Mayra - Bari - Altro

Reaction score
43
Mayra - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mayra-prima-volta-in-gg6d79420568
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Mayra - Leandra su Taranto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 - 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : FK, bbj, rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI : leggero FK BBJ Rai1 e breve visita alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 50 per FK, BBJ, Rai1. Aggiungendo altri 50 si ottiene Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è carina, alta circa cm 165, piuttosto in carne con qualche rotolino laterale, capelli lunghi biondi, seno una quarta naturale, pelle chiara e liscia, bel culetto
ATTITUDINE: "patana", patata lessa, purè di patate
PULIZIA: nota decisamente positiva, molto pulita con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile ma tirchia nei servizi
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE: 32492359xx

Recensita su Taranto con il nome di Leandra
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150211&highlight=32492359xx

Questa volta non mi è andata bene. Esperienza fotocopia di Tamara di Polignano

Cercavo qualcosa per questa settimana e mi sono imbattuto nell'annuncio della ragazza che sono in procinto di recensire. Confortato dalle recensioni dei colleghi Tarantini e dopo uno scambio di idee con il collega e amico Marco Leon che aveva iniziato il thread, mi sono deciso a chiamare. E' stato richiesto un compenso di 50 cucuzze per i servizi composti da FK, BBJ e Rai1 a cui aggiungendo altre 50 cucuzze si poteva ottenere Rai2. Ho scelto il servizio base e sono pervenuto sul posto del ricevimento.
La ragazza riceve nella via che corre parallelamente alla ferrovia, lato mare, direzione centro in prossimità del parcheggio pluripiano.
Aperto il portone e saliti quattro scalini sono entrato nell'appartamento. Si è presentata con reggiseno e slip, descrizione fisica vedi sopra e mi ha portato nella stanza. La prima impressione non è stata malvagia, il posto invece sin dall'inizio mi ha lasciato qualche perplessità. La palazzina è vecchia, si tratta di una di quelle case popolari degli inizi degli anni 50, mai ristrutturata, vecchi pavimenti, insomma nulla di che. Sganciato l'obolo ho chiesto l'utilizzo del bagno. Mi ha fatto accomodare lungo il corridoio e sulla sinistra ho notato piatti e pentole alla rinfusa nel lavandino un intenso odore di incenso atto a coprire un immondo odore di cucinato. Adiacente il bagno, nota dolente un'altra stanza nella quale c'era la presenza di altro essere umano. Dalla voce si capiva chiaramente genere maschile ma non sono certo, poteva essere anche la televisione. Comunque, dopo i lavaggi di rito sono rientrato in stanza.
Lei si è spogliata mostrando una bella coppia di tette naturali, anche se un poco cicciotta tutto sommato l'aspetto era più che gradevole.
Si è iniziati con degli FK non tanto profondi, l'impressione è che erano dati meccanicamente senza un minimo coinvolgimento. Le tette erano gustose all'assaggio, un bel capezzolo e il birillo già sull'attenti. Vista la pulizia della ragazza, le ho chiesto di assaggiare la patata che era bella rasata e profumata e da qui sono iniziate le note dolenti.
Mi stavo rilassando e lei sembrava stesse partecipando quando a un certo punto mi ha spostato dicendo basta. Mi son sentito rifiutato, morale giù in picchiata. Va bene, forse non voleva raggiungere l'estasi. Si prosegue con la fase due costituita da un BBJ che in un attimo perde la prima B per l'apparizione come per incanto di un malefico goldone di colore rosso infilato con la bocca sul birillo alla velocità della luce.
Morale sotto terra. Si continua un modo meccanico con varie posizioni, stutacandela, pecorina mission. Niente il birillo sempre più in tiro non ne voleva sapere di esplodere. Come ultimo atto di disperazione le propongo di sfilare la tuta antiproiettile e terminare con la bocca. Niente, dice che esce il liquido trasparente. Si avvicina con la mano e intuendo il lavoro di manovella la fermo dicendo che andava bene così. Mi sfilo quell'orribile goldone e lo rimando ben srotolato al mittente. Devo dire che solo in questa occasione mi ha fatto un poco di tenerezza in quanto mi ha guardato con lo sguardo mesto di colei che non era riuscita a soddisfare il cliente. Mi infilo gli slip, birillo sempre in tiro e messo in posizione laterale. Afferma, "ma non ti si ammoscia", rispondo, "no sono un poco lungo", "ma gli altri hanno il problema opposto dopo due minuti si ammoscia", "il mio no". Si riveste in modo sommesso, io pure, un bacetto, un grazie di convenienza e via.
Che dire. Mi son rivisto in una scena accadutami anni fa in un noto ristorante della provincia di Bari, plurirecensito sulla guida Michelin, ambiente con poca luce, camerieri servizievoli ma portate stile biafra, solo assaggini, costo esorbitante e ancora più fame all'uscita.
Certo 50 cucuzze sono poche indubbiamente ma le avevo proposto che se faceva le cose per bene le avrei dato di più.
Credo che questo sia il suo standard. Non che non si fosse impegnata, probabilmente sono io che mi sono abituato a tutt'altri luoghi di ricevimento più accoglienti e ad altre persone.
Riprendo la punter machine e via verso un'altra ricerca frenetica per la serata.

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Allego le foto fakine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
3
Grazie dragonfly2011, ottima rece. Al di la del risultato per il quale hai tutta la mia solidarietà, ci tengo a dire che anche le tue rece negative sono coinvolgenti ed empatiche ... Sembra di vivere con te la situazione... E mi rendo conto che non é per niente bello...

Commenta
Reaction score
0
Tanta solidarietà caro dragon! Ribadisco che queste tipe bisognerebbe emarginarle del tutto... Comunque vorrei conoscere questi colleghi che già dopo 2 minuti hanno concluso, mah!

Commenta
Reaction score
4.730
Mi spiace che ti sia trovato male con Leandra. Ho avuto svariati incontri con lei e non me ne sono mai andato deluso. A quanto pare non è scattata la scintilla giusta o forse le sto particolarmente simpatico perché ogni volta che ci vado non vede l'ora di succhiarmelo scoperto e sono io che insisto sulla copertura del membro e non ha mai avuto problemi di ricevere cob e cose simili.
Una volta ero particolarmente carico, non avevo eiaculato per svariati giorni e durante il trombo non ce l'ho fatta, l'ho tirato fuori, via il goldone e le ho letteralmente inondato ventre, seno e lenzuola e lei non ha fatto una grinza, anzi ridacchiava divertita dalla quantità e dalla mia reazione al danno che avevo combinato sul letto e ha sostituito le lenzuola serenamente.
Questo però mi fa pensare quanto siano soggettive gli incontri, le rece e le intese che si stabiliscono tra girl e punter.
Ti auguro miglior fortuna la prossima volta caro Dragon.

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Grazie della comprensione Marco Leon. Che peccato la ragazza mi piaceva. Era conforme alla tua descrizione. Evidentemente non era il suo giorno.

Commenta
Alto