Trans Megan 3391507605

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 3391507605
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Megan
Nazionalità: Bra
Età: 46
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto qualche anni fa in una zona "bene" di Roma dove è molto difficile trovare parcheggio. Comunque è ben servita dai mezzi pubblici e lei si trovava in un bel condominio all'interno di un bell'appartamento.
Lei è stata amichevole fin da subito. E' stato un incontro che si è svolto in modo abbastanza spontaneo. Quasi come se fossimo stati amici prima di vederci.
Per 50 siamo stati insieme un'oretta, durante la quale abbiamo parlato, scherzato e condiviso qualcosa da bere.
Per quanto riguarda la parte hot: ci siamo strusciati, toccati, baciati solo sulle labbra e avrei voluto provare da passivo ma ce l'aveva decisamente troppo grosso. Specialmente in larghezza. Lei era una bella ragazza poco truccata, con 2 occhi molto profondi e con un carattere amichevole e solare che ti faceva prendere bene la situazione.
Insomma, alla fine l'incontro è stato fondamentalmente fatto di mani, labbra, toccate, carezze... non che non fosse disponibile a fare altro, ma non lo ero io. Per cui è andata benissimo così.
Credo che venga ogni tanto a Roma ma non ne sono sicuro
 

Allegati

  • 6650159-1699101208.jpg
    6650159-1699101208.jpg
    58,1 KB · Visite: 14.290
Alto