GIROTACCO Megan RGM +79112098855

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Numero di telefono: +79112098855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Megan - Russian Girls For Me
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Photoshop on rampage

Nome della girl/escort: Megan
Nazionalità: Russa dichiara il profilo
Età: 22 da profilo
Altezza: 175 da profilo
Descrizione fisica: tendente al BBW

Reperibilità: Ovvio facile
Compenso concordato: 200/1H
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: vedi sotto..
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: girotacco per cui...

Privacy: in certi momenti pessima visto l'edificio..
Facilità di parcheggio: Centro storico, ora ad agosto facile..
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Disordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il mio primo girotacco all'agenzia RGM. Già perchè sono diversi anni che me ne servo (con alterne fortune come sempre) ma mai ero entrato da una delle loro ragazze ed avevo trovato motivi per andarmene. Ora partiamo con ordine: 19 agosto e c'è penuria di figa; almeno di quella brava e buona. Per cui un annuncio della RGM è come un oasi nel deserto. Scrivo e prenoto per la sera senza problemi (1° campanello: poche ragazze ed un esercito di morti di figa; come è possibile che sia libera? con il senno di poi..). Arrivo e mi fanno aspettare 10 minuti di fuori senza dirmi nulla (oh niente neanche tipo "10 min please"); tant'è che stavo per scrivere a Lana che ne aspettavo altri 5 e poi me ne andavo..Finalmente mi fanno entrare nel palazzo: arrivo alla porta busso e niente..ribusso, ancora niente, mentre sto per scrivere, fiamlmente la porta si apre completamente con Megan che si nasconde tutta dietro. Appena entrato, la camera è completamente al buio ed è molto molto calda insieme ad forte odore di aglio (aglio+calura= nausea 🤢). Lei finalmente accende una abat-jour e la intravedo. La Megan dell'annuncio è sostituita dalla sorella, ovviamente più brutta: 10 cm più bassa almeno (ed aveva dei tacchi); 5-10 kg in più rispetto alle foto, stipata in un completino rosso che era di una taglia in meno e che le dava un aspetto ai miei occhi ridicolo. Per il resto si assomiglia alle foto tranne viso che è più tondo, i 2 kg di trucco che mancano, le gambe affusolate (seeeee le avete sognate). C'è chi ha scritto che è una curvy; per me rasenta il BBW.
A questo punto lei vede la mia delusione e mi fa l'assist: "va tutto bene?". Io chiedo al mio pene "Ma dobbiamo proprio rimanere? Ne hai proprio bisogno?" e lui "..." Non si era degnato neppure di alzare la testa a guardarla. Per cui le dico che me ne vado, lei abbozza ed io scappo.
Nel ritorno Lana mi chiederà spiegazioni dicendo che la ragazza ha ottimi feedback nonstante le avessi detto che il problema era la troppa diversità dalle foto. Non ci siamo...
 

Allegati

  • IMG-20210206-WA0028.jpg
    IMG-20210206-WA0028.jpg
    98,7 KB · Visite: 365
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.549
Reaction score
24.502
Località
Torino
Recensioni su Padova:

 
Commenta
Alto