Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Meglio una sega fatta bene o una scopata fatta male?
Io sono sempre per Sega fatta bene(o meglio ancora per bbj). Una volta è citato con baci leccate e strusciamenti vari, l'importante è chiudere con una bella spruzzata... Al contrario con una scopata fatta male(nel senso di pochi o zero preliminari, zero coinvolgimento, fretta) rischia di diventare troppo faticoso o addirittura impossibile per me venire
Molto meglio la sega fatta bene. Anche perché alla fine puoi dire a te stesso: vedi oggi abbiamo risparmiato 70 euro, senza rischiare di prenderci qualcosa!!
Ah ecco... mi pareva... perché inzom, preferire una raspa autoinferta ad un rapporto, pur se non troppo soddisfacente mi sembrava esagerato... quindi parli di handjob, quello che alcune massaggiatrici praticano alla fine del massaggio o pseudo che sia...
Non solo. Non ho mai frequentato massaggiatrici o centri massaggi. Mi riferisco ad incontri con pay for sex, che per svariati motivi poi finivano con bbj o birra o hj
Se parliamo di massaggio con pippone finale fatto bene sicuramente è molto meglio di una scopata frettolosa.
In un massaggio di un'ora ti rilassi, ti puoi spupazzare al ragazza, toccandole tette, cosce, culo e figa, almeno io con le mie fidelizzate faccio così.
E poi fare questa sborrata conclusiva con lei che rimane sbalordita dalla quantità del mio eiaculato esclamando "quanta!!" è un ulteriore fonte di soddisfazione. Dopo la sborrata lei ti pulisce per bene e puoi fare del social senza fretta. Per contro, se vai da una loft frettolosa a fare la sopracitata scopata "fatta male" costei tre minuti dopo la sborrata ti sbatte fuori di casa.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.