Trans Meghan 3483239588

Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
29
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET: Nastyca - Annunci trans Latina
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17516&pag=galleria, http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-megan_tx-cuneo-67109.php
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': Colombia o almeno così mi ha detto
ETA': 24 a detta sua, in realtà siamo attorno ai 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto che son patinate, assomiglia molto a Salomè Trans (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2057&pag=galleria)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, piccolina, belle curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (non sono 22 come dice)
ATTITUDINE: boh?
REPERIBILITA': facile, via tranquilla senza portneria, primo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32462568XX - 33475694XX - 34832395XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Megan qualche giorno fa e dopo primo sondaggio telefonico mi sembrava potesse essere una bella panterona e ho deciso di immolarmi per la causa.
Ero consapevole della possibilità che potesse essere un missile, anche perchè qui info non ne avevo trovate e le foto obiettivamente erano abbastanza patinate...insomma, me la sono cercata.
Comunque arrivo all'indirizzo, salgo al primo piano, porta socchiusa con lei dietro e una volta entrato con quel poco di luce che c'era nella stanza, la squadro ben bene e fisicamente è davvero bona...anche se rispetto alle foto degli annunci il viso è diverso e come scritto nella scheda tecnica assomiglia molto a Salomè Trans (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2057&pag=galleria)
Mi spoglio e lei nuda sul lettone che già mi dice che stava dormendo prima e che si stava un pò riprendendo dalla sera prima....e già qui un pò mi son smontato perchè ho intuito che non fosse molto in forma....e alla fine non mi sbagliavo.
Mi chiede il regalo prima di iniziare, cosa che faccio e successivamente mi chiede un ulteriore regalo per venire a sua volta...io che non ero proprio sicuro della sua prestazione declino e mi limito a un "vediamo dopo".

Comunque, arriviamo alla prestazione...in pratica davvero nulla, si concede in un BJ nei miei confronti molto irruento e veloce poi io mi dedico un attimo al suo fratellino e poi visto che lei non dava cenni decido di montarla io.
Preservativo, crema lei e dopo qualche minuto di pompaggio in cui lei sembrava davvero gradire inarcando le gambe sulle mie spalle per prendere meglio i miei affondi, esco per cambiare posizione e lei mi dice " ok , dai tesoro, hai sborrato no?" e io capito l'antifona provo a segarmi per andarmene il più velocemente possibile, ormai lo scazzo aveva sorpassato largamente l'eccitazione. Fatto sta che lei si riveste e si mette in piedi al bordo del letto....e io li non ci ho più visto...ho solo detto"ok va bene, a posto così" ... poi ne è seguito un lungo silenzio in cui io non ho fiatato rivestendomi alla veloce e lei neppure e successivamente sè arrivata la chiamata di quaòche altro cliente e lei nel mentre che gli stava dando coordinate mi ha accompagnato alla porta.

E' stata un'esperienza negativa, pazienza, rimane comunque buono il non aver ceduto alla sua ulteriore richiesta di regalini.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 4.598
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Spiace immolarsi e fare pessimi incontri e capitato a tutti a me ieri che appena posso recensiro in sezione torino
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET : https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-milazzo-megan-93im250443829/ - http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17516
CITTA DELL'INCONTRO: Messina/Milazzo
NAZIONALITA': Colombiana (credo)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Vere, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): promette tutto con calma
COMPENSO RICHIESTO: dice 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 ma cerca di più
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto e 1/2
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 bel fisico tonico tipico dei trans sudamericani
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): a riposo sembrerebbe L, di più non so dire
ATTITUDINE: Frettolosa e mangiasoldi, molto maleducata e cafona, pericolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 34832395xx - 35103353xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima recensione, ho letto la guida e spero di non fare errori, in tal caso chiedo scusa.

Preso dalla voglia trans, decido di contattarla nonostante abbia trovato una sola recensione che non ne parlava benissimo (ahimè, grave errore).
Al telefono si presenta bene, bella voce, mi faccio dare l'indirizzo e chiedo compenso e prestazioni.
Mi dice che per 50 fa tutto A/P con calma e che ci divertiamo.
Arrivo, mi accoglie sulla porta ed è veramente lei, alta, bella, pulita e profumata, indossa un piccolo perizoma, un mini reggiseno e tacchi alti, bene penso io, sta sera mi diverto... NOOOOOO!!!!
Mi accompagna in camera, mi spoglio e do il regalo, chiedo l'uso del bagno che mi concede e qua cominciano i problemi...
Quando torno in camera la trovo già nuda sul letto, mi accomodo e lei mi mette subito il preservativo e comincia a succhiare (molto male e di fretta).
Allungo la mano verso il suo pirillo, lei si alza dal mio e con fare minaccioso mi fa: "cosa vuoi fare?"
"te lo voglio succhiare"... "NO mi DEVI DARE un regalino!!"
Alle mie dimostranze che avevamo pattuito 50 per tutto, comincia ad alterarsi dicendo che lei parte da 50 ma ne vuole altri 50 per fare altro, mi dice che non mi tira... (certo mi ha smontato completamente...) e comincia ad insultare...
Al che, vista la situazione assurda mi alzo, mi rivesto e me ne vado.
Durata totale dell'incontro 1 minuto e 1/2

Soldi buttati, non mi vedrà mai più.
Spero di essere stato utile
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 3.967
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,9 KB · Visite: 376
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,8 KB · Visite: 302
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
Caro Collega, grazie per la rece. Proprio in questi giorni ero tentato di partire in trasferta per conoscere la tgatta che staziona da settimane in zona messina. Ero titubante perchè avevo ricordo di "info" trovare da qualche parte (non ricordo dove) poco felici che hai confermato.

Ahimè, ci siamo ritrovati un pò tutti in certe situazioni e dispiace sempre leggere delle sventure altrui. A buon rendere e in bocca al lupo per le prossime avventure. Per fortuna non sono tutte così! ;)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
34
Reaction score
52
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17516
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Colombiana (credo)
ETA': tra 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Vere, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: dice 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 bel fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L bello largo
ATTITUDINE: Frettolosa e mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 34832395xx - 35103353xx


Vi parlo della mia unica esperienza con la zita quando stava in zona siracusa

L'incontro fu nella famosa villetta a fontane bianche che ormai tutti conosciamo, era sera sul tardi...22.30/23...la chiamai e la avvisai che se era troppo tardi potevamo fare domani pomeriggio, ma evidentemente gli servivano i miei soldi subito. mi dice di fare tutto con calma e che non è un problema l'orario.....attiva e passiva....

arrivo alle 22.45 e già appena aperta la porta ha fatto una faccia come per dire: uff...è venuto veramente? dai muoviamoci che non ho voglia...

Inizia subito a dirmi che per una cosa tranquilla erano 100...io gli ho risposto che al telefono avevamo detto la metà....alla fine ci siamo accordati per 80....

Si spoglia e si mette sul letto e ammetto che il suo birillo non è male..bello largo e lungo già a riposo....inizio a leccarlo e succhiarlo un po' con sottofondo i suoi finti rumorini di piacere ( se proprio devi fingere stai zitta )

dopo un 10min il birillo non ha nessuna intenzione di indurirsi, ad un certo punto lei inizia a dire che è stanca e che se voglio che si eccita sono altri 50€....

a quel punto mi alzo, non dico una parola mi rivesto e vado via, lasciando lei perplessa all'inizio e poi cercando di farmi rimanere, ma avevo preso la mia decisione e sono andato via.....

Queste signorine non capisco che a noi i soldi non piovono dal cielo come a loro, noi li sudiamo e cerchiamo quando possiamo di spenderli nel miglior modo possibile.

E' davvero un peccato che la signorina in questione ha questo atteggiamento perchè con il fisico che ha potrebbe tranquillamente avere la fila sotto casa se solo si comportasse in modo più gentile.

Anche questa cancellata dalla lista...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,8 KB · Visite: 10.770
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,4 KB · Visite: 466
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Meghan
RIFERIMENTO INTERNET:Latina: NOVITA?MEGHAN ?TRANSEX NINFOMANE?FEMMINILITÀ ARRAPANTE?SUPER HOT?GIOGHI PROIBITI..AMANTE DELLE FESTE
CITTA DELL'INCONTRO:anzio
NAZIONALITA':sud americana ETA':35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:come in foto
SERVIZI OFFERTI:poco e niente
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:macchina frettolosa mangiasoldi
REPERIBILITA':purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34832395xx - 35103353xx
incontrata otr ad Anzio,vicino localita Padiglione......gli ho chiesto se incontrava a casa,lei educata e ammaliatrice ....mi risponde che con 50 rose a casa sua ci saremmo divertiti con calma e tranquilita. Ieri sera purtroppo la contatto e la raggiungo nella sua abitazione,visto il tempaccio non ho avuto problemi di privacy,altrimenti vieni sgamato immediatamente. (strada chiusa senza parcheggio con molte case vicine)! nell'incontro si mette nuda sul letto,la raggiungo mi incappuccia il pietropaolo,da due botte di bocca e poi vuole che la scopi......neanche 10 secondi di inculata......e mi dice sborra oppurre dammi piu soldi......visto che gli ho fatto notare che avevo versato quello che lei mi aveva chiesto e non avevo altro.......si è innervosita molto.....onde come sempre una persona cerca di evitare problemi.......per farla breve mi ha fatto una pessima sega e me ne sono andato via!

TELEFONO visibile: 3483239588

Altro link più stabile: 3483239588 NOVITA?MEGHAN ?TRANSEX NINFOMANE?FEMMINILITÀ ARRAPANTE?SUPER HOT?GIOGHI - itaincontri.com


precedenti recensioni:

32462568xx - 33475694xx - 33847838xx
 

Allegati

  • meghan.jpg
    meghan.jpg
    62,3 KB · Visite: 82.820
Commenta
Registrato
22 Aprile 2024
Messaggi
16
Reaction score
16
Età
58
Numero di telefono: 3483239588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Jesi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Meghan o Nastyca
Nazionalità: Colombiana
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Nessuno
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto non tanto tempo fa. Riceve nella città di Jesi in pieno centro in un palazzo storico con presenza di una scalinata da fare a piedi. Lei è carina, fisicamente forse molto più di quelle storiche della zona recensite. Si è presentata con un completino nero, solo labbra con rossetto. Abbastanza alta, folta capigliatura nera (non come le foto pubblicate). Io molto scazzato non so perchè, ma mi trovavo in una giornata "no". La location è piccola e non in ordine. Ci accomodiamo in una stanzetta mansardata dove bisogna stare attenti a non battere le corna. Ho provato a baciarla ma non accetta. Mi distendo sul letto e le chiedo delle coccole che esegue tipo automa. Le chiedo di essere incappucciato. Prontamente condom rosso e via con due minuti di bj e poi missionaria, dove arrivo con sommo piacere. Non vedevo l'ora di sparire. Nella stanza accanto altra "collega" che svolgeva stessa attività. Compenso 50 euro per meno di 20 minuti. Riparte a breve direzione la capitale.
Questo ricordo. Grazie
 

Allegati

  • 7776970-1710000051.jpg
    7776970-1710000051.jpg
    45,9 KB · Visite: 50
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto