Meglio tardi...

Reaction score
19
Salve a tutti da Napoli!
Come potrete certamente notare, sono iscritto da tanto ma non ho mai partecipato alla "vita" del forum... E non perchè non volessi condividere le mie esperienze con voialtri... ma proprio perchè non ne avevo! :)
In realtà sono sempre stato incerto sul mondo "pay"... nulla in contrario, per carità, e trovo divertente ed addirittura coinvolgente leggere le esperienze di alcuni "colleghi", ma personalmente provavo una certa ritrosia a cimentarmi, un pò per le disavventure in cui avevo paura di imbattermi, ma soprattutto (problema mio) perchè sono una di quelle persone per cui coinvolgimento ed intesa sono fondamentali per certe cose, e mi rendo conto da me che è quasi impossibile trovarli in questo mondo.
Alla fine, però, ho deciso di prendere le cose per quelle che sono e tentare l'esperienza... hai visto mai che, tra una cosa e l'altra fatta senza impegno, salta fuori pure quella che ti lascia qualcosa in più...? :)

E dopo la doverosa presentazione, passo subito di là per cimentarmi nella mia prima rece... siate clementi, ed a presto!

Alto