MEGANE - GENOVA - CALL-US.CH

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
52
Reaction score
8
Età
44
Località
Genova
RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/megane.html
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Megane
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: no anal
RATE DI PARTENZA: 260€
RATE CONCORDATO: 260€
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazzza di 1.80 Bionda una velina
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': al primo sms confermata!

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata nel nuovo hotel di sapierdarena, mi pare la porta questa velina di 1.80.Uao!!! Non vorrei rovinarare già tutto e mi trattengo dal balzarle addosso!!! :) :yahoo: Concordato rate ci sdraiamo e cominciamo a chiaccherare... solo in inglese... Poche parole e si passa ai fatti!Non baciare tutti quei centimetri è un peccato :on_the_quiet: mi soffermo dietro di lei tra le gambe!E' uno spettacolo! Si fa prendere in tutte le posizioni e una volta incendiata non ti molla più!Partecipativa e propositiva!Una bella figiettta!!!Alla fine mi dice che l'ho uccisa... :bye: Ho un viso da joker!!! :biggrin:
I 60minuti a disposizione volano ed è un vero peccato perchè si può parlare di tutto con lei (solo in Ingele)! Ottima per la prestazione e per la bellezza peccato per il rate ma una così se passa da genova non potevo farla scappare!!! :woottrizomeno:
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
grazie chobin della scoperta. qualcosa in più? la rece è un po' ermetica.
servizi offerti no anal significa che fa TUTTO, tranne anal? e che cosa si intende per tutto? fk? bbj? daty? cim, cof? ghy, fdfi, ldki, kfji, ollp?
grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
52
Reaction score
8
Età
44
Località
Genova
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, scusami se sono stato ermetico!Ti confermo fk-bbj-daty-cim!Non molto GFE :first_move:
Cmq UP x la bellezza e la "manovrabilità" :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
grazie delle delucidazioni. sulla mancanza di gfe non mi stupisco, da parte di una dell'est... anche se la regola ha sempre le sue eccezioni...
:bye:
 
Commenta
Alto