Mel - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
Mel -milano -rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTEwMDktNjY3YmZj.html

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: MEL

NAZIONALITA': BRASILIANA

ETA': DICE 21, DIREI TRA 25-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 CON RAI 2

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: 1,68 per 60-65 kg, tette 4 (PENSO RIFATTE), BEL CULO BELLA BOCCA

ATTITUDINE: OTTIMA, TENDE UN PO AD ACCELERARE

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, ASCENSORE STRETTO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856573XX

PARCHEGGIO: SI TROVA UN PO A FATICA. AL CIVICO 17 C'E AUTORIMESSA CHE, MI DICE MEL, COSTA 2 EURO L'ORA.. H24

LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di mulatte con seno importante contatto Mel. Midice che riceve in via scalvini, dove avevo fatto visita a Lollo, già recensitain questo forum.
Al telefono è simpatica e disponibile. Mi chiede 50 inclusoBBj e fk e 100 per rai 2.
Arrivo e resto incantato: è proprio quello che volevo. Con itacchi arriva attorno all’1,80, seno importante, penso rifatto, ma morbido, belvolto, labbra da baciare, bel culo. Mi riceve con fantastico vestitinotraforato... da urlo!
Mi lavo ed al ritorno dal bagno mi chiede l’obolo; leconfermo che 50 vanno più che bene.
Inizio un fk partecipato ed abbastanza profondo. Mi fasdraiare, ed inizia un bbj, con deepthroat frequenti. Il BBJ dura 3 minuti eprende il preservativo: mi lamento dicendo che preferisco senza. Lei rispondeche è brava anche se copre. Apro una parentesi: mi piace così tanto la tipa,che potrei anche fare a meno del BBj. L’eccitazione dopo il fk era giàintensa. Lascio fare e confermo che ilbj è comunque valido. La faccio girare e mi immergo in un daty che ha datofrutti. L’ho trovata già bagnata prima. Bel culo e figa profumata.
Ormai incandescente, per perdere un po di tempo le chiedo difarlo in piedi davanti allo specchio.
La ragazza può essere scopata con foga, visto il fisico; accettadi prendere le dita in bocca mentre la scopi, (anche il fingering nei preliminari non ha avutolimiti), davanti allo specchio si succhia le dita e si tormenta le tette,incitandomi a scoparla per bene. Inquesto caso la finzione non mi ha scazzato, anzi..
Concludo molto soddisfatto.
Buon social time: è carioca, non sa quanto resta. L’idilliofinisce un po presto causa arrivo cliente di Laila. Porto i vestiti in bagno e,con lei presente, finisco di vestirmi mentre il collega entra in camera. Mi accompagna all’uscita.
p.s. vedo oggi che ha inserito l'annuncio congiunto con Laila. Speriamo non incida nella prestazione/fee
50/20’/9

Matrice

Allegati

• Mel1.jpg
    Mel1.jpg
    54,8 KB · Visite: 495
  • Mel2.jpg
    Mel2.jpg
    37,8 KB · Visite: 411
  • Mel3.jpg
    Mel3.jpg
    37,3 KB · Visite: 558
Ciao,
complimenti per la rece, sono in ufficio e potrei aver letto di fretta, sapresti dirmi com'è di viso e se il seno e vero o rifatto?

Il viso è dolce ed è sempre sorridente.. da perdersi.. se non fosse per la fretta, che è legata al fatto che l'appartamento è piccolo e la sala giochi è una sola, con due.. giocatrici..

Non ho visto cicatrici anche se mi è sembrato di sentire qualcosa, sotto ...il seno è grande ed abbastanza morbido.. penso sia rifatto bene

Grande Napo, sei andato a visitare la ragazza ? come ti è sembrata?

Grande Napo, sei andato a visitare la ragazza ? come ti è sembrata?
sì c'ero stato appena visto l'annuncio invogliato dal rate, poi non ne ho scritto perchè nel frattempo mi sono fermato e credo che mi fermerò per un po' salvo smentite...:on_the_quiet:

cmq esperienza simile alla tua, anche se magari il mio giudizio finale non è così entusiastico...

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNjY3YmZj.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano/zona Maciachini (presso una nota location del meretricio)
NOME INSERZIONISTA: Mel
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25 (suppongo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì (con leggero fotoritocco)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 20/30 minuti primi, 100 con anale per circa 40 minuti primi
COMPENSO CONCORDATO: 50 la prima volta/100 la seconda (senza particolari benefici se non la possibilità, invero allettante, di trivellare il suo bel sedere)
DURATA DELL'INCONTRO: Vedi sopra
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, ben proporzionata, discretamente soda, viso normale-carino, bel paio di tette, bel culo, bella pelle, bocca carnosa
ATTITUDINE: Positiva seppur con ampie pennellate di brazza style
REPERIBILITA': Adeguata

Bella cafetinha che si concede per un prezzo incoraggiante. La prestazione? E' certamente positiva ma risente del brazza-style. Mi spiego. Mel è carina e dolce al telefono, sorridente ed educata al momento delle presentazioni, gostosa al tatto, brava a letto ma...

Chiariamo subito, per evitare levate di scudi dei suoi presumo numerosi aficionados, che non c'è nulla di negativo in lei e nel servizio che offre, visto in particolare il soddisfacente rapporto qualità-prezzo, MA (e veniamo al dunque): è brasiliana! Quindi, gran predisposizione nel farvi divertire ma pure gran talento nel farvi finire (cioé abbastanza presto). Si lascia pastrugnare, si lascia baciare, si lascia leccare ma quando (poco tempo dopo dall'avvio dei preliminari) ritiene che sia giunta l'ora X esce fuori tutta la sua brazza-ttitudine. In sintesi: vi scopa lei (e non viceversa). Succhia bene il cazzo (ma già in quel frangente agli occhi più esperti non sfuggirà la sensazione che, nonostante le apparenze goderecce, stia già pensando al passaggio successivo - la scopata nelle tre posizioni canoniche - e a come farvi capitolare), concede sprazzi porcellini (tirata dei bei capelli mentre la si tromba a pecora, lingua nelle orecchie, ditalino in fica, rapida spagnola) ma all'alba dei dieci-dodici minuti (dalla vostra spogliazione) la carioca non indugia più coi preliminari e, nonostante il largo sorriso, rifugge sottilmente dal social time (anche dopo la venuta) perché è già lì che vi balla sopra a smorza piegando il vostro pene al suo volere per poi farvi traballare alla missionaria obbligandovi infine all'inevitabile resa nella consueta posizione animalesca.

Ce ne fossero di professioniste come lei a questi rates, va infine detto, ma per amore di verità a mio avviso non si può tralasciare di dire che Mel si "concede il minimo indispensabile" lasciando poco spazio alla "personalizzazione del rapporto" (l'effetto catena di montaggio già in atto e la presenza di una collega nell'appartamento con una sola camera a disposizione contribuiscono ad ingigantire i rilievi negativi di cui sopra).

Tutti i "ma" con cui ho infarcito questa rece credo possano offrire sufficienti elementi di valutazione (pro e contro). Personalmente, dopo esserci stato due volte, ci tornerò solo se dovessi ritrovarmi nella zona in cui riceve e volessi approfondire la conoscenza non solo sessuale con quella che resta una ragazza indubbiamente carina, seria e per certi aspetti misteriosa che scopa per contenuta pecunia (ma fare l'amore è un'altra cosa...e forse pure fare sesso).

50/30/7.5

Ultima modifica:
Mel - milano - rosarossa

RIFERIMENTO http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/mel-girls-accompagnatrice--MTMxMTMtYzc1Njkz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – piazza Lugano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Credo intorno ai 25-26.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2.
RATE DI PARTENZA: 70 senza rai2 - 100 ½ h con rai2 (non ho chiesto rate alternativi)
RATE CONCORDATO: 100 ½ h
DURATA: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana scura e assai carina, fantastiche tette naturali terza misura. Bellissimo culetto che mette bene in mostra durante la copula…
ATTITUDINE: Buona ma secondo me potrebbe facilmente milanesizzarsi.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo.

LA MIA ESPERIENZA: il 5 giugno preso da un irrefrenabile voglia di mulatta decido di prenotare mel ma dopo ritardi (miei) vari lei pensando ad un pacco non mi aspetta…fortunatamente l’ho chiamata prima di aver fatto troppa strada e quindi poco male, però anziché togliermi lo sfizio con un’altra aspetto due giorni e il 7 son ripagato. Ho anche una fidanzata a cui ogni tanto concedo i resti...
Innanzitutto è proprio una bella figliola, scura q.b. e con un delizioso viso fornito di labbra seducenti…la ragazza si complimenta con me per il fisico e io non posso che fare lo stesso, si parte praticamente subito dopo il giro rinfrescante in bagno con fk profondissimi per poi ritrovarmi disteso sul letto con lei che si prodiga in affondi notevoli del mio arnese nella sua gola…ovviamente mi metto in piedi per godermi la scena e lei prendendo le palle in mano se lo ficca in bocca tentando di leccarle…che aggiungere!!!
La faccio distendere per gustarmi quella fragolina che ha la peculiarità di avere un labbro molto lungo, molto pulita e profumata e sembra gradire visto che mi dice che sono perfetto…fa sempre piacere farsi fare i complimenti…
Cappottino e via a mission per poterla baciare e leccarle le tette, dopo seguono pecos e portata a bordo letto sempre a pecos con il culo ben in fuori le ho inforcato rai2 come un pazzo…lei ha resistito molto bene anche se inizialmente ho fatto molto piano poiché intimorita dalla fisicità del mio amico…comunque varie sconcerie in brasiliano e son venuto mentre la pompavo…
La ragazza sicuramente merita ma alcuni dettagli mi fanno presumere che potrebbe subire un veloce processo di milanesizzazione: innanzitutto dopo che eravamo già nudi e intenti a fare petting, la sua amica le dice qualcosa e poi entra in camera, anche se scherzando mel diceva che ero bello e che ero il suo innamorato all’amica, questa cercava un reggiseno facendosi i cazzi suoi e facendomi desumere che abbiano l’armadio in comune…passi questa visto che sono vanitoso e mi fa piacere farmi vedere nudo in certi momenti; però dopo circa 30 minuti che ero li l’amica le dice che c’era un altro cliente, alchè faccio presente a mel che mi aveva garantito una cosa tranquilla almeno di 45 minuti e lei mi dice che non c’è problema, però la cosa mi aveva infastidito anche se alla fine mi fermerò il tempo pattuito…mi son sfogato nel suo sedere, peggio per lei!!!
Ad oggi comunque merita e magari ci ripasso…

45 min / 7 ½ / 100

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mel-girls-accompagnatrice--MTMxMTMtYzc1Njkz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con-forme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella brasiliana scura con gran fisico
ATTITUDINE: Gentile, esperta.
REPERIBILITA': Ok

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo con pochi incontri, decido di ricominciare da una cavallona brazza (almeno quello pensavo guardando l'annuncio).

La location è a me conosciuta: via Scalvini, condivisa con Linda (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MTAyNzAtMDgwNzli.html). Decorosa come stabile, locali e bagno, ha lo svantaggio di contenere due ragazze in una camera e mezzo.
La camera principale è un normale locale con climatizzatore etc,..
L'altra è la cucina a cui è stato aggiunto un lettone e niente condiziontore. Non è scomodo, e c'è più luce, però se capita ricevono anche due clienti, oppure c'è "fretta" di liberare la camera buona perché l'amica ha una chiamata.

Mel dal vivo è praticamente come in foto, e meglio di quanto mi aspettasi. Nel senso che davo per scontato, visto le foto da studio, di ampio uso di photoshop per nascondere qualche kilo. Invece ha un bel fisichino sodo, generoso ma assolutamente non grasso.
Altezza sull'1,65 + sempre tacchi quando non è a letto, belle gambe e spettacolare culo: rotondo e sporgente senza essere troppo grosso. Niente pancia. Bel seno, una terza abbondante credo naturale, alto e piacevole al tatto. Viso simpatico con tratti come la carnagione piuttosto scura. Capelli ricci e selvaggi.

Lei parla bene l'italiano e mi ha messo subito a mio agio. E' una ragazza molto gentile, e tornerà ad esserlo finite le danze, ma una volta nudi sul materasso si trasforma in una tigre.
Personalmente mi ero preparato per una sveltina: niente baci e ok il BJ coperto.
BJ intenso, con affondi fino in gola ed energici. Nel frattempo le pastrugno un po' la patatina, e la trovo naturalmente bagnata quando mi monta all'amazzone.
Si muove su e giù molto bene, e potrebbe liquidarmi in 3 minuti, ma quando le faccio capire che voglio rallentare lei si siede per massaggiarmi molto sensualmente.
Ripreso il controllo la piazzo per una pecorina. A vederla con la testa sul materasso e il bel culo per aria non ci capisco più niente e la sbatto con un finale in crescendo.

Abbiamo finito abbastanza in fretta, e a lasciarla fare avrebbe fatto anche prima, però mi piace come scopa con forza.
Infatti sono già tornato a trovarla una seconda volta :w00tmesalia:
Oltre ad un inizio di BJ scoperto per lo stesso rate, sono riuscito ad arrivare a tre posizioni e scenografico COB sulle tette.

Pensa di restare tutta l'estate.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYzc1Njkz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa
ETA': non saprei definire bene per via della poca luce direi 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con-forme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:18 minuti per fare tre piani di scale - bidè rai1 bidè - tre piani di scale.
DESCRIZIONE FISICA: Manza colored
ATTITUDINE: veloce
REPERIBILITA': Ok

Chiamo la fanciulla verso l'ora di pranzo e mi dice che bastano 50 rose di base e 10 minuti di preavviso, dai rumori che sento al telefono credo che sia a pranzo, la richiamo nel pomeriggio e preannuncio la mia visita mi dice che è fuori location di dargli 1/2 ora di tempo per rientrare ok affare fatto, arrivo sotto casa preciso 35 minuti dopo mi dice di aspettare 5 minuti che si fa una doccia, ok aspetto.
Salgo tre piani di scale a piedi perchè l'ascensore è rotto la location è molto buia giusto una lucina in camera lei sembra quella delle foto forse un po più scura per capirci una bella manza culone e tettone per 165 cm circa di altezza, lascio le rose 50 e chiedo di andare in bagno, che trovo pulito e in ordine, torno in camera lei mi inviata a sdraiarmi e parte in quarta: lo veste che è ancora moscio e dopo un pò di ciucciate e smanettate cerca di infilarselo moscio, alchè la fermo e la invito a continuare a ciucciarlo magari con più calma, chiedo di fare un 69 per cercare di eccitarmi un pò, ma niente lei imperterrita continua per la sua strada con bj con l'aiutino della mano con sottofondo la suoneria del telefono che continua insistentemente a squillare, mi lasciio andare mi si rizza e li mi risale sopra dopo un po che cavalca con sempre in sottofondo la suoneria del telefono gli chiedo di cambiare posizione, lei mi propone smanettamento di mano con venuta sulle sue tette rifiuto e la prendo in rai1 pos missionario mentre la cavalco lei con la mano continua a controllare il gommino, forse perchè avendo la coda di paglia teme che mi si smosci mentre e dentro con il rischio che il gommino esca, mi lascio andare e vengo, non appena sono uscito neanche il tempo di sfilare il gommino mi porge delle salviettine umide e risponde al telefono " ti apro il portone" bene penso io rifiuto le salviettine e chiedo di andare in bagno a lavarmi, quando esco dal bagno la trovo in anticamera che guarda dallo spioncino il prossimo sventurato molto probabilmente era già nel pianerottolo del condominio ad aspettare, mi vesto in camera dove avevo lasciato i vestiti lei m fa tornare in bagno fa entrare in casa l'altro lo chiude in camera e mi fa uscire, abbastanza sudato direi un pò per la fretta un pò perchè a parte la camera da letto dove c'è un condizionatore a palla nell'anticamera e nel bagno si suda da fermi visto che è tutto chiuso.
Tempo totale 18 minuti per fare tre piani di scale - servizio più lavaggio prima e dopo - tre piani di scale.

Ultima modifica:
Rivista in questi giorni ..ora con orari pomeridiani -serali ....una bella manza da monta mi trovo bene a pastrugnarla e credo che gradisca...dato l'umido ...poi quando vedo quel culo mmmmm non vorrei mai uscire la pecorizzo e achiappata x i capelli mi gusto il suo inarcarsi e si gira guardandoti come per chiedere ..aspetta che stò arrrivando..infatti sento che si masturba la passera con una mano e con l'altra si tiene appoggiata al letto...per poi cedere sodisfatta si gira e mi guarda facendomi capire tutto ok....rai1 rai2 ecc x 100 tempo 30/45 x gli amanti delle mulattone vale il giro:w00tmesalia:

Prima esperienza con Mel positiva come da rece ma con qualche segnale negativo confermato dalla visita numero 2 e accentuato nell'incontro n 3: fintamente vogliosa in realtà non vedeva l'ora che io finissi (eh cara mia, con quasi 20 anni di "punter in action" alle spalle non me la puoi dare a fingere...). Definitivamente cassata. Peccato, è carina e potenzialmente talentuosa.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mel-girls-accompagnatrice--MTMxMTMtYzc1Njkz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Loreto
NAZIONALITA': Brazil
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty, 69,rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100x60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 60min.
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165/170, fisico molto bello, qualche ritoccchino al seno anche se naturale
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38856573xx

Sono appena uscito dalla Mel.....
Che dire ...lei è molto accogliente e ospitale corrisponde al 100% alla ragazza della foto
Pompino fatto divinamente peccato che solo bj..bjj non lo fa x questione di igiene magari poi con la fidelizzazione del cliente :)
Il Brazil non delude mai
Appena posso ritornerò a gustarmela x bene
Viso 7
Attitudine: ci sa fare e le piace divertirsi
Corpo 8 peccato x il seno ritoccato verso l'alto
Culo favoloso e lo dimena per bene

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto