- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasiceleste.ch:81/schedaclie ... PHPSESSID=
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MEILIN
NAZIONALITA': Singapore
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: FK ; BBJ ; DATY ; RAI1 ; CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 ; viso bellino ; ciocce 3a/4a - la doppia misura è dovuta al fatto che, ultimamente è calata di peso per cui, le ciocce, son diminuite - ; nonostante l'altezza, come per tutte le asiatiche purtroppo, sedere e gambe non sono granchè.
ATTITUDINE: gentile e cordiale, molto sensibile alle buone maniere.
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è da un po di tempo che è sulla piazza, circa quattro anni. All'inizio aveva l'annuncio su un quotidiano, poi per un po di tempo sparì e smarrii il suo recapito. La ribeccai quasi per caso ed ora, vedendo che si propone sul web, passo a recensire.
Inizialmente riceveva in zona "dei Servi" assieme ad una amica, più anziana ed esperta, che fungeva anche da interprete.
A 100 km facevo un trio fenomenale! Ma questo è il passato, veniamo ad oggi.
Riceve in zona "Castellaccio", ovvero in pieno centro, quindi per chi non è "dueruotemunito" ( come me ) l'avvicinamento
è arduo.
Magazzino-fondo adibito ad appartamento ma più che decoroso, con ingresso indipendente.
Rampa di scale ripida e stretta, però, per accedervi.
La ragazza parla discretamente la nostra lingua e non nega un piacevole, per chi lo cerca, social-time.
SEX-TIME : FK superficiale, appena sufficiente. BBJ di buona fattura, senza uso di mani, con accenni di DT.
Io mi sbizzarisco col DATY in quanto la ragazza è pulitissima. Dimenticavo: tutto l'appartamento ed in particolare il bagno
sono pulitissimi con colluttorio a disposizione.
Purtroppo non concede digitalizzazione.
RAI1 moderatamente partecipativo ma disponibile alle posizioni che possono venire in mente.
CIM più che soddisfacente, ma non concede il COB.
VALUTAZIONE PERSONALE: POSITIVA + +
In sintesi, per me che amo gli occhi a mandorla, mi trovo al cospetto di una ragazza che,sia fisicamente che come
location, si pone ben al di sopra della media delle classiche china girls.
LA MIA ESPERIENZA:
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MEILIN
NAZIONALITA': Singapore
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: FK ; BBJ ; DATY ; RAI1 ; CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 ; viso bellino ; ciocce 3a/4a - la doppia misura è dovuta al fatto che, ultimamente è calata di peso per cui, le ciocce, son diminuite - ; nonostante l'altezza, come per tutte le asiatiche purtroppo, sedere e gambe non sono granchè.
ATTITUDINE: gentile e cordiale, molto sensibile alle buone maniere.
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è da un po di tempo che è sulla piazza, circa quattro anni. All'inizio aveva l'annuncio su un quotidiano, poi per un po di tempo sparì e smarrii il suo recapito. La ribeccai quasi per caso ed ora, vedendo che si propone sul web, passo a recensire.
Inizialmente riceveva in zona "dei Servi" assieme ad una amica, più anziana ed esperta, che fungeva anche da interprete.
A 100 km facevo un trio fenomenale! Ma questo è il passato, veniamo ad oggi.
Riceve in zona "Castellaccio", ovvero in pieno centro, quindi per chi non è "dueruotemunito" ( come me ) l'avvicinamento
è arduo.
Magazzino-fondo adibito ad appartamento ma più che decoroso, con ingresso indipendente.
Rampa di scale ripida e stretta, però, per accedervi.
La ragazza parla discretamente la nostra lingua e non nega un piacevole, per chi lo cerca, social-time.
SEX-TIME : FK superficiale, appena sufficiente. BBJ di buona fattura, senza uso di mani, con accenni di DT.
Io mi sbizzarisco col DATY in quanto la ragazza è pulitissima. Dimenticavo: tutto l'appartamento ed in particolare il bagno
sono pulitissimi con colluttorio a disposizione.
Purtroppo non concede digitalizzazione.
RAI1 moderatamente partecipativo ma disponibile alle posizioni che possono venire in mente.
CIM più che soddisfacente, ma non concede il COB.
VALUTAZIONE PERSONALE: POSITIVA + +
In sintesi, per me che amo gli occhi a mandorla, mi trovo al cospetto di una ragazza che,sia fisicamente che come
location, si pone ben al di sopra della media delle classiche china girls.
LA MIA ESPERIENZA: