Mea culpa. Novizio è dir poco. Delucidazioni.

Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti.

Titubo un pochino...
perchè è la prima volta mi affaccio a questo mondo. Ma tant'è... c'è ne sempre una...

Spero sia la sezione giusta e possa fare alcune domande da pivelli.

Vi sto lenggendo e trovando molte info e recensioni utili. Ma non ho trovato quello che cerco probabilmente perché "basilare"

Parto...

Mai andato ad escort o similari (nessuna pregiudizio per chi lo fa. Anzi)
Ho una fissa. Una donna di colore.
Per cui vorrei provare questa esperienza.
Ho trovato qualche annuncio interessante, ho solo qualche domanda.

- probabilmente se lei è buona e ci sa fare, prevedo una spruzzata da controllare al fotofinish. Qualche secondo.
Per farne due le fanciulle chiedono il doppio? Oppure si può pattuire questa cosa prima della prestazione? Come funziona di solito?

- di solito per chiamare si può tranquillamente usars il proprio cellulare o meglio avere una sim di...riserva. Sono single, me lo chiedo a livello di sicurezza.

Mi dispiace per la banalità delle domande. Ma forse potreste illuminarmi.
Non conosco nessuno di "esperto".

Quando trovo quella che fa per me sarò lieto di recensire nella giusta sezione.
Ciao e grazie!
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Ciao kunter, per quanto riguarda il doppio shot non sempre le tipe chiedono il doppio a volte mi è capitato di ottenere doppio shot senza alcun supplemento, ma altre volte mi hanno chiesto un regalino extra.
Ciò che ti posso dire è che ti conviene sempre chiederlo, sia al telefono che quando sei lì da lei, poichè spesso le tariffe cambiano una volta arrivati in loco.
Per quanto riguarda il telefono da usare per chiamare essendo single non penso ci siano problemi ad utilizzare il tuo cellulare, io all'inizio utilizzavo il mio personale poi successivamente, visto che cominciavo ad avere qualche problemuccio con la mia compagna insospettita dalle chiamate che ricevevo da qualche girl, ho deciso di prendere una nuova sim e di usarla solo per il punteraggio.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
ciao e benvenuto...
magari ti può esser utile :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14843

rispondo alle tue domande: 1) Il doppio shot: dipende dalle singole ragazze, è sempre meglio chiederlo già durante la telefonata tanto per capire l'aria che tira. Ad esempio ci son quelle che vanno shot ogni shot un tot. di euro che tu ci metta un nano secondo o mezzor'ora quello è. Ci son quelle a forfait tipo contratti un'ora e vieni tutte le volte che riesci. altre che magari vanno a shot ti fanno un pò di sconto se un colpo è 50 magari due riesci a strappare 70/80 euro dipende dalle contrattazioni, che in genere son fatte sempre prima a volte quelle più gentili ti chiedono i soldi dopo ma son poche.
Contratta e specifica tutto prima se riesci meglio a telefono, quando senti che ti dicono vieni qui e ne parliamo senza nemmeno poarlare di soldi a telefono in genere son furbette ... .Dico di contrattare prima perchè magari lecci nell'annuncio che fanno A+B+C poi sei lì e dopo aver contrattato ti senti dire eh ma io non bacio....quindi in base a quello che ti piace chiedi e fatti spiegare come funziona.

2) Sim telefoniche
Personalmente uso un cellulare (da pochi soldi) dedicato con relativa sim prepagata con pochissimi soldi.
Perchè se dovessi perderlo o subire un furto non perderei nulla! Sono anche io single ma preferisco evitare sovrapposizioni (sarò paranoico) alcune magari tendono a inviare sms dopo o ad avvisarti che magari son tornate in zona. Per evitare ogni sorta di problema presente e futuro io ho fatto questa scelta, così son sempre libero di diventare irreperibile quando desidero.


Ci son vari decaloghi del "punter" prova a dare un occhio:D
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Leggo subito il decalogo.
Forse per mia fretta mi era sfuggito...

Prendo nota dei consigli e credo anche io di prendere una seconda sim, avendo diversi cellulari non in uso.

Grazie mille ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
838
Reaction score
202
Località
Veneto
1) È già stato spiegato bene dai miei colleghi sopra.
2) Se non ti va di prenderti un'altra scheda puoi effettuare le chiamate impedendo la visualizzazione del tuo numero. Una piccola percentuale di prostitute non risponde a numeri oscurati o ti chiede di richiamare col numero visibile, ma la stragrande maggioranza non fa nessun problema.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Sui servizi ti raccomando anch'io di essere preciso nelle richieste preventive. Aggiungo solo che alcune ragazze (di segmento superiore) lavorano a tempo; in quel caso sarà bene precisare se all'interno del tempo concordato ti permetta di continuare anche dopo la prima conclusione e di raggiungerne eventualmente una seconda. Sempre nel caso di lavoro a tempo è da escludere di poterlo decidere in corso d'opera perché solitamente prendono appuntamenti e quello dopo non sarebbe d'accordo.
Sul telefono, io ho sempre usato il mio numero solito senza nasconderlo e non ho mai avuto alcun problema. Quella di essermi trovato bene però è una mia interpretazione perché a parecchie ho detto che le telefonate non mi disturbano e qualcuna l'ho ricevuta (pochissime).
Personalmente considero una grande maleducazione chiamare nascondendo il numero e non vorrei avere a che fare con ragazze che lo tollerano; non lo faccio perché se qualcuna mi rispondesse poi avrei un problema con lei. Io valuto che quelle che non rispondono al numero nascosto siano la quasi totalità, dalle loro stesse dichiarazioni e per sentito dire. Faccio un lavoro a carattere commerciale, ai numeri nascosti rispondo raramente quando proprio non ho niente da fare, comunque con diffidenza; mi aspetto che le ragazze reagiscano allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
Ma un po di spirito di avventura non esiste più?
Capisco chei tempi richiedano maggiore attenzione, ma penso che valga sempre la filosofia, secondo cui si impara più da un insuccesso.
Leggere e documentarsi troppo, va bene per la navigazione sicura, ma toglie un po' di pepe e gusto dell'imprevisto che, nello specifico, non sono motivazioni da trascurare.
Tant'è che da gennaio ad oggi, non ci sono state evoluzioni degne di rilievo per il richiedente. O quanto meno, non sono state condivise.
:scratch_one-s_head:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
860
Reaction score
50
Località
Versilia
Eh sì... alla fine l'unica veramente sicura rimane "federica"... sempre a portata di mano, anche per i più pigri :)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
989
Reaction score
170
Località
Bologna
1)
2) Se non ti va di prenderti un'altra scheda puoi effettuare le chiamate impedendo la visualizzazione del tuo numero. Una piccola percentuale di prostitute non risponde a numeri oscurati o ti chiede di richiamare col numero visibile, ma la stragrande maggioranza non fa nessun problema.

Chiamare con il numero nascosto oltre a essere una maleducazione ci mette in cattiva luce ancora prima di incontrare la girl.
Questa può pensare che andiamo li con cattive intenzioni e difficilmente potrà lasciarsi andare e la prestazione ne risentirà !


Per mia esperienza evita chiamate anonime.
 
Commenta
Alto