Trans Megan 3247838179

Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
7
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Megan Ladyboy
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 23-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck fk
MISURA ATTREZZO (S, M, L, XL, XXL): S (passiva)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico da ragazzina
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 32478381xx - 3247838179

Carissimi.
Ieri sera verso le 19 ho provato una bellissima esperienza con questa bellissima t-gatta asiatica, per gli amanti del genere ladyboy con questa ragazza andate sul sicuro. Pelle morbida come una pesca, zero segni di ricrescita, tatuata, un fisichetto morbido ed esile. Una di quelle che ti viene da sfondare ogni qual volta la guardi. Si trova vicino piazza Dante, l'ho chiamata e subito si è messa a disposizione. La cosa che più mi ha colpito è stata la pulizia impeccabile sia in casa, che sul suo corpicino. Insomma è stata una bella esperienza, da riprovare. Lei è passiva, te la scopi con molto piacere, ha un culetto abbastanza stretto che sembra pompare il tuo stesso uccello. Insomma sicuro ci ritornerò
 

Allegati

  • 2_1596012526.jpg
    2_1596012526.jpg
    43,1 KB · Visite: 45.000
Registrato
4 Novembre 2022
Messaggi
6
Reaction score
24
Età
36
Numero di telefono: 3247838179
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Megan
Nazionalità: Thailandia
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Numero di telefono:
3247838179
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 80% - un po’ meno “tirata” dal vivo

Nome della trans/trav: Megan
Nazionalità: thay
Età: 24 dichiarati (30 a mio parere, ha un tatuaggio sul fianco dove ipotizzo ci sia l’anno di nascita scritto in caratteri romani )
Altezza: 175
Descrizione fisica: ladyboy
Dotazione: xs

Reperibilità: buona
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 20 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: molto professionale , teneva molto la distanza

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio no ,pieno centro
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nome esercente: Megan top Ladyboy
Conformità dell'annuncio: foto leggermente ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Telefono: 3247838179

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Megan
Nazionalità: Thay
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1.75 , fisico snello e affusolato , leggermente “pienotta” , seno naturale ormonato , pelle liscia, capelli lunghissimi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xs
Attitudine: totalmente passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bj (cover) , hj , rai2, cob
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: si , scale all’entrata , ascensore per salire

Vedo l’annuncio intrigante, trovandomi in zona chiamo per avere informazioni, al primo scambio di parole constato una bella voce femminile ed un ottimo italiano, alla richiesta di maggiori informazioni noto una leggera insofferenza nel rispondermi, che lì per lì ipotizzo essere causata da un infastidìmento Per via delle molte chiamate che probabilmente riceve.
Nonostante questo decido di andare, si trova all’inizio di via Po subito su Piazza castello, parcheggio praticamente impossibile, ma per puro caso trovo un posteggio libero.da lì a pochi minuti sono su da lei.
L’impatto fisico è comunque buono, presenta bene, è bella, l’ho trovata solamente un po’ più pienotta dal vivo rispetto alle foto dove è più tirata.
Dal vivo comunque rilievo con atteggiamento dove cerca di mantenere le distanze.uso del bagno e mi fa stendere dove inizia un Bj cover , per poi passare a Rai 2 , unica posizione , per poi capitolare cob.
Durante la vestizione il telefono continua a squillare e noto che lo stesso atteggiamento avuto precedentemente al telefono con me lo aveva anche con altri.
Esperienza senza lodi e senza infamia, professionale .
Tanto vi dovevo, saluti
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3247838179
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Megab
Nazionalità: Italo-filippina
Età: 30/35
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Megan stamattina in location pulita e ordinata in zona tranquilla sud Parma,parcheggio facile in righe blu.Alla porta (piano terra)prima di lei compare un cagnolino innocuo ma molto invadente,che vorrà tenere in camera e che,a un certo punto,mi troverò a fianco sul letto (“vuoi che lo faccia scendere?””Ma no,facciamo una cosa a tre…”😱).Veniamo a lei:rispetto alle foto,fisico un po’ più rotondetto e viso un po’ più “schiacciato”,ma nel complesso davvero carina:femminilità tutta naturale,depilazione perfetta,un sederino fantastico e due tettine da ormone piccole ma deliziose.Ma…no baci,non solo in bocca,ma ovunque;tutto coperto fin da subito;birillo small che dà scarsissimi segni di vita.Annusata l’aria,mi resta solo da gustare a lungo il suo posteriore (unica occasione di apprezzamento da parte sua),farmi praticare un discreto bj copertissimo e finire con handjob…Insomma, triste assai.Nel frattempo lei risponde a due o tre telefonate,con toni sgarbati (in un caso,la telefonata si chiude con suoi insulti isterici).Il tipo è così:se la tira molto e concede pochissimo;unico merito,non finge nemmeno.È di base a Milano,ma mi conferma che ripasserà in zona.Non per me.
 
Commenta
Alto