Meglio la doppietta o 1h con 1 Pay?

Meglio la doppietta o 1h con 1 Pay?

• 30 minuti con 2 pay una dopo l'altra

• 1 ora con una pay

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Reaction score
2.600
Salve cari punters, il topic sul doppio shot mi ha dato da pensare su una cosa. Sparare 2 volte in giornata è una cosa che amo fare, ma vale la pena di farlo 2 volte con la stessa pay passandoci 1h insieme?
Voi tra le due opzioni cosa preferite? Votate e se potete motivate la risposta magari argomentando pro e contro di entrambe le opzioni ;)

La mia risposta: Personalmente quando le mie disponibilità economiche del momento lo permettono, mi pongo sempre 2 alternative o fare 2 shot con la stessa pay in 1h o fare il primo shot con una, poi pit-stop a casa, doccia e secondo shot con la seconda poco dopo. Di base preferisco la doppietta, perché mi permette di recuperare con più calma tra uno shot e l'altro, mi permette di testare 2 fighe e di durare il giusto con entrambe senza grandi sforzi.
Di contro se con una mi trovo benissimo al primo shot esco dal loft col durello, 30 minuti per alcune pay sono davvero pochi e per altre pure 1 ora è poco? inoltre la scelta di fare 1h con doppio shot con una sola pay permette anche un risparmio in termini di rate.

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Io ho sempre fatto una volta sola in una giornata. Quindi nessuna delle due opzioni.

Commenta
Reaction score
763
_20201108_122326.JPG

Commenta
Reaction score
1.395
Per me "dipende" molto anche dalla loro richiesta economica. Le top che chiedono 150€ un'ora o 200€ per un ora magari le "ammortizzo" a due shot in un ora anche se ammetto che spesso la seconda volta la scopo ma non riesco a tornare a venire nel giro di un ora. A metà ottobre son arrivato a spendere la mia cifra maggiore in assoluto per 300€ e stare quasi due ore e mezza con una loft.
Con le otr invece apprezzo la doppietta con due diverse. D'estate sto anche a gironzolare tre ore per scegliere la prima e la seconda e qualche volta la terza... ? Quando si poteva girare oltre le 22 naturalmente... ?

Commenta
Reaction score
15.021
Per quanto mi riguarda dipende dal rate e dalla pay.
- Se 150 mezz’ora e 200 un’ora (marketing che castiga la mezz’ora) tendo a fare un’ora e doppietta con la stessa pay.
- Se il rate è 100 mezz’ora e 200 un’ora faccio un solo shot se la pay non è entusiasmante e magari chiedo se ha amica in casa e avanti la prossima. Se è sola vado via e magari mi fermo da un’altra.
Se la pay è maiala ovviamente il discorso va a farsi benedire, il triplete è d’obbligo, ma non pago mai più di tre ore. Oltre tre ore preferirei overnight se la conosco.
- Infine se la tariffa è 100 mezz’ora e 250 un’ora (sintomatico della svogliata) le faccio 60 minuti di ripetizioni di matematica finché non impara almeno le divisioni a due cifre. È successo anche questo ma non lo faccio più: non capiscono e ti danno del “mercanteggiatore”.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
379
Per quanto mi riguarda dipende dal rate e dalla pay.
- Se 150 mezz’ora e 200 un’ora (marketing che castiga la mezz’ora) tendo a fare un’ora e doppietta con la stessa pay.
- Se il rate è 100 mezz’ora e 200 un’ora faccio un solo shot se la pay non è entusiasmante e magari chiedo se ha amica in casa e avanti la prossima. Se è sola vado via e magari mi fermo da un’altra.

Concordo. Io preferisco 100 mezz'ora con due diverse perché dopo la prima volta mi passa un po' la voglia, non sono amante del multishot. O anche la stessa preferisco rivederla qualche giorno dopo.
Come diceva Sub il marketing sovietico da 150 mezz'ora ti costringe a fare 200 un'ora se ti fissi su quel target :ROFLMAO:

Commenta
Alto