Trans Mayla Marques 3476901362

Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
9
Numero di telefono: 3476901362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mayla Marques 3476901362 - Annunci trans Torino
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mayla Marques
Nazionalità: Brasile
Età: 21
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
LA MIA RECENSIONE
★☆☆☆☆

Buonasera punters.
Che dire di questa esperienza, mi sono immolato tempo fa in questa avventura già con molti dubbi ma lo sapete, quando parte l'ormone a volte è difficile fermarlo.
Diciamo che da questa esperienza ho capito per l'ennesima volta che le mie sensazioni in linea di massima sono sempre in linea con quello che sarà il risultato finale, mettiamola cosí.
Ho poco da dire, parcheggio facile (sarà anche il periodo di feste), le scrivo su whatsapp e mi fa salire al secondo piano, mi apre e già volevo andare via e col senno del poi avrei dovuto farlo.
Mi accoglie in pantofole e pigiama, con un sorriso accennato mi saluta...in viso è troppo mascolina per i miei gusti, tutto il contrario delle foto decisamente photoshoppate. Sta tutto il tempo al cellulare, a malapena risponde alle brevi domande che le faccio per sciogliere il ghiaccio. Bagno non proprio pulitissimo con una tovaglia con un pelo attaccato che mi fa vomitare (sono particolare lo so). Mi metto sul letto e lei ancora al telefono, devo quasi insistere per farmi cagare. La libido è sotto zero, decido di farmi fare un bj (senza infamia e senza lode) e di andare a casa. Le chiedo quanto viene e mi spara 100 rose, alchè le dico che non abbiamo nemmeno scopato e che solo per un preliminare mi sembra eccessivo, le chiedo e se può venirmi incontro ma figurati, neanche ad 80 è scesa. Le dò il dovuto, vado in bagno al volo e scappo.
Che dire raga, dopo questa esperienza ci vorrà un po' per riprendermi e mi sa che mi starò quieto per un po'. Un abbraccio e buon anno a tutti!
 

Allegati

  • trans-73610-20231204104204-503134.jpg
    trans-73610-20231204104204-503134.jpg
    34 KB · Visite: 14.949
Alto