Melania - San Sisto (PG) - Altro

Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melania
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melania-mai-vista-perugia-upyf80258266
CITTA DELL'INCONTRO: san sisto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): leggere sotto
SERVIZI USUFRUITI:leggere sotto
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:90
DESCRIZIONE FISICA:cadente
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa ascensore
INDEX RICERCHE32869926xxLA MIA RECENSIONE:
vista la scarsa scelta Contato la tipa perché Italiana, al telefono molto cortese dice che parte da 80 e poi dipende... mi organizzo ci vediamo salgo, e mi trovo davanti una insaccata come un salame in un "vestito" a rete con libero solo il locale lavoro, lei e piccolina vestita non è male, mi propone un trio con la sua amica ma propendo per un full optional anale compreso ci accordiamo sul regalino , e qua cominciano i "dolori" nessun passaggio in bagno stanza semibuia la spoglio ma mi dice che per spogliarla si fa pagare di più, ma visto che le sono "simpatico" si concede, capisco il motivo quando la vedo nuda tette cadenti gambe "pelose" provo a baciarla ma niente bacio solo stampato, inizia con una sega mascherata da bbj solo dopo molta insistenza lo prende 3 cm in bocca... mi dedico allora alla sua passerina pulita e saporosa, credo gradisca non tanto per i rumori che emette ma per gli umori che le scendono selle gambe sino a bagnare il letto, digitalizzo aventi e dietro sino a che mi prende la testa tra le mani e gridando ..."viene" ci sdraiamo e ricomincia a segarmi le blocco le mani e la obbligo a usare solo la bocca, ma niente da fare voto 2-- mi gommo e la prendo in varie posizioni, dopo di che credo sia giunta l'ora di cambiare canale, la metto a pecorina e mentre spingo vorticosamente , preparo il canale, con l'aiuto delle dita e del solito "luan" quando è pronta cambio canale, ma sorpresa si ritira.. al che mi incazzo e le faccio notare che avevamo pattuito anche il lato 2, mi risponde che è venuta 2 volte che è stanca e che no riesce a rilassarsi, mi sfilo il goldone, e mi sega da solo finendo sul suo seno,,, insomma ognuno tiri le sue conclusioni, ma credo che abbia sbagliato mestiere....

Reaction score
109
Mi hai anticipato Eros, pero' mi sono fermato quando ho letto nelle info che era un fake. E pensare che in altro forum viene descritta
come una dea scesa in terra, da un utente che parrebbe molto esperto. Comunque sei stato un ora e mezzo, tanto male non ti sarai
trovato...........

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Se intendevi la scarsa scelta di italiane ci potrebbe stare, anche se ci sono delle alternative valide.
Se intendevi la scarsa scelta in generale, cambia hobby
quando avrò problemi di erezione magari cambierò hobby, ma credo che non posso recensire "signorine" incontrate su badoo oppure in qualche prive. io cerco di contribuire poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Mi hai anticipato Eros, pero' mi sono fermato quando ho letto nelle info che era un fake. E pensare che in altro forum viene descritta
come una dea scesa in terra, da un utente che parrebbe molto esperto. Comunque sei stato un ora e mezzo, tanto male non ti sarai
trovato...........
anche io mi documento, ma non siamo tutti uguali sicuramente l'utente "zulu" per me è inaffidabile, io credo che se per provare ad infilare il "biscottino" ci vuole mezzora e poi non ci si riesce si riprova, e il tempo passa, per quanto mi riguarda il tempo non sempre è un indicatore di benessere, io ho raccontato la mia avventura come molte altre, altre non ne posso raccontare ma certamente premetto
che non siamo tutti uguali, e nessuno vieta di andare a trovare la ragazza e magari di recensirla, credo che questo forum sia qua apposta oppure no?

Commenta
Reaction score
48
quando avrò problemi di erezione magari cambierò hobby

L'unica cosa che devi cambiare è metodo di comprendere e capire le osservazioni.

L'osservazione era sulla tua idea che a Perugia ci fosse poca materia prima, ma vista la sagra paesana del cioccolato con annessa fiera del popolo c'è una affluenza maggiore di pay, tra cui molte validissime.

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
L'unica cosa che devi cambiare è metodo di comprendere e capire le osservazioni.

L'osservazione era sulla tua idea che a Perugia ci fosse poca materia prima, ma vista la sagra paesana del cioccolato con annessa fiera del popolo c'è una affluenza maggiore di pay, tra cui molte validissime.
io comprendo quello che leggo, per la chiaroveggenza mi sto organizzando, poi tutte ste pay valide non ne vedo visto che prima mi sono fatto un giretto e non ho trovato nessun index, quindi se ci sono come dici tu valide forse sarebbe ora che qualcuno si decidesse a SCRIVERE invece che criticare chi lo fa.

Commenta
Reaction score
11
Beh dire a Steb di scrivere mi pare proprio fuori luogo con 5700 e spicci post. Che oltretutto se non sono rece sono comunque info attendibli.
Di ragazze valide al vedere direi che ce ne sono.Se poi sono anche valide lavoratrici è da verificare. Comunque l'affluenza è di sicuro al di sopra della media.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto