Meglio separare le richieste INFO dalle recensioni.

Reaction score
127
Sono già separate.
Non lo sono la sezione OTR e quella dei transessuali. Ti riferisci a queste?

Commenta
Reaction score
0
io non chiedo piu' nulla tanto HAWKEYE me le cestina tutte regolarmente sembra che ci prenda gusto
trovo che il forum abbia una disciplina troppo talebana non si perdona nulla

Commenta
Reaction score
13
io non chiedo piu' nulla tanto HAWKEYE me le cestina tutte regolarmente sembra che ci prenda gusto
trovo che il forum abbia una disciplina troppo talebana non si perdona nulla

questo è un altro discorso da quello del topic, comunque per risponderti basta che posti la tua richiesta secondo la regola di mettere il titolo corretto come fanno in tanti:
NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
e non "Questa e' un pezzo che si propone" come hai messo tu: mi pare ci sia un po' di differenza...ciao

Commenta
Reaction score
0
Ok grazie ci provero', hai ragione, il fatto è che non ho ancora preso dimestichezza con le regole
grazie della risposta finalmente umana e non metallica

Commenta
Reaction score
13
la risposta "metallica" -se ho capito cosa intendi- è quasi sicuramente dovuta al fatto che la mole di lavoro dei moderatori è enorme e quindi le risposte sono spesso per forza di cose dei messaggi standard "copia e incollati", ma che comunque contengono tutte le informazioni su dove si è sbaglaito e come procedere correttamente. :bye:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Credo, se non vado errato, di dover operare minimo una cinquantina al giorno fra correzioni, cestinature, spiegazioni. Se potessi avere il lusso del tempo di rispondere con risposte personalizzate e non metalliche ed inumane lo farei molto volentieri, ma il tempo ha lo stesso valore per tutti.

Poi, quel giorno che risponderò facendo una battuta, mi accuseranno di approfittare della mia posizione per prendere per il culo...

Come la fai, la sbagli.

Commenta
Reaction score
1.038
Speriamo con l'anno nuovo che ci siano tante rece e poche info va...a prescindere dalla divisione. Con la crisi del cazzo mi sa che sarà dura!

Commenta
Alto