Megan di Porto San Giorgio Corriere Incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.corriereincontri.it/componen ... ring=megan
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio ( FM )
NOME INSERZIONISTA: Megan
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, altro non richiesto
RATE DI PARTENZA: 70 €
RATE CONCORDATO: 70 € (non ho trattato nemmeno)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto carina, giovane, ottimo davanzale naturale, baricentro basso ma discreto fondo schiena.
ATTITUDINE: Accoglienza e saluto zero; fredda e distaccata; durante l'atto non è che si scalda granchè, diciamo che si intiepidisce.
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Innanzitutto una saluto a tutti in quanto questa è la mia prima race. Mi sono attivato soprattutto per il fatto che la zona di Porto San Giorgio, che prediligo in particolar modo, non è molto analizzata nel forum, e questo è a mio avviso una pecca a cui ho voluto rimediare. Parlando della mia serata ho da dire che era qualche settimana che puntavo la donzella: sono andato a vuoto in un paio di occasioni perchè la ragazza parla poco italiano e non sa dare indicazioni precise sul come raggiungerla ( o conosci la via o niente ). Scovata la nuova location (zona nota discoteca di PSG), sono arrivato alla palazzina abbastanza signorile, la via è scura il giusto per favorire la privacy, ma l'ingresso è alla mercè di eventuali passanti. Salito al piano (mi pare il secondo) vengo avvolta da una ragazza veramente carina, due pezzi semplice, ciabatte e decoltè da paura. Entro senza un ciao o un "chi va là!" e vengo condotto verso la camera dell'amour. Sempre senza dire una parola (non è che poi io sia così loquace) entra in camera, finisce quello che stava facendo su facebook ( si avete letto bene!), prende i miei 70 denari e mi sussurra la prima parola :"Bagno?". Le ho dico che ho appena fatto la doccia e fila via a darsi una rinfrescata. Intanto in sua assenza do una sbirciata al suo account di facebook dove non capisco una parola di quello che c'è scritto: sospetto sia cirillico, per questo ho indicato come russa la nazionalità. Ritorna come mamma l'ha fatta, beh è un bel vedere, occhio chiaro, una terza naturale ed abbondante, bel fondo schiena : insomma tutto a posto. Mi fa accomodare sul letto (sempre a gesti, senza parole) e incomincia a strusciarsi addosso con quelle belle tettone su tutto il mio corpo. Parte con il bj (non ho neanche provato a chiedere se lo faceva svestito) mediocre e repentino. Passa poco dopo ad una smorzacandela : devo dire che in questa posizione si trovava a suo agio e si muoveva discretamente. Per non arrivare troppo presto alla fine gli chiedo il cambio, lei si mette a doggystyle, ma io preferisco una bella missionaria per vedere i occhi: niente da fare, ha passato tutto il tempo con la faccia girata di lato e gli occhi serrati. Oramai smontato, dopo non molto finisco l'"operazione" e mi rivesto. Lei torna in bagno (su questo non le si può dire proprio niente) e una volta fatto mi riaccompagna alla porta con la testa bassa e senza alcuna parola mi liquida. Che dire, la ragazza ha grosse potenzialità ma se continua così non avrà una "lunga carriera".

Reaction score
547
Re: Megan Porto San Giorgio Corriere Incontri

Metto il numero per l'index
38904713xx
ti ringraziamo per la rece perchè quando si recensisice e si chiacchiera poco si è fatto quel che si deve fare.
Sempre cosi :good:

Commenta
Reaction score
4
un vero peccato ... ma da noi capita spesso
"Bella ma non Balla" come fosse
una storia annunciata

Grazie per la tua rece molto esauriente

Commenta
Reaction score
6
Bravo axlp.....hai ragione, per la portata di potenziali girl presenti nella zona, PSG stenta un pochino, comunque fai bene tu a recensire e dare il buon esempio :ok:
...tra l'altro la tipa era una di quelle nella mia lista spese.....alla mia intervista telefonica ha risposto no al bbj, ma visto che non parla benissimo forse non mi ha capito, anche perchè di solito le russe sono propense, ma da quel che dici non è una specialità in cui la tipa eccelle....
ciao e continua così :bye:

Commenta
Alto