- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALItettona bionda
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-vanessa-mega-tettona-d5n895792771
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, dice di essere completissima
SERVIZI USUFRUITI:bj smorza pecos
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:mega tettona bionda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:letto al 1° piano con una rampa di scale scomoda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34767666xx
LA MIA RECENSIONE:come dicevo le foto non sono sue.
la ragazza è piacente abbastanza robusta,nei fatti nonostante avesse detto che era completa ha accennato un bj coperto senza impegnarsi più di tanto, poi ha fatto un po' di smorzacandela ma evidentemente non aveva voglia di faticare quindi siamo passati ad una pecorina dopo due minuti ha cominciato a chiedere se avevo finito. potete ben capire che soddisfazione ci sia a frequentare una così. Non posso fare un romanzo basato sul nulla, mi è rimasto un dubbio quando sono uscito ho visto che c'era un'altra ragazza mora sembrava molto bella: che abbia sbagliato ragazza?
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-vanessa-mega-tettona-d5n895792771
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, dice di essere completissima
SERVIZI USUFRUITI:bj smorza pecos
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:mega tettona bionda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:letto al 1° piano con una rampa di scale scomoda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34767666xx
LA MIA RECENSIONE:come dicevo le foto non sono sue.
la ragazza è piacente abbastanza robusta,nei fatti nonostante avesse detto che era completa ha accennato un bj coperto senza impegnarsi più di tanto, poi ha fatto un po' di smorzacandela ma evidentemente non aveva voglia di faticare quindi siamo passati ad una pecorina dopo due minuti ha cominciato a chiedere se avevo finito. potete ben capire che soddisfazione ci sia a frequentare una così. Non posso fare un romanzo basato sul nulla, mi è rimasto un dubbio quando sono uscito ho visto che c'era un'altra ragazza mora sembrava molto bella: che abbia sbagliato ragazza?