Meghy - Rosarossa - Kijiji - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.it/annunci/girls/bergamo/meghy-girls-accompagnatrice--OTIxNS00YWRmYWE_.html

http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sexy-meghy-389-9986971-j2vy7906945

http://bergamo.kijiji.it/c-Incontri...omo-megi-bellisima-20-enne-W0QQAdIdZ101920685

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Meghy
NAZIONALITA': Croata
ETA': dice 20, ma direi più vicino ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: boh? Penso quelli di base, ma non ne ho usufruito.
RATE DI PARTENZA: 80 rose per 15 min.
RATE CONCORDATO: 80 rose per 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.68, biondina, occhi verde scuro-nocciola, 3a-4a di seno sodo.
ATTITUDINE: brrrrrrrr, sono congelato! (impressione soggettiva); poca roba (giudizio obiettivo)
REPERIBILITA': buona, il telefono è 389.99869XX

LA MIA ESPERIENZA: e va bene... avevo esaurito il mio budget per questo mese, ma da due giorni avevo scovato gli annunci di questa bella ragazza su kijiji e bakeka e ieri la sua pagina su rosarossa. Le foto non sembrano fake e lei pare proprio meritare. Al diavolo la tirchieria! Chiamo al rientro dal lavoro per concordare un incontro in prima serata. Al telefono parla di 80 rose. Ed io come al solito: "Per quanto tempo?". E lei: "beh...15...20 minuti". L'accento è straniero, ma non è il tipico romeno o albanese. Non ho alcuna illuminazione, ma non faccio più domande. Mi reco sul luogo. Incontra in via Paleocapa (ma guarda un po'...) in una location prestigiosa: bilocale ben arredato (camera da letto in stile motel) in un moderno ed elegante palazzo vicino ad un hotel di una nota catena alberghiera e ingresso nel porticato seminterrato accanto ad un famoso negozio di ottica... Parcheggio facilissimo.
Entro e mi presento. Avete presente le persone educate che si danno la mano? Ecco, lei è una di quelle che non si presenta, alla stessa stregua di altre note vipere di già segnalate in questa community (superfluo citare la via). Dovrebbe bastare questo particolare per farmi girare i tacchi, ma vabbé, cerchiamo di essere di ampie vedute. Tiene subito a precisare che 80 rose sono 15 minuti e non di più per una cosa tranquilla, mezz'ora sarebbero 120 sempre per una cosa tranquilla (non avevo dubbi!).
Ok, scucio le 80 rose e mi dà il permesso di spogliarmi. Mentre mi spoglio, mi dice che è croata e mi chiede che lavoro faccio (=quanti soldi guadagno?) e penso tra me: "sei in cerca di marito?".
Il viso è carino, ma poco solare e inespressivo, e il sedere è un po' basso, tuttavia la typa è nel complesso una gran bella ragazza, non si può negarlo.
Mi sdraio sul letto e lei si siede sul bordo dello stesso a quasi un metro di distanza (urka! focosa la typa! Ehi, lasciami qualche brandello di carne!). Mi chiede cosa fare ("Secondo te?")... per farmi venire l'ispirazione le dò un bacio sull'avanbraccio, giusto per eccitarmi al sentire il profumo della sua pelle, da feticista quale sono. A questo punto lei chiarisce che non le piace essere baciata, ma posso toccarla con le mani. Peccato che le mie mani non hanno né gusto né olfatto, quindi posso solo constatare che ha proprio un bel seno tonico e generoso. Col poco tempo a disposizione di rai1 non riuscirei venire con una ragazza amichevole, figuriamoci con questa snob! Dopo un bj cover poco emozionante, opto per farmi fare di mano, dopo averla convinta (per fortuna, almeno in questo caso, senza resistenze) a piantarmi i suoi piedini in faccia (carucci, morbidi, tutto sommato nella norma :ok: ). 12 minuti di mano, mentre le sbaciucchiavo i suoi piedini, poi, visto che stava scadendo il tempo, mi sono concentrato e il fratellino ha fatto quello che doveva fare. Si sarà almeno stancato un po' il suo braccio? Giusto per sudarsele un minimo quelle 80 rose...
Nel mentre, qualche suo goffo tentativo di adulazione: "si vede che sei pulito", "sei carino, come mai non sei fidanzato?"... Ed io: "se fossi carino, non dovrei pagare una ragazza, non credi?". Risposta da persona cinica, lo so, ma talvolta le disavventure ti inducono ad esserlo.
Alla fine mi dice pure: "Spero di rivederti". Ed io: "Speriamo...". Si, ho proprio risposto "Speriamo" intendendo dire "Spero che tu impari a fare meglio il tuo mestiere o non duri a lungo qui!".

Bene, anzi, male! Per qualche tempo mi fermerò con le esplorazioni. In dicembre e gennaio ho sforato abbondantemente il budget. Andrò da quelle poche con le quali mi sono trovato bene o che son piaciute agli altri: quindi, tolte Melissa e Elena che sono in pausa, Irina che a quanto pare si è corrotta, mi restano un paio di ragazze da visitare (almeno finché non si guastano pure loro!). Sperando in tempi migliori... vado a bermi un doppio rhum perché ho ancora i brividi di freddo...
Ciauz!

Allegati

• Meghy.zip
    66,2 KB · Visite: 77
  • Meghy 2.zip
    194,1 KB · Visite: 93
Reaction score
13
Spero ti sia fatto una bel bicchiere di rhum, caro Apower. Direi decisamente necessario per riprendersi dal gelido freddo della signorina Meghy...Mi spiace!Solidarietà caro punter!
Certo che 80 rose per 15 minuti e per una cosa del genere... :shok:
Bah, non so se durerà molto...
Peccato perchè dalle foto il fisico sembra esserci. Alcune ragazze hanno le carte giuste ma non sanno proprio giocarle... :mda:

Commenta
Reaction score
11
apower ha scritto:
dopo averla convinta (per fortuna, almeno in questo caso, senza resistenze) a piantarmi i suoi piedini in faccia (carucci, morbidi, tutto sommato nella norma :ok: ). 12 minuti di mano, mentre le sbaciucchiavo i suoi piedini

:w00tmesalia: :woottrizomeno: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

grazie per la rece, apo...!! :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti amici bergamaschi ; Vi invio la mia recensione.

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Meghy
NAZIONALITA': Croata
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, non bacia .
RATE DI PARTENZA: 100 rose per 30 min.
RATE CONCORDATO:100 rose per 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, seno sodo.
ATTITUDINE: sufficiente ma non entusiasmante

Luogo incontro : casa sua
Durata : 30 minuti
Viso : 6
Fisico : 7.5
Bacio : non bacia
Bj : coperto

Meghy riceve in un bel appartamento in un palazzo del centro .
E' abbastanza gentile e cerca di metterti a tuo agio.
Devo dire pero' che non mi sono trovato benissimo perche' non bacia e fa solo bj coperto.
Ad un certo punto, dopo avermi chiesto che lavoro facevo, ha cercato di alzarmi il rate per avere BBJ e FK :shok:
Ovviamente non ho accettato :spiteful:
Comunque per come la penso io senza FK e BBJ un incontro non puo' essere considerato soddisfacente perche' non si crea nessun feeling ne' grande eccitazione.
Non credo che ritornero' a meno che non cambi "politica" ed introduca FK e BBJ. (ovviamente sempre per 100 rose).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mirmidone ha scritto:
Rispetto all'incontro avuto in gennaio (erano i primi giorni che esercitava qui a BG) ,ha abbassato il rate (a me aveva sparato 120 per 30 min). :spiteful:

Era diciamo educata ma non mi sono lo stesso sentito a mio agio visto il suo essere glaciale (imbarazzo delle sue prime volte?)

Devo dire pero' che non mi sono trovato benissimo perche' non bacia
Quando le sfiorai con un bacio l'avambraccio, fece una faccia tale da farmi temere che esplodesse con un "Misericordia!!!" tipo Signorina Rottermeier del romanzo di Heidi. Poi si contenne e si limitò con un drastico "Ecco, chiariamo subito! (urka! Ma sei croata o bergamasca? :biggrin: ) Non mi piace essere baciata!".
Ora invece si scopre che, se si alza il rate, le piace eccome...

Non credo che ritornero' a meno che non cambi "politica" ed introduca FK e BBJ. (ovviamente sempre per 100 rose).
Allora depenna dalla lista praticamente tutte quelle dell'Est...

Accidenti che brutto ricordo :vava: ... ho bisogno di un TRIPLO rhum!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
apower ha scritto:
mirmidone ha scritto:
Rispetto all'incontro avuto in gennaio (erano i primi giorni che esercitava qui a BG) ,ha abbassato il rate (a me aveva sparato 120 per 30 min). :spiteful:

Era diciamo educata ma non mi sono lo stesso sentito a mio agio visto il suo essere glaciale (imbarazzo delle sue prime volte?)

[quote:palnw4os]Devo dire pero' che non mi sono trovato benissimo perche' non bacia
Quando le sfiorai con un bacio l'avambraccio, fece una faccia tale da farmi temere che esplodesse con un "Misericordia!!!" tipo Signorina Rottermeier del romanzo di Heidi. Poi si contenne e si limitò con un drastico "Ecco, chiariamo subito! (urka! Ma sei croata o bergamasca? :biggrin: ) Non mi piace essere baciata!".
Ora invece si scopre che, se si alza il rate, le piace eccome...

Allora depenna dalla lista praticamente tutte quelle dell'Est...

Accidenti che brutto ricordo :vava: ... ho bisogno di un TRIPLO rhum![/quote:palnw4os]

A me disse :" Di solito non mi faccio baciare, ma tu puoi baciarmi dal collo in giu' " :shok:
Mamma mia, per la libido, fu peggio di una doccia scozzese :suicide2:

Commenta
Alto