e inizio prima a digitalizzarla e poi mi abbasso per dar sfodo ad un bellissimo Daty....sopo 5 minuti la prendo e la porto nel lettone e lei prende in mano la situazione, mi fa un pò di carezze, mi bacia ovunque e piano piano scende fino ad arrivare al fratellone che nel frattempo era già diventato di marmo. Inizia un BBj fantastico dove non si risparmia, con leccate di palle, va avanti un bel pò, si gira e mi mette la patatina in faccia....bellissima, profumatissima e facciamo un bel 69. Dopo un pò mi veste il fratellino e iniziata a scopare, prima con me sotto e lei che mi dava la schiema (altalena?), poi lei si è distesa sopra di me e poi si è girata e qui sono venuto copiosamente....fantastico.
Breve pausa, dopo ci siamo rinfrescati, mi ha offerto uno spritz e una bottiglia d'acqua...fatto un pò di conversazione in Inglese molto piacevole e poi abbiamo ricomiciato il secondo round.
Mi ha fatto 15 minuti di massaggio fatto molto bene e poi una piccola stimolazione all'ano....poi mi ha fatto girare ed ha iniziato un altro splendido BBJ....poi abbiamo fatto parecchie altre posizioni e lei questa volta ha goduto molto (almeno spero) perchè mi diceva sempre di non fermarmi che le stava piacendo....alla fine sono venuto ed ero stremato....mai provato così tante posizioni con una pay,
Mi ha lasciato riposare un pò nel letto e lei si è distesa accanto come due fidanzatini....

Guardo l'ora ed era già finita l'ora, lei però non mi ha messo assolutamente fretta, anzi mi ha dato l'asciugamano e mi ha chiesto se volevo fare una doccia, cosa che ho accettato molto volentiere.
Finita la doccia mi ha offerto cioccolatino e bottiglia d'acqua e sono andato via....

Conclusione: Il rate non è bassissimo, ma per quello che ti dà, sono assolutamente giusti...E' incredibile come riesca a farti stare bene...per me assolutamente 5 stelle
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto