CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-tornata-marcelli-megan-jfwu97742969
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:strapon, pissing
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:molte scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34047426xx
LA MIA RECENSIONE:
Non so se questo sia un bump, voglio solo condividere brevemente, se ce ne fosse ancora bisogno, l'ottima esperienza vissuta con Megan.
Due mesi fa la contatto motivato da due ordini di fattori : le ottimi recensioni e il suo proporsi anche per giochi particolari.
Ecco, quelli voglio, che le scopate lisce non le pago.
Quando telefonicamente ci accordiamo per pissing (giving) e strapon per soli 70 eurini, non possono esimermi dal provare l'esperienza. Spesso quando faccio di queste richieste il totalizzatore impazzisce e le ragazze sperano di aver trovato il perverso disposto a pagare di tutto per fare cose diverse dal solito. Invece Megan mantiene una richiesta del tutto umana, un atteggiamento durante tutto l'incontro estremamente disponibile, umano, cortese.
Cose che non sono impagabili.
Lei è carina, bel viso, begli occhi, giovane, forse un pochino troppo morbida per i miei gusti, che amo le alicette, ma assolutamente non sgradevole il chiletto in più.
Facciamo quello che si è concordato, con calma e varietà di posizioni, mi incula come si deve da davanti, a pecora e infine me lo infilo a smorzacandela, è attiva e partecipe. Purtroppo a differenza di altre volte non vengo con il culo, ma so che è un orgasmo un po' difficile da ottenere per me.
Lei è paziente, anche per gli imbarazzanti inconvenienti anali, e mi regala un bellissimo orgasmo con una abbondante pisciata sui miei capezzoli accompagnata da una esplosiva sega.
La doccia finale con sapone antibatterico e asciugamano pulito sono il necessario completamento di una esperienza di grande attenzione al cliente.
Molto raramente ho trovato tanta disponibilità a tutti i bisogni espressi.
Voto Gomez style 70/45/9