Giovedì compleanno del Bonbaffo (?) e inizio tour di questa fanciulla April Paisley: in effetti qui se li fa aprile tutti come dilebbero i cinesi: https://www.xvideos.com/video15711707/april_paisley_first_time_in_studio_3on1_airtight_dp_sz1092
Io ci sono andato solo una volta, ma era durante un ponte e non c'era un'anima nonostante la presenza di kicca Martini, che infatti era svogliata e lamentosa per le dolenti tette nuove.
Ieri in sauna una coppia mi ha detto che il problema del parcheggio scoraggia tanti dall'andarci.
Eh avevo visto! ma mi sono prenotato a SexInItaly con la Miss Mina e altre due molto valide. E' nel pomerggio e ci sarebbe tempo ma non riesco a farne 4 o 5 in un giorno (anche e soprattutto a livello di testa )
Un classico di bonbaffo, annunciare alcune tipe e poi trovarsene altre. Succedeva spessissimo anche all'obidis...
So che giovedì c'era Valentina la cubana, che trovo spesso in sauna. Gira gira son sempre quelle, che trovi dappertutto.
Annunciate serate con Michelle Ferrari e la rediviva Venere Bianca. La prima farà solo show, e penso anche la seconda (ai tempi in cui la vedevo al teatrino, guai anche solo ad accennare ad incontri...)