Me' sto a convince!

Reaction score
0
Mai andato con una pay, mai avuti problemi con le femmine....c'ho materiale sotto mano.
Ma è una esperienza che m'attizza un pò. Soprattutto in quanto, senza rotture de cojoni, te puoi fà le fighe da paura, che nella vita reale non avresti mai e poi mai la possibilita di farti.
Ogni tanto ne becco un su EF che mi attizza...ed in questi giorni ce n'è una che mi sta facendo sbavare come una bestia. Mi sa che per la prima volta cedo, anche se non so quando e lei non si tratterrà ancora per molto.
Il problema è che sarò molto timido, ste cose mi intimidiscono ed ho paura di fare una figura sbarbina.
Non so neanche come funzioni, volevo chiamarla per chiedere info...ma mi vergogno pure, per non parlare se è in un albergo cittadino, dove avrò vergogna di entrare e farmi notare.
Porca miseria! ma ci penso giorno e notte!

Reaction score
294
se non hai mai avuto problemi con le donne
vuol dire che ci sai fare,
e sicuramente ne avrai ancora meno con le pay,
vai tranquillo !! :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
quella che ho puntanto mi manda fuori di testa...e ci sono ottime recensioni qui di lei :)

Commenta
Reaction score
2
Benvenuto! Attento quando ti fissi con una tipa precisa che non conosci: una volta capitò anche a me di fissarmi tantissimo con una determinata pay che avevo visto in rete, per tre settimane abbondanti seppi aspettare, poi non resistetti più e andai da lei...ma ero tesissimo e riuscii a combinare ben poco. Però tu non sei me, e quindi questa mia vicenda nel tuo caso potrebbe non significare nulla...

Commenta
Reaction score
23
Io faccio la voce fuori dal coro e ti dico di NON ANDARCI.
Le tue finanze ti ringrazieranno per tutta la vita...

Poi se che ti sei iscritto a questo forum prima o poi l'esperienza la farai.

Commenta
Reaction score
239
e tieni presente anche che le foto sono spesso ritoccate ampiamente e magari anche false!!
per cui uno si fa un film e il risultato dal vivo è ben diverso...

però cmq il gioco vale la candela!!

Commenta
Reaction score
239
In genere le ragazze ti danno informazioni generiche, mai sui servizi nei particolari e poco sui prezzi: bisogna fare una contrattazione diretta.
Ma dalla telefonata "esplorativa" puoi capire se la ragazza è simpatica, "aperta", oppure se la tira troppo... per cui capisci che è meglio non andarci.
.

Commenta
Reaction score
0
Stasera l'ho chiamata x esplorare, e mi e' sembrata molto gentile e dolce...puo' essere che tra domani e lunedi' faccio un salto a salutarla :)

Commenta
Reaction score
0
La cosa che spero, se vado, e' di riuscire a sbattermela a dovere.

Commenta
Reaction score
17
come ha detto l'amico Focus, nel novanta per cento dei casi le pay pubblicano foto false o pesantemente ritoccate.
Quello che ti ha attizzato sono le foto.

Per cui ti dico, vai pure, ma preparati, con elevata probabilita', a rimanere deluso.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ma dalla telefonata "esplorativa" puoi capire se la ragazza è simpatica, "aperta", oppure se la tira troppo... per cui capisci che è meglio non andarci.
Questo aspetto per me riveste importanza pressochè fondamentale. Se già dalla telefonata sento la girl acida, che se la tira e non nasce subito un minimo fi feeling, passo ad altre. Qui altri threads in cui si parla dell'argomento
http://community.punterforum.com/telefonata-esplorativa-vt39233.html
http://community.punterforum.com/telefonata-esplorativa-vista-girl-vt42684.html

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Benvenuto nel club; vai se ti ispira rimani, se non ti ispira gira i tacchi........ Neanche mi ricordo la mia prima volta..........va bene che non mi ricordo neanche l'ultima .........sarà l' Alzheimer .......oppure sono io che non provo più nulla........mah!!!!Comunque sia in bocca al lupo.Rino32

Commenta
Reaction score
132
Anche se pay vai sempre da una donna
( rischi di trovare una stronza poco corretta ma sarebbe lo stesso con una free).
Non stai preparando una tese di fisica quantistica.
Alla fine è più semplice di quello che credi.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
142
l'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi!
Vai serenamente, non pensare alla timidezza od altro stai semplicemte approcciando una donna (come sempre e da quanto dici non hai problemi) e le incertezze son sempre quelle della prima volta anche se è un free... magari la prima volta và così...solo l'esercizio rende perfetti!!!
In bocca al lupo ahemmm lupa ;)

Commenta
Reaction score
0
ma li mortacci! finalmente avevo deciso...ed era una da serie A. Decido di fare un giro oggi pomeriggio. Mi preparo psicologicamente, mi faccio bello e profumato. Cosa cazzo succede: di tutto!
Appuntamente di lavoro che si accavallano; la macchina che non mi parte....e tutto va a puttane....o meglio non va a puttane!
e mi sono perso l'occasione da serie A che tanto aspettavo, lei oggi va via e chissà se torna.
MA PORCA PUTTANA! E' LA SECONDA CHE PUNTO CHE MI SFUGGE!
E' DESITNO?

Commenta
Reaction score
103
ma li mortacci! finalmente avevo deciso...ed era una da serie A. Decido di fare un giro oggi pomeriggio. Mi preparo psicologicamente, mi faccio bello e profumato. Cosa cazzo succede: di tutto!
Appuntamente di lavoro che si accavallano; la macchina che non mi parte....e tutto va a puttane....o meglio non va a puttane!
e mi sono perso l'occasione da serie A che tanto aspettavo, lei oggi va via e chissà se torna.
MA PORCA PUTTANA! E' LA SECONDA CHE PUNTO CHE MI SFUGGE!
E' DESITNO?

cambia nick , chiamati FANTOZZI :)

Commenta
Alto