Meglio tardi.......

Reaction score
0
Buongiorno a tutti.
Tardo a presentarmi, lo so e me ne scuso. Purtroppo il mio lavoro mi rende complicato frequentare e partecipare attivamente alle discussioni di questo forum. Comunque voglio sottolineare la mia stima per tutti i punter che rendono questa "piazza" un ottimo luogo di confronto (non solo sul principale dei topics che lo costituisce!). Ho modo di apprezzare interventi molto "polically correct", in cui le recensite sono considerate con rispetto personale e lavorativo. Questo è l'aspetto che, ammetto, più mi ha sorpreso.
Non sono un punter esperto, nè particolarmente attivo. Sono in una fase di inquietudine sotto il profilo sessuale e credo che questo sia il segno di una fase di passaggio generazionale: ho fatto 50 anni da pochi mesi e qualcosa dentro mi agita e mi scuote. Forse per questo sto pensando di rivolgermi a questo mondo a me del tutto sconosciuto finora. Appena avrò modo, cercherò di aggiungere al gruppo di "operai" del forum, la mia porzione di "fatica" per contribuire alla tenuta e alla vita del sito.
Grazie a tutti
Miki vessels

Reaction score
15
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bari - donne non oltre i 35-40, con spiccata dote di GFE - ho scoperto il forum per caso navigando su internet.

Commenta
Alto