Melania - Milano - Rosa Rossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.222
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/melania-girls-accompagnatrice--MTQwMzEtMzNjMWMw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Brasiliana di Belo Horizonte
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... ma il fotografo è riuscito a trasformare una comunissima ragazza quasi in una top-model
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: HJ oliato, BJ coperto, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come scritto poche righe più sopra la fanciulla è una comunissima ragazza, carina di viso, piuttosto bassina e curata nell'aspetto, ma con un fisico che in alcune regioni d'Italia verrebbe definito a "fiaschetta" per via dei fianchi fin troppo in evidenza in prossimità del lato "B" utili almeno come manigliotti per un paio di posizioni. Rispetto alle foto da segnalare anche un filo di pancetta e due tettine decisamente scarse, ma dal capezzolo ben irto
ATTITUDINE: Disponibile e gentile, ma troppo professionale e maniaca dell'igiene
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano raggiungibile anche tramite ascensore
INDEX RICERCHE: 32743624xx

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo la rece a circa un paio di ore di distanza dall'incontro con la signorina Melania in modo da facilitarne il ricordo dato che l'esperienza con questa brazza, già passata da queste parti in primavera se non erro, è di quelle che è facile dimenticare. Vuoi per l'aspetto fisico piuttosto lontano da quanto mi ero immaginato guardando le foto dell'annuncio, vuoi per la ristrettezza dei servizi offerti, ma decisamente è difficile trovare delle valide motivazioni che giustifichino il rate richiesto dalla tipa per non parlare della possibilità di tornare a farle visita... questo ovviamente dal mio punto di vista. Va bhè... forse prima di passare subito alle conclusioni è meglio fare un piccolo rewind. Dunque... ho contattato la tipa un paio di volte in altrettanti giorni trovandola sempre libera, la location è facilmente raggiungibile e decisamente di buon livello per ordine e pulizia, varcato l'uscio lei si presenta bene con vestaglietta e tacco in modo da sembrare più slanciata. Subito dopo i convenevoli, si dimostra gentile cercando di stabilire un buon feeling con un pò di social (abbiamo parlato dell'odierno GP di Monza con lei naturalmente fan di Massa) per poi farmi strada nel bagno mentre al ritorno in camera trovo già il lenzuolone delle grandi manovre steso sul lettone. Tutto nella norma se non fosse che la girl ad un tratto tira fuori la sua scatolina magica da cui in ordine estrae: salviette umide per pulizia dell'arnese (tra l'altro arrivavo appena docciato da casa e bidettizzato nel suo bagno), gel igienizzante per le sue e mie mani, condom pronto per lo scarto, e, dulcis in fundo, mini sacchettino blu a portata di mano dove buttare subito tutti i "consumabili". Insomma una roba così non l'avevo nemmeno vista con l'Ungherese più Ungherese di tutte... non dico che l'attenzione all'igiene sia un difetto, ma questa, seppure gentilmente, ti fa sentire peggio di un appestato. Comunque... dopo essere stato "igienizzato" a dovere, ecco che la pulzella parte con un pò di strusciamenti dove almeno dimostra un pò di iniziativa: mi ciuccia i capezzoli, mi slinguazza il collo infilandomi persino la lingua nelle orecchie, ma di FK ovviamente neanche a parlarne sebbene riesca a rubarle un paio di bacetti. Sempre gentilmente declina sia la mia richiesta del BJ cabrio (me lo aspettavo) che della 69 (non me lo aspettavo) partendo invece con un almeno piacevole HJ oliato... olio naturalmente tirato fuori dalla scatoletta magica di cui sopra. Infilaggio del condom, spompinatina nella media e sempre standomi sopra se lo infila dentro cominciando a cavalcarmi lasciandosi stantuffare anche da sotto mentre la tengo per quei maniglioni (prima posizione) che ha attaccato al culo. Avvoltolamento alla missionaria sempre senza FK, poi di lato dove almeno mi succhia l'indice mentre il mio bacino rimbalza sulle sue chiappone, qualche colpo con lei a pancia sotto e conclusione mentre la pecorizzo sempre tenendola per gli ormai famigliari maniglioni (seconda posizione). Operazioni di pulizia con lei subito pronta a raccogliere salviette e fazzoletti appena vengono usati, ancora un pò di social con NEK in sottofondo musicale (sai che figata) e saluti sulla porta con un pò di curiosità sulla sua coinquilina che stava nella stanza accanto. Insomma... conclusioni già in parte fatte con conseguente indice di gradimento verso le brazze (bianche) incontrate quest'anno sempre, purtroppo, più basso.

Figurina:

Allegati

• Melania.jpg
    Melania.jpg
    93,9 KB · Visite: 497
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto