Me presento qui... sono Damares di Milano

Reaction score
0
buon giorno a tutti, no so se sono benvenuta nel vostro forum...
se no o da fastidio, basta dirme ok?
no voglio farme pubblicità no... ma solo magari rispondere io diretamente a voi se volete e avete richieste

grazie
beijos
Damares

ciao grazie consiglio... si no voglo proprio fare mia publicita su forum... ma no capisco una cosa... no posso ricevere messaggi privati no? io pensava di poter rispondere a richiesta vostre in privato... non se puo?

Non puoi ricevere e inviare messaggi privati. Tutte le risposte le devi dare pubblicamente.

contemax1962 ha scritto:
Benvenuta Damares, attenzione alla policy. Importante per tutti per sopravvivere in questo forum.

grazie si del consiglio... ma veramente io pensava era piu discreto rispondere in privato achi chiedeva qualche cosa... fare legere a tutti mi sembra che potrebe essere una publicità no?
ma spero che riesco a farme voler bene da voi...

forse ho capito... invece di fare messagi privati poso esere in chat?

samuelbb ha scritto:
beh ma qualcosa senza farti troppa pubblicità puoi anche dircela!

ad esempio, di dove sei e da quanto tempo sei in italia? come ti trovi?

:bye:

ciao... io sono brasiliana ma sono da 10 anni in Italia e Svizzera prima... e ero nel Gabbiano e Tortuga 10 anni fa... ho smesso tanto tempo e adeso ho ripreso da 2 setimane... quinde no ho piu 20 anni ma 10 in piu ... ma tutti no si lamentano di questo ... anzi...

Italia, Svizzera mi sono sempre trovata bene e italiani mi piaciono moltisimo come gente... unica cosa che davero... odio è il clima freddo di qui :sorry:

Ciao Damares, anche io sono donna, vedrai che qui, al contrario di altri forum , se rispetti le regole ti troverai benissimo.

A quanto pare la nostra nuova amica, ha un paio di zelanti estimatori che non esitano a pubblicare recensioni "pompate" al fine di promuovere l'attività della signorina in questione.

Rammento che ultimamente facciamo un utilizzo direi spietato, del BUCO DEL CULT... nel senso che chi tenta di fare il furbo, lì finisce con conseguente sputtanamento della propria reputazione... attenzione quindi a come vi muovete.

Nooooo nel buco del CULt noooo.... :biggrin:

Senza andare a leggere in giro immagino chi sia uno dei due zelanti estimatori, uno si è iscritto due giorni prima di Damares e le presentazioni le hanno fatte a un giorno di distanza, in pratica hanno fatto tutto all'unisono....

luison ha scritto:
Nooooo nel buco del CULt noooo.... :biggrin:

Senza andare a leggere in giro immagino chi sia uno dei due zelanti estimatori, uno si è iscritto due giorni prima di Damares e le presentazioni le hanno fatte a un giorno di distanza, in pratica hanno fatto tutto all'unisono....
Dai...non siamo ermetici...ci sono state tante coppie famose come Stanlio ed Ollio,Gianni e Pinotto,Franco e Ciccio,Ric e Gian...e..... Vad(arviaciapp) & Cim(in mouth).... :biggrin:

post517121.html?hilit=damares#p517121

Indietro
Alto