Mel masagista experta - RIMINI SAN GIULIANO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/nuova-massagista-experta-bella-yb5n15404095
CITTA DELL'INCONTRO:San giuliano
NOME INSERZIONISTA:Mel
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30/35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sembrano sue ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel culone non male
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:alla ricerca di novità mi imbatto in questa colombiana(cosi si dichiara ) che fatica a parlare italiano. Gentile al telefono mi chiede 80 per una cosa tranquilla , le dico che è caro e abbassa subito a 60 . Stranamente invogliato da una mulatta (che di solito non sono le mie preferite )prendo per San Giuliano e nella famosa via Coletti in quell'ingresso vista via principale che più indiscreto di cosi non si può incontro questa "sposa". Bel viso di una giovane signora, simpatica e sorridente. Dice che abita a barcellona e li fa un altro lavoro...(boh). Consegno quanto pattuito e lei va nell'altra stanza ad appoggiare o consegnare la pecunia. Ci spogliamo io ero fresco di doccia e lei non si lava.....bah. Comincia pulirmi con le salviettine, ci strusciamo un po e poi comincia un bbj che passa dai gioielli e sale....ma non tocca il fungo....partiamo male....ed in effetti il bbj è farlocco. Va beh oramai ero li, continuo con strusciamenti la massaggio le tocco la patata e non le dispiace preso dalla voglia di leccarla mi avvicino....ma l'odore del sudore mi fa rinunciare..... lei si mastturba e gode mentre le succhio i capezzoli. Poi passiamo alle danze . Gomma la pompo in due o tre posizioni. Vado un po lungo...e alla fine toglie la copertura un po d'olio e una spagnola per terminare in mezzo al seno. Il bagno lo posso usare solo dopo vestito :mda: mi riassetto e termino un esperienza insoddisfacente.
nell'altra stanza prima di uscire vedo altre due ragazze che controllavano il pc tutte e due bruttine .
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Mel masagista experta San Giuliano Bakeka

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Rimini [SAN GIULIANO]- NUOVA. MASSAGISTA, EXPERTA BELLA ragazza_1271361382269.zip
    39,5 KB · Visite: 92
Commenta

locurdo

Espulso
Cyber Pappone
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
2
Re: Mel masagista experta San Giuliano Bakeka

ciao le ai chiesto se fa fk ? quanto tempo 6 stato ?
 
Commenta
Alto