Meglio dopo che per niente

Reaction score
378
Un saluto a tutti i Punteruoli, chiedo venia, mi rendo conto in ritardo che ho scritto già alcune rece piuttosto che presentarmi come avrei dovuto.
Chi sono … che dire di me se non uno sfegatato tifoso della gnocca da sempre, ricordo che già da bambino guardavo per ore le mie cugine adulte sognando chissà quali approcci e immaginando improbabili amplessi con loro, pur non avendo idea di cosa sarebbe successo durante uno di quei sogni. Loro si accorgevano che le guardavo dappertutto specialmente al mare o quando capitava di trovarle poco vestite in casa.
Questa premessa per dirvi che l’ormone ha sempre prevalso sulla ragione e pur essendo inesperto sul sesso stereo fino a tarda età, ho avuto il primo accenno di amplesso a 17 anni, prima erano solo quotidiani rapporti monosessuali. ?
Ero un bambino che faceva le scale mobili dei supermercati in su e giu per guardare sotto le gonne delle commesse, che fingevo di urtare una donna per strada per inciamparle il culo o una tetta, che stavo in autobus affollati apposta per fare la mano morta o strusciare la patta sul culo delle signore, che mi ammazzavo dalle seghe sfogliando il postalmarket, che mi appostavo presso le auto che parcheggiavano se c’era a bordo una donna, sperando di vederle le mutande quando sgambavano per scendere dall’auto….insomma questi i miei esordi con il sesso quando avevo 8/9/10 anni.
Poi da quando mi stuprò una ragazzona molto più grande di me su un divanetto in discoteca, avevo 15 anni e non capii un cazzo di quello che stava succedendo, forse, dico forse, mentre la biondona che sapeva d’aglio, mi ficcava la lingua in gola, mi deve aver aperto la lampo e si deve essere strofinata la fichetta con le mutande sul mio uccello, ricordo solo che allagai lei e i pantaloni con un getto dopo due minuti di arrapantissima pomiciata, lei si alzò incazzata e corse in bagno, io mi trovai tutto impiastrato senza aver capito nel momento cosa fosse accaduto, ho ricostruito negli anni e chiedendo spiegazioni ai miei amici di allora cosa videro e perché mi prendessero in giro.
Da allora è stata una escalation lunga una vita di caccia alla gnocca in tutte le forme possibili
Questo il mio incipit, per eventuali curiosità, stay tuned, magari continuerò con altri racconti.
Saluti e grazie per avermi accolto in questa community.
Ciao.

Alto