MEILIN - FIRENZE - OASICELESTE

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasiceleste.ch:81/schedaclie ... PHPSESSID=
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MEILIN
NAZIONALITA': Singapore
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: FK ; BBJ ; DATY ; RAI1 ; CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 ; viso bellino ; ciocce 3a/4a - la doppia misura è dovuta al fatto che, ultimamente è calata di peso per cui, le ciocce, son diminuite - ; nonostante l'altezza, come per tutte le asiatiche purtroppo, sedere e gambe non sono granchè.
ATTITUDINE: gentile e cordiale, molto sensibile alle buone maniere.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è da un po di tempo che è sulla piazza, circa quattro anni. All'inizio aveva l'annuncio su un quotidiano, poi per un po di tempo sparì e smarrii il suo recapito. La ribeccai quasi per caso ed ora, vedendo che si propone sul web, passo a recensire.

Inizialmente riceveva in zona "dei Servi" assieme ad una amica, più anziana ed esperta, che fungeva anche da interprete.
A 100 km facevo un trio fenomenale! Ma questo è il passato, veniamo ad oggi.

Riceve in zona "Castellaccio", ovvero in pieno centro, quindi per chi non è "dueruotemunito" ( come me ) l'avvicinamento
è arduo.
Magazzino-fondo adibito ad appartamento ma più che decoroso, con ingresso indipendente.
Rampa di scale ripida e stretta, però, per accedervi.

La ragazza parla discretamente la nostra lingua e non nega un piacevole, per chi lo cerca, social-time.

SEX-TIME : FK superficiale, appena sufficiente. BBJ di buona fattura, senza uso di mani, con accenni di DT.
Io mi sbizzarisco col DATY in quanto la ragazza è pulitissima. Dimenticavo: tutto l'appartamento ed in particolare il bagno
sono pulitissimi con colluttorio a disposizione.
Purtroppo non concede digitalizzazione.
RAI1 moderatamente partecipativo ma disponibile alle posizioni che possono venire in mente.
CIM più che soddisfacente, ma non concede il COB.

VALUTAZIONE PERSONALE: POSITIVA + +

In sintesi, per me che amo gli occhi a mandorla, mi trovo al cospetto di una ragazza che,sia fisicamente che come
location, si pone ben al di sopra della media delle classiche china girls.

LA MIA ESPERIENZA:

I

iuzep

Ospite
Ospite
matrice e cell: 33452597xx

Allegati

• Oasi 2000_1300387037236.zip
    62,3 KB · Visite: 194
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
Ragazzi ma effettivamente è carina di viso o no? e fisicamente? in che senso gambe e culo nn sono proprio ok??

Commenta
Reaction score
77
scusa volevo dire quella di via "della pianta aromatica" 10 o 10/a? (traversa di via del giglio)

Commenta
Reaction score
2
la donzella in questione dovrebbe essere in zona Facoltà di lettere, per merlo: ma c'è nè una bona anche in via Al..ri?

Commenta
Reaction score
77
via aromatica..... è un'altra merlo?

si... o meglio, sembra di no...
io trovai questo bocconcino cinese su bakeka, era molto giovane, molto carina ed indossava sempre le calze nere.

ma questo risale a circa 3 anni fa quando ancora non conoscevo il forum.
poi purtroppo persi il num di telefono e speravo che la tipa fosse quella di questo annuncio... ma sembra che non sia lei... peccato

Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
intervistata dal vivo... fisicamente mi è sembrata ok, di viso nella media, non brutta, non ho continuato perchè volevo qualcosa di più fresco....
massaggio 50
tutto 80
senza trattare...

Commenta
Reaction score
11.156
Precisazione per tutti.

La policy vieta l'inserimento di "indirizzi completi di numero civico" ma questo non vuol dire che le vie non possano essere indicate in chiaro.

Per evitare il proliferare di inutili post di precisazione meglio dare le indicazioni chiare e nel rispetto della Policy. :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/firenze_massaggi_orientale_9-p-511546.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MEILIN
NAZIONALITA': Singapore
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ ; RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70
ATTITUDINE: positiva, ci sa fare con i clienti
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato la girl in questione.... esperienza senza dubbio positiva, per quel che mi riguarda. Riceva in centro vicino in zona piazza Brunelleschi in un negozio riadattato ad abitazione.
Si presenta in completino intimo e ai 50 inizialmente chiesti solo per il massaggio, ci accordiamo in breve tempo per un classico fuck bbj+rai 1. La girl è carina, decisamente al di sopra dello stardard cinese; è piuttosto alta, ben messa fisicamente, con delle belle puppe (una terza piena/quarta) che si fa furbamente visionare durante la trattativa.
Si sale attraverso delle scalette alla stanza del trombo e dopo un passaggio in bagno, si dà il via alle danze.
L'attitudine della girl sarebbe quella di accorciare i tempi, ma alla fine si lascia guidare e cerca di assecondarti nelle tue richieste. Ai preliminari iniziali, ove mi sono letteralmente gettato a leccarle e ciucciarle le tette, si è passati a un buon bbj (con una gran bella ciucciata ai gioielli) poi incappucciamento e dopo poco finisco nel gommino. Riepilogando buon incontro, location ok, ragazza partecipe ed in grado di metterti a tuo agio, fisicamente ok anche se non è una ragazzina; unica cosa un pò stonata i piedini della girl, non curatissimi (riceve con della pantofole bianche simil ospedale).
Buon social time finale, caramella offerta e saluti.
Tanto vi dovevo,

50/25/7,5

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma stiamo scherzando??
Parliamo della stessa persona??
Le foto sono un fake assurdo.. Lei è molto in la con l'età..
L'ho intervistata un mesetto fa.. Ma appena ha aperto la porta ho capito che quello sarebbe stato un incubo non una trombata, ho pagato fastidio e sono scappato via a gambe levate!
Per 70 sulla piazza trovate molto ma molto di meglio!
;)

Commenta
Alto