Trans Mel 3279635633

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Numero di telefono: 3279635633
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mel 3279635633 - Annunci trans Prato
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mel
Nazionalità: Brasile
Età: Dice 19
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo l'annuncio di questa Mel e penso sia fake, per quanto è carina. Recensioni a giro, nemmeno a parlarne, mi immolo io.
Scrivo tramite WA e in mezz'ora sono al residence di Repubblica. Salgo e un' ondata di calore mi avvolge. In quella stanza ci saranno stati 30 gradi. Ok che sei brasiliana, ma ricreare il microclima dell'Amazzonia mi pare esagerato!
Ci presentiamo, saldo subito il dovuto e ci buttiamo sul divano-letto.
Lei è molto timida e non fatico a credere che abbia 19 anni, si muove come sulle uova, leggermente impacciata, ma allo stesso tempo con notevole carica erotica. 2 piercing, lingua e labbro, corpo molto femminile, tette appena pronunciate, sensibilissimi i capezzoli.
Cominciamo con dei bei FK, poi scende a succhiarmelo e devo dire che lo fa molto bene. Cerca autonomamente anche dei DT prolungati. Improvvisamente, mentre me lo succhia, veniamo interrotti dalla coinquilina. Mi prende per mano e andiamo in bagno, giusto il tempo di fare uscire il cliente che non avevo sentito. Nel frattempo si toglie le mutande e noto un cazzo in tiro m in lunghezza s in circonferenza.
Torniamo nella stanza e riprendiamo da dove eravamo rimasti. 5 minuti così e decido che è arrivato il momento di scopare. Prende "la camiseta", e si mette gambe all'aria. Un po' di gel e entro abbastanza agevolmente. La stantuffo in questa posizione per 10 minuti buoni, poi mi chiede di cambiare e si mette a pecora spiaggiata. Altri 5 minuti di martellamento ed è arrivato il momento di venire. Esco, mi tolgo il condom (rosso) e con mia sorpresa, si posiziona con la testa sotto di me per prendere tutto in bocca. Cim molto ben fatto, non si è staccata subito come fanno in molte.
Lavaggio veloce in bagno, saluti finali.
Per
 

Allegati

  • 1704558265112.png
    1704558265112.png
    118,4 KB · Visite: 7.061
Alto