Numero di telefono: 3801285660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Largo penestre]: Un transex brasiliano, con un cazzo di 20 cm da godere
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mayara
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Allora, diciamo che durante le mie trasferte romane e proveniendo dalla costosissima londra tendo sempre a fare qualche incontro dei nostri con qualche trans gatta.
Le mie abituee sono Alison Luna del fleming, Tiffany di piazzale clodio, etc...
Ma recentemente avevo notato su Ig una certa Sammya. Piccolina, brasiliana, bella pelle e dotazione S/M.
Ma difficilissima da contattare. Lei mi dice che abita a centocelle e lavora per strada sulla prenestina.
Ieri sera, decido di provare. Ovviamente non risponde ai messaggi ed allora mi dirigo sul luogo del delitto....
Arrivo, ed invece di Sammya trovo questa stanga brasiliana, carnagione chiarissima, vestita fetish di nero: Stivali, calze a rete, toppino semi trasparente e chiodo nero. Voce strana, non maschile, lei molto educata ed a modo. Mi fa letteralmente impazzire. Chiede 20 o 30 in macchina. Ovviamente chiedo quanto per casa e mi dice 70.
Mentre ci parlo, arriva Sammya. Ma non regge il paragone con Mayara.
La carico e la porto a csa sua. Abita in un tugurio al piano terra in via dell'acqua bulicante. Ha una collega nella stanza da letto che avverte della mia presenza. chiude la porta e prende un materasso appoggiato al muro e lo mette per terra. Terrificante.
Ma lei è bellissima. Si toglie quei pochi pezzi di vestiario e rimane in calze a rete (abbassate) e stivali. Una cavalla pazzesca. Cazzo inizialmente un pò moscio che quando prendo in bocca diventa di marmo. Seno fantastico e pelle vellutata. ricrescita zero ovunque. Peccato per il tugurio e per il fatto che non si spogli completamente, altrimenti sarei impazzito... Concludo di mano con il suo cazzo in bocca (lei avrebbe voluto scoparmi, ma non fa per me). Pochi baci a stampo.
Le dico che domani passo a prenderla e la porto a casa mia. Mi ha chiesto 100 per 1 ora.
E cosi farò.
Buona notte colleghi.
Andy
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Largo penestre]: Un transex brasiliano, con un cazzo di 20 cm da godere
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mayara
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Allora, diciamo che durante le mie trasferte romane e proveniendo dalla costosissima londra tendo sempre a fare qualche incontro dei nostri con qualche trans gatta.
Le mie abituee sono Alison Luna del fleming, Tiffany di piazzale clodio, etc...
Ma recentemente avevo notato su Ig una certa Sammya. Piccolina, brasiliana, bella pelle e dotazione S/M.
Ma difficilissima da contattare. Lei mi dice che abita a centocelle e lavora per strada sulla prenestina.
Ieri sera, decido di provare. Ovviamente non risponde ai messaggi ed allora mi dirigo sul luogo del delitto....
Arrivo, ed invece di Sammya trovo questa stanga brasiliana, carnagione chiarissima, vestita fetish di nero: Stivali, calze a rete, toppino semi trasparente e chiodo nero. Voce strana, non maschile, lei molto educata ed a modo. Mi fa letteralmente impazzire. Chiede 20 o 30 in macchina. Ovviamente chiedo quanto per casa e mi dice 70.
Mentre ci parlo, arriva Sammya. Ma non regge il paragone con Mayara.
La carico e la porto a csa sua. Abita in un tugurio al piano terra in via dell'acqua bulicante. Ha una collega nella stanza da letto che avverte della mia presenza. chiude la porta e prende un materasso appoggiato al muro e lo mette per terra. Terrificante.
Ma lei è bellissima. Si toglie quei pochi pezzi di vestiario e rimane in calze a rete (abbassate) e stivali. Una cavalla pazzesca. Cazzo inizialmente un pò moscio che quando prendo in bocca diventa di marmo. Seno fantastico e pelle vellutata. ricrescita zero ovunque. Peccato per il tugurio e per il fatto che non si spogli completamente, altrimenti sarei impazzito... Concludo di mano con il suo cazzo in bocca (lei avrebbe voluto scoparmi, ma non fa per me). Pochi baci a stampo.
Le dico che domani passo a prenderla e la porto a casa mia. Mi ha chiesto 100 per 1 ora.
E cosi farò.
Buona notte colleghi.
Andy