Trans Meena 3331285989

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3331285989
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331285989 - Torino: MEENA THAI BELLISSIMA TRANS tailandese LADYBOY... TOP CLASS...VERE AL  100%... SONO COMPLETISSIMA BACIO IN BOCCA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Meena
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 176
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata questa settimana.
ottima esperienza. Foto un po datate ma comunque non supera la 30ina.
Thailandese ma parla discretamente italiano. Accetta bj ma difficile farglielo drizzare. Ha detto che aveva già avuto un orgasmm il mattino e causa ormoni non poteva avere il secondo.
Se ripassa torno.

Allegati

• 301d8deb4a24409bbd31dc690b2abf80.webp
    301d8deb4a24409bbd31dc690b2abf80.webp
    27,9 KB · Visite: 2.359

Numero di telefono: 3331285989
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-446547.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Meena
Nazionalità: Thailandia
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cercherò di narrare i fatti senza dare giudizi. Decido per la prima volta di provare una trans thailandese. Chiamo e fissa subito appuntamento via WhatsApp. Mi propone un menu variegato in base ai prezzi. Trattandosi della prima volta con una Thai scelgo il menu da 120 inclusivo di tutto più massaggio. Arrivo, chiamo mi apre, ci sono tre gradini in ingresso. Lei è simile a quella delle foto. Potrebbe essere quella delle foto un po' più in carne, comunque è bella e ha un bel seno, totalmente depilata, molto femminile. L'appartamento è molto pulito. Mi chiede il pattuito e lo verso subito. Mi offre il bagno di cui usufruisco e che trovo molto pulito. A quel punto mi fa stendere sul letto, parla pochissimo italiano (il social infatti starà a zero, anche tentando con l'inglese), e mi fa un massaggio di circa mezz'ora con Io a pancia in giù, massaggio molto ben fatto con musica di sottofondo. Durante il massaggio è completamente nuda e sta su di me, il suo arnese molto piccola a riposo non dà segni di vita. Finito il massaggio mi fa girare e pensavo mi assaggiasse dalla parte di sopra, invece inizia subito un pompino di media fattura, si percepisce la fretta di farmi terminare. A quel punto mi cala la libido e mi sforzo di venire, lei si toglie al momento dello schizzo. Mi offre il bagno per lavarmi, è molto gentile e sorridente e mi aiuta a vestirmi. Diciamo che non è scattata la scintilla, lei comunque bella e gentile. Saluto e vado via. Torno alle terre brasiliane. Tanto vi dovevo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto