Meglio un bel pompino o scoparla in bocca (skull-fuck)?

pepe6bravo

Account sospeso
Reaction score
0
Qui si parla sempre di pompini, fatti bene, senza infamia e senza lode ....e via discorrendo. Ma la pratica del pompino prevede una lei attiva e un lui passivo. Ciò che a me piace di più, è invece lo skull-fuck.
Lo Skull- fuck ( letteralmente: scopare la testa o scopare la bocca) prevede invece un lui attivo e una lei moderatamente passiva. Mi spiego: lui in piedi e lei inginocchiata per terra o a pecora sul letto con in bocca il fratellino, a bocca aperta o semischiusa e ferma con le labbra appena poggiate sull’attrezzo, così da farsi scopare in bocca, con la saliva che cola per il leggero soffocamento quando si va sino in fondo (io me lo posso permettere data la misura non oversize) e la testa che in tale occasione viene premuta con le mani sulla zona pelvica dell’uomo, sino all’orgasmo in profondità nella sua gola.. e... qui... DEVE ingoiare per non avere conati di vomito. UNA GRAN GODURIA :w00tmesalia: riservata (per averne la disponibilità della girl-pay) a chi NON ce l’ha ...troppo grosso e troppo lungo! Per chi non ne avesse l’idea, rimando al sito
http://www.tube8.com/blowjob/fuck-my-skull-marquetta-jewel/62982/
dove potete capire di che si tratta. :buba: a proposito, ad evitare inutili e fastidiosi sarcasmi circa la misura dell’attrezzo, il mio :moil: è come quello del video!
Buon divertimento :yahoo:

L

luison

Ospite
Ospite
Lo skull-fuck per me è una delle cose più eccitanti, la posizione che prediligo è con la pay sul letto supina (in tal modo non ha neppure modo di muoversi e arretrare), il sottoscritto in posizione frontale, la penetro sempre lentamente e delicatamente, senza mai arrivare sino in fondo, per evitare soffocamenti. Mai trovata una che mi concedesse il finale in questa posizione....

Commenta

pepe6bravo

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
.franco ha scritto:
a trovarla una pay che accetta ...
... a me piacerebbe anche
:biggrin:

mica le devi chiedere il permesso…. , fai così, invece di farti fare il pompino sdraiato sul letto, anche se lei mentre te lo fa ti guarda e sorride maliziosa, come si legge in tante rece di incalliti e rinomati punter, ma pompino passivi, chiedile di mettersi in ginocchio per terra con te in piedi. Comincia a farti spompinare così, poi la fermi (quasi subito) e le dici tesoooro (come dicono loro),non voglio farti stancare, rimani con la testa ferma e la bocca aperta e faccio io. Comincia a scoparla in bocca in maniera soft senza affondare ed eventualmente la chiedi di stringere o allargare le labbra a seconda dei casi, poi vai sempre più a fondo con moderata energia, se lei te lo permette le schiacci di tanto in tanto la testa con le mani verso il tuo corpo (se non lo hai troppo lungo) fino a farla arrivare alla radice. Se protesta o non, le proponi un’altra variante: le chiedi di mettersi alla pecorina sul letto con la bocca rivolta verso il fratellino, lei perpendicolare a te che rimani in piedi oltre il bordo del letto, e, così mentre glielo metti in bocca hai la possibilità di vedere e toccare culo e passera. Ora ti puoi divertire. Entri piano, forte, come ti piace di più, e la saliva di lei cola sul lenzuolo. Una pacchia. :w00tmesalia: Con le brasiliane non ho mai avuto rifiuti, escluso per la posizione skull-fuck reverse, cioè con lei pancia all’aria e la testa reclinata oltre il bordo del letto e tu che la scopi senza che lei abbia neanche la possibilità di sputare e si riempie la bocca di saliva, prima che di sperma. Due tipine in circolazione (una ora a roma una a bari) me lo hanno fatto fare, ma non so se si può inserire il link del profilo. Ditemi voi che siete veterani certificati.
grazie per i contributi

Quanto sopra riportato è frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, è del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum

Commenta
Reaction score
1
pepe6bravo ha scritto:
Due tipine in circolazione (una ora a roma una a bari) me lo hanno fatto fare, ma non so se si può inserire il link del profilo. Ditemi voi che siete veterani certificati.
grazie per i contributi

beh, esiste la sezione recensioni apposta. direi che puoi andare lì, e seguendo le regole (nome dell'inserzionista - luogo - sito + link all'interno del thread) puoi raccontarci come t'è andata.

Commenta
Reaction score
13
ho trovato una tipa che mi ha fatto questo sevizio ma haime non posso postare nulla viso i precedenti che sono capitati
la tipa ha fatto esattamente come nel video :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Qualcuna, rara, c'è.
Io ne ho trovata una e, talvolta, riesco ad approfittare delle sue abilità.
Già a suo tempo recensita in sezione Vicenza.
I colleghi più esperti e anziani avranno capito di chi parlo.
Quel che è certo è che si tratta di una goduria sublime, soprattutto se è lei la porca che ne gode per prima a farlo.

Commenta
Reaction score
40
Gran bella pratica!!!! :biggrin: :biggrin:
Personalmente mi da la sensazione di dominare sia la situazione che la ragazza che, letteralmente, ho tra le mani. La skull-fuck, o più volgarmente la scopata in bocca, mi fa davvero tanto godere, ma bisogna avere la fortuna di trovare la girl disposta a tutto ciò.
Prediligo questa azione solitamente dopo un lungo e gustoso pompino, per me elemento che anticipa sempre la skull-fuck.
A me piace molto la variante con lei inginocchiata davanti a me che sto in piedi tenendola per la testa o per i capelli e che mi godo la scena con il mio amico che si infila progressivamente nella sua boccuccia, con un ritmato dentro-fuori che regolo io, e con qualche attimo di pausa per la girl che, nel frattempo, è invitata a leccarlo e a far scolare la sua saliva, altro elemento per me molto eccitante. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Skull fuck... io lo adoro, ma non mi è mai capitato che una stesse al gioco fino in fondo... al massimo una cinesina una volta si è fatta scopare ben bene la bocca...ma dop un po non ce l'ha più fatta...
...diciamo che mi manca una bella tr...a che gli piaccia farsi aprire per bene la bocca e la gola... :spiteful: !!
A dirla tutta non mi dispiacerebbe neppure arrivare al suo puke... esempio:
http://www.drtuber.com/video/108836/mel ... uren-vomit
:biggrin: :biggrin:

Non credo ci sia nulla di male nel segnalare le recensioni in cui si è parlato di questa pratica...
...e anzi io lo apprezzeri molto!
:)

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Tutti i post sono orientati per aver provato o in cerca di girl che accettino di essere scopate in bocca. Personalmente non ho mai provato questa tecnica è non ho intenzione di farlo, per me (si era capito) è meglio senza ombra di dubbio il pompino, tu disteso a letto con la lei di turno, davanti a te messa a pecora che ti succhia (come diceva una vecchia OTR) tutto fino al midollo, se poi viene fatto bene, insalivando tutto è sicuramente meglio, e poi, scusatemi, pago e devo faticare anche in questo ?

Commenta
Alto