Meglio Certe Notti, Altedo oppure Leó

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
É da tanto che non giro per locali e mi piacerebbe molto distrarmi un po'. Premetto che a Dezensano mi sono sempre divertita e rilassata anche quando non giocavo con nessuno, mentre Altedo non mi ha fatto impassire, ma ho giocato con una coppia interessante. Non sono mai andata su Certe Notti, perché mi é sempre sembrata la brutta copia ingigantita del vecchio Mithodea. Guardando il sito dei ultimi due ho visto costi di ingressi molto bassi che danno la possibilità a qualsiasi persona di entrare curioso i e cafoni compresi.

Dovendo scegliere quali delle tre alternative é la migliore secondo voi?
 
@Luma

Io ne ho frequentati per un certo periodo, ora quasi per niente per mancanza di tempo.. ho girato solo la Romagna, quasi tutti, ma ho giocato sempre molto bene sia al Certe che al Glamour. Il primo d’estate, il secondo d!inverno. E il punto di forza di entrambi è la libertà di gioco e la possibilità di farlo. Gli ambienti e i servizi , soprattutto del primo, non sono il massimo, ma dipende se vai da spettatrice o da attrice protagonista (deduco la seconda)
 
Dipende da quello che trovo, mi piace giocare, ma non devo farlo per forza. Mi piace essere al centro, sono molto tentata dal Leó, che ha una bella zona benessere, ma, attualmente ho poco tempo per spostarmi. Forse ad Altedo vado a gennaio perché sarò a Bo per un paio di giorni, già il Certe Notti non mi convince per niente... Mi piacerebbe anche il Le Femme, ma sarà sicuramente chiuso nelle mie date.
 
Al Certe Notti ti consiglio di passarci in estate.. È più interessante, adesso non ci vado da qualche mese, in genere a fine della stagione estiva ed all'inizio di quella fredda, c'é la migrazione della clientela verso il Bolero.
 
Durante le fiere la possihilita di una buona serata a lla femme chic aumenta , ma èun posto veramente brutto
30 km in più ed hai l angolo di paradiso
 
L'angolo del paradiso a Modena? Se è quello passo, il Le femme è retro, ma ci dentro a volontà, il locale di Modena è stato una delusione.
 
Leo frequentato anni fa ora non saprei, Certe notti bello in estate per il parco, ma pessimo in inverno, idro con gente che scopa dentro quindi igiene pessima e privè bruttini.
La frequentazione è di coppie avanti di età e singoli poco atttraenti. Bolero molto meglio sia in spa (ottima igiene) che nei privè. Coppie giovani e singoli belli nelle serate dove organizzano eventi e più in generale il sabato sera. Femme non conosco.
 
L'angolo del paradiso a Modena? Se è quello passo, il Le femme è retro, ma ci dentro a volontà, il locale di Modena è stato una delusione.
A la femme chic ci si divertiva parecchio, poi è calato molto, e di conseguenza non ci ho messo più piede oramai da qualche anno, ma credo che allo stato attuale non sia cambiato molto da allora...
 
Noi siamo entrati per la prima volta alla femme chic 5 anni fa , e oggi è esattamente come 5 anni fa
Invece ci hanno descritto la gestione sotto una mitica signora , ma risalirebbe a prima di 7 anni fa
Se la tua visita è posteriore a 7 anni fa , penso ti troverai bene
A livello di darci dentro , il freely non è certo secondo alla femme chic
 
Che io sappia all'femminile chic é cambiata la gestione tre o quattro anni fá e la nuova gestione ha anche un altro club nel Veneto ma non mi ricordo il nome.
 
Confermo che alla femme chic quando c'era Claudia la signora francese soprannominata "madame" che gestiva il locale, era un locale fantastico, genuinamente trasgressivo, con coppie vere e di alto livello giovani e belle.. ai tempi lo frequentavo da single molto assiduamente e mi sono veramente divertito, ho giocato con coppie belle e di alto livello ma soprattutto vere. Da diversi anni Claudia ha ceduto la gestione e, anche se non frequento più il locale da un po' di tempo, credo che la gestione sia rimasta la stessa. Complice la "crisi del settore" è drasticamente diminuito il numero e la qualità delle coppie ed è aumentata l'età media anche se devo dire che mi sembra che sia rimasto un locale di coppie vere.
 
Dopo attenta valutazione, molto probabilmente, sabato prossimo darò un seconda chance al Bolero. La prima volta è stata così, così…
 
Indietro
Alto