MEGGY - P.TO RECANATI (MC) - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/MEGGY
CITTA DELL'INCONTRO: P.to Recanati
NOME INSERZIONISTA: Meggy
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , anche se il viso dal vivo sembra diverso
SERVIZI OFFERTI: Bj + daty + Rai1 (lecca i gioielli e l'asta , non fà assolutamente rai2)
RATE DI PARTENZA: 70 mimose
RATE CONCORDATO: 70 mimose
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa con tutte le carte in regola
ATTITUDINE: simpaticissima , sorridente , si è comportata da GFE
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto circa mezz'ora prima e già per telefono è molto spigliata e gentile fornendoti tutte le info per ragiungerla.
La location è sita nella stessa palazzina di Gabry , infatti dice di essere una sua amica e che è possibile anche fare una cosa a tre se vengono avvisate anticipatamente.
Arrivo la chiamo , mi fà attendere 5 min. perchè si deve sistemare...neanche dopo 3 minuti mi richiama e mi dice che posso entrare. Mi apre la porta una giunonica ragazza mora con reggiseno , perizzoma, scarpa nera con tacco ; la prima cosa che noto è che ha delle smaliature sul seno ( che in compenso è ancora bello tonico e soprattutto naturale ) , scrutando però il di dietro noto con piacere che è fatto con marmo di carrara.
Le dò quanto chiesto , passo in bagno (lei ci passa al termine) e vado in camera dove lei ha acceso la musica (Daniela Mercury...molto gradita da me!) e creato un ambiente davvero speciale. Cominciamo a parlare del più e del meno...e lei è sempre sorridente , e mi fà un mondo di complimenti e prima di dirmi di spogliarmi mi caccia la lingua in bocca...ci baciamo per un pò...sorride e mi dice di spogliarmi!
Non nego che rimango un pò esterefatto dal comportamento.
Si parte con un lingua a lingua (senza contatto con la bocca) , poi comincio a leccarle il seno mentre lei mi mugola in un orecchio e mi bacia il collo...successivamente le lecco il seno e le caccio un dito in passera...sembra gradire davvero!
Sentento che si stà scaldando scendo più giù e incomincio un daty prolungato e graditissimo da lei...che infatti mi dice più volte di continuare...poi tocca a lei...comincia e leccarmi i gioielli e l'asta per poi mettermi il cappuccio con la bocca.
Parte un bj molto lento e ben fatto senza l'uso delle mani e a più riprese và in profondità...non nego che stavo per esplodere.
La fermo la metto a pecos dove vedo tutto il suo splendore (parlo del marmo di carrara!)...dopo alcuni minuti la metto a missionaria...dove riesco a dare il meglio , mentre ci dò che ci dò la slinguazzo e ci prendiamo per mano...
...concludiamo insieme mugulando come due fidanzatini !
Continuiamo a chiaccierare , mi dice che fà anche l'accompagnatrice (per 2 ore 300 roselline , 4 ore 500 fiorellini) , che prima riceveva a Ravenna ma che se ne è andata perchè le costava troppo l'affitto e perchè la gente è troppo snob , in più perchè è molto amica di Gabry.
In conclusione è stata un'esperienza per certi versi unica , mai mi era capitato con una loft di sentire il vero piacere di starci bene insieme.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

Si via Francia casa a sx davanti al mare. E' quella.
Certo un pò in vista .. però ne vale la pena anche per la Gabry.
Bellissima novità.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

Nulla ... stavo facendo il post bis
ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

Caro ing@ per una volta ti ho battuto su di una novità!
Rimani sempre il migliore "pistacoppo" del forum , ed io ho solo da impare da te.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

ciao a tutti ci sono stato ieri sera volevo scriverlo io ma mi hai anticipato,io sono riuscito a strappare 50 rose dicendole che avevo solo quelle lei ha accettato dicendomi che sarebbe stata piu' sbrigativa ma da come leggo dalla tua rece con me si e' comportata nello stesso modo devo dire che solo con Gabri ho avuto un trattamento simile ciao
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

Sono appena rientrato da quel di P.to Recanati dove sono andato per fare una visitina alla Meggy. Confermo quanto di buono scritto nella race precedente, davvero una bellissima ragazza gentile profumata e con una carrozzeria straripante. Le avevo fatto la proposta di restare insieme un paio di orette, oggi avevo un po di tempo a disposizione e la ragazza merita veramente. Mi risponde che le avrebbe fatto piacere ma occorre organizzarsi in altra sede o magari in albergo perchè li c'è anche la sua amica che lavora ed hanno un'unica camera.
Al che sono andato per la tariffa standard di 70€ per una cosa in realtà un pò frettolosa.....
mi ha dato l'impressione che l'amica stava aspettando qualcuno, questa cosa un pò mi ha scocciato, da riprovare senz'altro con più calma.
Mi ha inoltre detto che la prossima settimana riparte per il Brasile dove si trattiene per circa 15 giorni in quanto deve sbrigare alcune cose ma in Dicembre è già di ritorno.
Mentre stavo uscendo...ero già sul pianerottolo, mi richiama, mi prende la mano e tirandomi a se mi da un bacio profondissimo e mi dice: ti aspetto per organizzare qualcosa con più calma.
Credo che tornerò per togliermi questo sfizio.
Ciao a tutti ragazzi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

Sono stato da lei oggi pomeriggio.Riceve nella stessa palazzina di Gabry .Per la verità nella stessa stanza!
L'avevo conosciuta l'ultima volta che sono stato da Gabry(che oggi poverina aveva il raffreddore).Mentre noi operavamo lei era in cucina.Aveva detto anche a me che sarebbe partita per il Brasile ma ha rimandato la partenza alla settimana prossima.
Confermo quanto riportato sopra.La ragazza è carrozzata Giugiaro in più è simpaticissima e gentile.Inoltre dal vivo è mooooooooooolto più bella. La foto non le rende giustizia sembrano due persone diverse.
Prestazione sopra la media.Lei molto partecipe:fk, leccata gioielli, bj coperto tre posizioni. forse la migliore con cui sono stato finora.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MEGGY - P.TO RECANATI - C.I.

ciao ragazzi sono rey sono nuovo de forum e stavo leggendo questa rece sono molto curioso ma non riesco a trovare l annuncio su c.i. avete il tel. grazie ciao
 
Commenta
Alto