Meglio tardi che mai.....forse.

Reaction score
11
Salve a tutti,

innanzi tutto mi scuso per il ritardo con cui mi presento, o almeno tento di farlo.

Sono di Milano, milanese da più di 3 generazioni, uno dei pochi rimasti per quel che vale. Ho circa 50 anni e pur essendo la mia frequentazione di signore a pagamento molto scarsa ho sempre cercato di far si che sia qualitativamente interessante e devo ammettere che le informazioni che si trovano in questo forum possono essere molto facilitanti in questo senso.

Come ho anticipato la mia frequentazione è scarsa, non per questo mi asterrò d'ora in poi dal condividere le esperienze che avrò l'opportunità di fare. Vi anticipo che le mie preferenze non sono, anche per compatibilità anagrafica, per le giovani signore, per me giovani vuol dire da 25/30 in giù, ma rivolgo i miei interessi a signore con qualche anno in più, diciamo da 30 in poi. Senza, forse, voler fare a tutti i costi un discorso "politico", capisco come questo possa essere in controtendenza rispetto al modello di "cultura" che ci viene quotidianamente propinato dalla propaganda di regime, sto debordando vero? :wink: , ma proprio non mi ci vedo, alla mia età, con delle ragazzine, per quanto consenzienti.

Sempre per ragioni anagrafiche, correlate dimensioni fisiche e agilità :biggrin: , non frequento stradali. Il sesso in auto non fa più per me, purtroppo. :sorry:

Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.

A presto. :bye:

Alto