MEGAN - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/megan-solo-per-pochi-inyb20955761
http://www.dolcincontri.com/MEGAN-Donna cerca Uomo-a-Perugia-id-80684.html
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA OSPEDALICCHIO
NOME INSERZIONISTA: MEGAN
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI 1 BBJ (NO ANAL, COM, COB)
RATE DI PARTENZA: 100 NORMALE
200 1 ora
RATE CONCORDATO: 150 1 ora double shot
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 snella 4° seno bel culo
ATTITUDINE: Sbrigativa fredda
REPERIBILITA': Facile (Solita locations in zona)
N° TELEFONO 38991517*

LA MIA ESPERIENZA:

Qualché giorno fà, surfando tra i vari annunci di bakeka, leggo l'annuncio della donzella, la scambio per una vecchia frequentatrice del capoluogo e preso dall'improvviso ingrifamento parto e la vado ad incontrare. Purtroppo mi ero sbagliato, ma tentar non nuoce.
La cavalla si presenta bene, fisico statuario, carrozzeria in buono stato dopo una breve trattativa ci accordiamo. Si parte con accurati lavaggi e diamo il via alle danze. Dopo vari strusciamenti e baci inizia con un buon BBJ ma si aiuta 1 pò troppo con la mano ma è abbastanza profondo.
Qui iniziano le note dolenti. :shok:
Squilla il telefono e risponde, ma non solo, promette un incontro a breve, al che le ricordo la durata dell'incontro pattuito e mi propone lo spezzatino. Al momento mi interessa solo continuare per cui chiudo lì il discorso momentaneamente. Prosegue fino al raggiungimento del traguardo.
Pit stop al bagno e ci ritroviamo sul letto, mi rassicura del fatto che proseguiremo indisturbati e prosegue nel social time. Si parla del tempo, del centro commerciale, quindi niente di particolare.

Si riparte. Manco 1 minuto e mi mette il goldone, e mi dice che il BBJ me lo ha fatto prima, quindi ora solo covered. :diablo: E si riparte male, 1 pò scazzato proseguiamo e dopo un paio di posizioni concludo in Rai1 e neanché il tempo di finire e lo tira fuori per paura che si era rotto il preservativo. :shok:

Come potete capire l'esperienza non è stata il massimo soprattutto nel finale. Il colmo è stata la continua richiesta da parte sua di fargli una buona pubblicità e così l'ho accontentata. :spiteful: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un saluto cari colleghi.
ElMatador.

Come avrebbe detto il maestro "bella ma non balla"

Questa è una di quelle che avevo annunciato nella sezione libero cazzeggio, quelle che si trovano ad Ospedalicchio, è molto facile verificare la veridicità dell'annuncio basta andare alla pizzeria verso l'ora di cena, al costo di una pizza si evita un Fake, ma purtroppo non si evita il missile, se invece avete già conosciuto qualcuna in loco ci si può sempre avvicinare per salutarla e se è in compagnia di qualche amica che vi piacerebbe conoscere potrete sondare il terreno, ma attenti ad non avvicinarvi se è in compagnia maschile, se dovessi essere io uno di quelli ve mozzico.

A mo dateve da fa un'altro trucchetto è svelato (ma non ve li posso insegnà tutti)

Rimetto il primo index perchè errato
INDEX:
38991517XX

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,8 KB · Visite: 267
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto