Trans Mayara 3801285660

Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
Numero di telefono: 3801285660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Largo penestre]: Un transex brasiliano, con un cazzo di 20 cm da godere
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mayara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, diciamo che durante le mie trasferte romane e proveniendo dalla costosissima londra tendo sempre a fare qualche incontro dei nostri con qualche trans gatta.

Le mie abituee sono Alison Luna del fleming, Tiffany di piazzale clodio, etc...

Ma recentemente avevo notato su Ig una certa Sammya. Piccolina, brasiliana, bella pelle e dotazione S/M.
Ma difficilissima da contattare. Lei mi dice che abita a centocelle e lavora per strada sulla prenestina.

Ieri sera, decido di provare. Ovviamente non risponde ai messaggi ed allora mi dirigo sul luogo del delitto....

Arrivo, ed invece di Sammya trovo questa stanga brasiliana, carnagione chiarissima, vestita fetish di nero: Stivali, calze a rete, toppino semi trasparente e chiodo nero. Voce strana, non maschile, lei molto educata ed a modo. Mi fa letteralmente impazzire. Chiede 20 o 30 in macchina. Ovviamente chiedo quanto per casa e mi dice 70.

Mentre ci parlo, arriva Sammya. Ma non regge il paragone con Mayara.

La carico e la porto a csa sua. Abita in un tugurio al piano terra in via dell'acqua bulicante. Ha una collega nella stanza da letto che avverte della mia presenza. chiude la porta e prende un materasso appoggiato al muro e lo mette per terra. Terrificante.

Ma lei è bellissima. Si toglie quei pochi pezzi di vestiario e rimane in calze a rete (abbassate) e stivali. Una cavalla pazzesca. Cazzo inizialmente un pò moscio che quando prendo in bocca diventa di marmo. Seno fantastico e pelle vellutata. ricrescita zero ovunque. Peccato per il tugurio e per il fatto che non si spogli completamente, altrimenti sarei impazzito... Concludo di mano con il suo cazzo in bocca (lei avrebbe voluto scoparmi, ma non fa per me). Pochi baci a stampo.

Le dico che domani passo a prenderla e la porto a casa mia. Mi ha chiesto 100 per 1 ora.

E cosi farò.

Buona notte colleghi.

Andy
 

Allegati

  • 7291662-1682808106.jpg
    7291662-1682808106.jpg
    97,4 KB · Visite: 31.152
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
128
Reaction score
43
Località
Roma

Numero di telefono: 3801285660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Largo penestre]: Un transex brasiliano, con un cazzo di 20 cm da godere
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mayara
Nazionalità: Brasil
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30/70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho conosciuto questa donzella una sera di qualche mese fa…. Dopo una serata di incontri… lei era arrivata da poco e il primo incontro non mi sembrava ne lucida ne in gran salute…. Ho lasciato stare perché ero svuotato da poco e ho preferito rimandare incontro… avvenuto dopo 2/3 settimane .
La incontro sulla strada con il suo fisico stellare… corpo liscio e con forme sinuose la carico e andiamo lì vicino per incontro fugace in macchina… ci sistemiamo nei posti posteriori e li inizia un simpatico spettacolo di leccare baci a stampo e toccamenti vari … la spigliò come fosse un cioccolatino e oltre ad avere delle tette spettacolari aveva un culetto stretto stretto è un Pietro Paolo che cresce ogni secondo… mi incappuccia e inizia un fellatio di qualità… io pure non da meno me la lecco tutta … dopo una 10 di minuti mi chiede cosa voglio fare e io naturalmente gli chiedo di prendergli le terga… culo divino e buchetto stretto… me la godo un po’ ma ho ancora voglia di fare porcate e lei ci sta… finiamo con io che schizzo e lei che schizza su di me… finito il tutto gli chiedo quanto a casa e mi rilancia 70ello …. Ci penserò…
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
10
Età
49

Numero di telefono: 3801285660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://roma.bakecaincontrii.com/do...om-um-pau-de-20cm-para-se-deliciar-it9kgzaea/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma otr
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: mayara
Nazionalità: brasile
Età: 25?
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
GRAN BELLA RAGAZZA, INIZIALMENTE SEMBRA SULLE SUE, POI SI SCALDA. L'HO INCONTRATA IN STRADA ZONA PRENESTINA, FRANCAMENTE SI NOTAVA PER LA SUA BELLEZZA, ALMENO PER ME E' STATO COSì. CONCORDATO IN STRADA VICINA PER SUA INCULATA A ME. PER EURO 50,00. POICHE' NON MI SENTIVO TRANQUILLO, VIA VAI DI TROPPE MACCHINE, MI HA PROPOSTO DI ANDARE A CASA SUA, NON TROPPO DISTANTE,IN LARGO PRENESTE, VERSANDO 30,00 EURO IN PIU', OLTRE QUINDI I 50,00. CASA ......NON ECCEZIONALE, MA ALMENO TRANQUILLA. APPENA ARRIVATI HA TIRATO FUORI UN BEL PISELLO, CHE HA VOLUTO CHE LO PRENDESSI TUTTO FINO ALLA GOLA. DOPO CIRCA 10 MINUTI, HA SONDATO IL MIO CULO, INFILANDO PRIMA UN DITO E POI FACENDOMI UN BEL MASSAGGIO PROPRIO LI'. QUINDI, QUANDO ERAVAMO ENTRAMBI BEN CARICHI, ME LO INFILATO SENZA ALCUN PROBLEMA, CON MOLTA BRAVURA. ABBIAMO GIOCATO A TOGLIERLO A METTERLO DIVERSE VOLTE ED IN VARIE POSIZIONI, FINO A QUANDO SONO VENUTO CON LEI DENTRO DI ME. COME OVVIO TUTTO PROTETTO. LEI NON E' VENUTA, PERCHE' E RITORNATA A LAVORARE, MA CREDO CHE CON UN ULTERIORE REGALINO SAREBBE STATA MENO CONTROLLATA. IN DEFINITIVA SONO STATO SODISFATTO, RAGAZZA CHE NON SEMBRA UNA MANGIA SOLDI, CHE CI METTE PURE LA GIUSTA PORCAGGINE. CREDO NON DISDEGNI LA PARTE SUA PASSIVA, TRA L'ALTRO HA UN BEL CULO, COME TUTTO IL RESTO. UN BEL 7 LO MERITA AMPIAMENTE. UN SALUTO AGLI AMICI DEL GRUPPO.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
56
Località
lazio

Numero di telefono: 3801285660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://roma.bakecaincontrii.com/do...om-um-pau-de-20cm-para-se-deliciar-it9kgzaea/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mayara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20/30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
2 sera fa incontrato finalmente la bella mayara nella famigerata zona longoni prenestina..ero andato lì per lei per la gabryelli o magari per trovare la piccola sammya andrade ( 1 amica sua che stava la mi ha detto che non viene piu e ora è a Milano )...Alla fine forse meglio cosi la Mayara è una vera cavallona per 30 abbiamo fatto Pompini a josa 1 po di anal io a lei ed una poderosa cavalcata finale con venuta nel gommino .Mi ha detto che abita in zona largo preneste e che è possibile andare anche a trovarla là..Una buona idea per spassarsela per bene e per provare la versione attiva ..ha chiesto 70 ma io penso anche 50 visto che non ci sono suoi annunci per loft quindi non credo lavori molto a casa..
Tutto sommato la pesca a longoni è andata bene anche questa volta .
Ad majora
Buone trombate a todos.
 
Commenta
Alto