Meglio tardi che mai

Reaction score
2.549
Nel rimbambimento globale, eccomi qua.

Le esperienze sono tutte soggettive.... più o meno.

Ringrazio coloro che dipingono e raccontano la loro esperienza SENZA sogni, SENZA innamoramenti e soprattutto SENZA consigli perché le meretrici SONO A PAGAMENTO e leggere di una che è venuta ben 2 volte senza fingere (magari alle 23:00 e dopo una giornata ricca, per lei, di una decina di esperienze precedenti) ha insito qualcosa di oggettivamente anomalo e visus limitato.

Cerco di essere obbiettivo (nella mia soggettività) e di rapportare il tutto ad un prezzo/prestazioni o prestazioni/prezzo (lascio al lettore la differenza).

Mi piace il sesso nella sua totalità, se una donna/trans mi trasmette qualcosa la devo testare, assaporare, conoscere e vivere.

Con molte nasce dell'amicizia spontanea, con altre un freddo rapporto e con altre ancora non scatta nulla, nel mio piccolo cercherò sempre di basarmi su fatti e su quelli aiutare la Community.

Ringrazio i responsabili del Forum (i moderatori e il "gran capo") per l'immensa fatica ed impegno, anche se a volte usano il machete ma poi, a bocce ferme, ci si accorge che la scelta e la decisione intrapresa tanto tanto sbagliata non lo era.

Un ringraziamento anche a coloro con cui interloquisco privatamente, che sono educati e non giungono a conclusioni errate su pensieri da me espressi, causando fraintendimenti.

Ho pensato di non recensire mai meretrici di fascia altissima.
Non ritengo abbiano bisogno di pubblicità.
Magari in futuro cambierò idea ma quando si oltrepassano i mille euro, per me, diventa pleonastica qualsiasi descrizione e sino ad ora non ho mai preso mezza fregatura, anche perché con questo genere di meretrici non si fissa un appuntamento e dopo mezz'ora ci si trova innanzi ad una bellezza stratosferica ma ci si vede prima, "ci si frequenta" e si capisce a pelle se ne varrà la pena oppure no.

Mi piace avere delle esperienze che definisco "trash" con donne/trans che sono al limite dell'orrido, mi diverte e spesso compensano le loro mancanze con moltissime altre doti.

Penso che a volte occorra mangiare male per poter apprezzare nuovamente una buona pietanza a cui ci eravamo, forse, abituati e di cui non percepivamo più il sapore.

.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.665
Anch'io apprezzo molto le tue recensioni ed avendone lette una discreta quantità relative ad esercenti di genere piuttosto trash, devo dire che la tua rivelazione circa gli incontri da 1.000 a botta mi ha in un po' spiazzato, ma in senso positivo, beato te che puoi permettertelo. 😊

Commenta
Alto