MEL - VERONA - BAKEKAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione classe79us
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

classe79us

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: MEL - DOLCE E TRASGRESSIVA!!!!
http://verona.bakekaincontri.net/donna- ... ip15373635
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Borgo Milano)
NOME INSERZIONISTA: MEL
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI1, varie posizioni, GFE "leggero" (NO RAI2)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Conforme all'annuncio
ATTITUDINE: simpatica,
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Inutile ricordare agli amici del PForum il tiraggio del mio arnese, che talvolta si sostituisce alla normale ratio del mio cervello.
Di passaggio da Verona per il Vinitaly, decido di sentire questa novità veronese (reale prima volta), da mie indagini.
Al telefono mi dice le solite cose.... "ciao amorino", "vieni qui che ne parliamo" etc....
La cosa mi lascia sempre perplesso, ma le fattezze da velinetta mi spingono ad immolarmi.
Vabbè sarà un incontro "svuotapalle" mi dico.... il costo di partenza è poi ragionevole

La chiamo e mi dice di salire al secondo piano. Condominio anni '70 in via Baracca, senza ascensore.
E qui la cosa mi fa incazzare: salgo al secondo piano e mi lascia sul pianerottolo per 3/4 interminabili minuti...
E se esce qualcuno e mi chiede cosa faccio qui? cosa gli rispondo che sono quello del Gas?????
La richiamo e sento che da dietro la porta ride e confabula con la sua collega.
Dopo un po mi apre.
Sorridente, mi spiega con italiano stentatissimo (è in Italia da 1 mese), il menu.

La tipa è veramente carina.
Mora, capello stirato lungo nero, pelle morbidissima, di porcellana chiarissima.
Sembra quasi una dell'est, ma il Brasile ci ha abituato a mix incredibilmente belli.
La pelle mi ha veramente colpito. morbida e allo stesso tempo "piena", tipica di certe ventenni.
Viso carino come del resto
Mi chiede il pattuito e inizia una bella pompa coperta con passione.
Dopo si passa alle danze con tutte le posizioni per un buon 15 minuti.
Si lascia fare senza problemi, tranne un ditalino che inizio e che vedo che le piace.... mi ferma quasi subito.
E' brava e alla fine vengo.

Social time pressocche' inesistente, se non che si ferma a Verona per 1 settimana ancora, poi andrà a Padova.
Ah, chiedo se mi fa conoscere la sua collega di appartamento, ma mi dice di no...

Voi punter che avete esperienza, mi spiegate perche' di tanta riservatezza? in ogni appartamento da me frequentato a tale richiesta scatta un muro di privacy!
Sino a 2 minuti prima mi volgeva le chiappe senza tanta privacy, poi scatta l'omertà

Indice velinità: 70%

Grazie SuorBetty per la matrice
Per me è ogni volta un supplizio informatico...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto