Melania - Bari - Donnecercauomo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/_melania_vera_e_unica_italiana_bolognese_-b-2393143.html
CITTA: Bari
NOME INSERZIONISTA: Melania
NAZIONALITA': Italiana - Bolognese
ETA': circa 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, CIM, visita prolungata alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO OFFERTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, in carne, tette quarta-quinta naturale, capezzolo reattivo, occhi marrone, viso discreto, capelli lunghi biondi, insomma fisicamente si mantiene ancora bene per la sua età
ATTITUDINE: ci sa fare
PULIZIA: nota positiva, pulita e profumata
CARATTERISTICHE GENERALI: non mette fretta e fa quello che promette
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 32738368xx
L'incontro risale a circa un mese fa in piena apatia. Cercavo qualcosa di nuovo e a buon prezzo. La signora era stata già recensita sotto il nome di Alessia Cross
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231366&highlight=cross
La chiamo e pattuiamo per 50 cucuzze.
La signora riceveva e forse riceve ancora in via putignani primo isolato lato via Manzoni.
Entro, la signora non è male ha la sua età ma si presenta ancora bene. Il posto purtroppo è il solito dove ci saranno passati altri colleghi, non sporco ma poco invitante.
Pulizia di rito, si spoglia e iniziamo con FK prolungato, niente male, visita alle tette che si mantengono ancora bene e parto con il Daty. Qui la signora diventa porcella, si contorce, mi vuoi far venire, lecchi bene e cose del genere. A un cero punto mi sposta la testa e mi dice fammi vedere come slingui ora vengo e infatti viene.
Parte di BBJ non cerco RAi1 causa apatia, mi godo il BBJ fatto con maestria e cimmo nella bocca.
Un poco di social e me ne vado.
Che dire, se il posto non fosse stato così poco invitante ci sarei tornato e poi il cinquantello ci può stare. Qui la seconda parte della trilogia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/_melania_vera_e_unica_italiana_bolognese_-b-2393143.html
CITTA: Bari
NOME INSERZIONISTA: Melania
NAZIONALITA': Italiana - Bolognese
ETA': circa 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, CIM, visita prolungata alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO OFFERTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, in carne, tette quarta-quinta naturale, capezzolo reattivo, occhi marrone, viso discreto, capelli lunghi biondi, insomma fisicamente si mantiene ancora bene per la sua età
ATTITUDINE: ci sa fare
PULIZIA: nota positiva, pulita e profumata
CARATTERISTICHE GENERALI: non mette fretta e fa quello che promette
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 32738368xx
L'incontro risale a circa un mese fa in piena apatia. Cercavo qualcosa di nuovo e a buon prezzo. La signora era stata già recensita sotto il nome di Alessia Cross
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231366&highlight=cross
La chiamo e pattuiamo per 50 cucuzze.
La signora riceveva e forse riceve ancora in via putignani primo isolato lato via Manzoni.
Entro, la signora non è male ha la sua età ma si presenta ancora bene. Il posto purtroppo è il solito dove ci saranno passati altri colleghi, non sporco ma poco invitante.
Pulizia di rito, si spoglia e iniziamo con FK prolungato, niente male, visita alle tette che si mantengono ancora bene e parto con il Daty. Qui la signora diventa porcella, si contorce, mi vuoi far venire, lecchi bene e cose del genere. A un cero punto mi sposta la testa e mi dice fammi vedere come slingui ora vengo e infatti viene.
Parte di BBJ non cerco RAi1 causa apatia, mi godo il BBJ fatto con maestria e cimmo nella bocca.
Un poco di social e me ne vado.
Che dire, se il posto non fosse stato così poco invitante ci sarei tornato e poi il cinquantello ci può stare. Qui la seconda parte della trilogia