Meglio liscia o naturale?

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dite se vi piace di più depilata o pelosa e perche', e dove trovarne cosi. Ad esempio ,purtroppo, Carla bbdr peli corti ,e cambia continuamente pettinatura ,losanga ,a "T" Si rifiuta di fare il classico triangolo. E poi chi,dove? Vi sono mai rimasti peli in bocca ? È più sensuale vedere il ciuffo di riccioli oppure le labbra carnose?

Indifferente in verità.
Diciamo che liscia é più facile ma come é detto se anche la ha anni 70 va bene lo stesso.
Ad ogni modo le reginette non di rado ci lasciano la striscioline, sarà un caso, ma forse perché é più scenica se fanno lo spettacolo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Nessuna impellicciata in vista?

Di solito quelle anzianotte riprendono la crescita, che a dire il vero su di loro non sta neanche male.
Però in vista non ne ho.

Strisciolina di pelo tutta la vita, tutta pelosa per me assolutamente NO.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non so dove sia ora ma alla spelonca anni fa c'era una cubana mulatta bionda! alta gambe forti coscione tornite seno naturale .non faceva strip. Peli accorciati con le forbici . Specialità... Davanti . tuttoilditonellafica, con la sinistra Menaggio, open air . pero era la mano sinistra, e veniva poco bene. Con la destra si lavorava bene ed in due tre minuti si bagnava fino al ginocchio......

io le magno dudde quesde badade belose...le vogghio tutte per ammia!

1461-donna-baffi.jpg

Ma veramente io intendevo belle fighe, pelose o rasate, non Busoni culattoneschi

Indietro
Alto