MEGANE - GENOVA - CALL-US.CH

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/megane.html
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Megane
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: no anal
RATE DI PARTENZA: 260€
RATE CONCORDATO: 260€
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazzza di 1.80 Bionda una velina
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': al primo sms confermata!

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata nel nuovo hotel di sapierdarena, mi pare la porta questa velina di 1.80.Uao!!! Non vorrei rovinarare già tutto e mi trattengo dal balzarle addosso!!! :-) :yahoo: Concordato rate ci sdraiamo e cominciamo a chiaccherare... solo in inglese... Poche parole e si passa ai fatti!Non baciare tutti quei centimetri è un peccato :on_the_quiet: mi soffermo dietro di lei tra le gambe!E' uno spettacolo! Si fa prendere in tutte le posizioni e una volta incendiata non ti molla più!Partecipativa e propositiva!Una bella figiettta!!!Alla fine mi dice che l'ho uccisa... :bye: Ho un viso da joker!!! :biggrin:
I 60minuti a disposizione volano ed è un vero peccato perchè si può parlare di tutto con lei (solo in Ingele)! Ottima per la prestazione e per la bellezza peccato per il rate ma una così se passa da genova non potevo farla scappare!!! :woottrizomeno:

grazie chobin della scoperta. qualcosa in più? la rece è un po' ermetica.
servizi offerti no anal significa che fa TUTTO, tranne anal? e che cosa si intende per tutto? fk? bbj? daty? cim, cof? ghy, fdfi, ldki, kfji, ollp?
grazie
:bye:

Si, scusami se sono stato ermetico!Ti confermo fk-bbj-daty-cim!Non molto GFE :first_move:
Cmq UP x la bellezza e la "manovrabilità" :woottrizomeno:

grazie delle delucidazioni. sulla mancanza di gfe non mi stupisco, da parte di una dell'est... anche se la regola ha sempre le sue eccezioni...
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto