Melania - Senigallia (AN) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
255
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2130
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25982
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Melania oppue Valeria
NAZIONALITA': Colombiana ma vive in Spagna
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, ma appena più grassoccella ( piu' che altro di culo )
SERVIZI OFFERTI: bj, handjob, smorza
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non male.
ATTITUDINE: buona, si impegna e capisce quando qualcosa ti piace.
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti,
vengo con la presente a raccontarvi di quanto mi è successo in questo grigio pomeriggio. Ero un pò indeciso tra varie girl, ma poi mi sono buttato su lei, visto che ce l'avevo nella lista della spesa da un pò.
Per Admin : non ricordo bene se questa girl è stata recensita, in caso positivo unisci le due discussioni.
Dopo la solita telefonata di sondaggio alla girl, mi reco da lei.
Salgo su e mi trovo la ragazza dell'annuncio davanti. La cosa che mi colpisce tanto sono le sue pere, che a prima vista sembrerebbero ( lei dichiara naturali ) naturali, ma ahimè non subendo alcun influenza della gravità lasciano mal pensare a riguardo. Lei è pienotta, un pò larga di fianchi e forse un pò di cellulite sul culo ( me ne rendo conto dopo ).
Passiamo dal preliminare, lei già mezza nuda, si toglie il reggiseno e lo slip e va alla ricerca delle sue salviettine per disinfettarmi l'uccello e dei preservativi. Io che la prendo da dietro e la stringo a me per sondare la materia, ben messa al primo tatto.
Si gira e con le sue salviettine mi pulisce l'uccello, schiacciandomi forte la cappella, quasi a volerla snocciolare come se dopo dovesse farci le olive ascolane. Ho visto praticamente le stelle. Per un attimo ho pensato di trovarmi di fronte a una sadica e che di li a breve avrebbe tirato qualche attrezzo da tortura :sorry: !!!!
Finito il tiro di pulizia, mi fa stendere sul letto, dopo averci messo una coperta e ha iniziato a toccarmi, accarezzandomi le palle, fino a farmelo tirare su. Incappucciato l'arnese mi ha fatto davvero un bel pompino, prolungato e ben fatto, fino a farmi quasi scoppiare la cappella. Al che mi rendo conto che è giunta l'ora dello smorza. La faccio salire su e li mi accorgo che non è proprio di primo pelo. Noto che il mio arnese ci va abbastanza ... ma che abbastanza, ci va proprio bello largo ... adesso non ditemi che ce l'ho piccolo, non sono un Rocco SIffredi ma non sono nemmeno sottodotato !!!!! Sono nella norma. Lei ci dà dentro parecchio per un bel pò! Stranamente scende e mi prende in mano l'uccello e inizia a segarmi con tutto il preservativo. Subito la interrompo e le chiedo di toglierlo. Lei senza fare una piega lo toglie, prende il famoso olio e inizia a farmi una sega che mi ha tirato fuori anche l'anima ... sa capire dove ti piace e ci sa proprio fare di manovella. Ci tornerò solo per questo !!!! Lavatina, mi rivesto e vado. Mi ha detto che domani torna in Spagna ( o giù di li da quelle parti ) e che tornerà la settimana prossima. Ci tornerò di sicuro per una bella manovella. Le sa fare davvero bene !!!!! Alla faccia di Nensy di Civitanova che mi ha pure risposto male al cellulare oggi quando l'ho intervistata circa il suo fisico.

Allegati

• Melania.rar
    98,7 KB · Visite: 206
  • Melania2.rar
    104,9 KB · Visite: 121
Reaction score
547
Re: Melania Valeria Senigallia Rossoincontri Piccoletrasgres

Sisona come piace a te Brazorf :biggrin:

index
34582442xx
32731185xx

Commenta
Reaction score
255
  • Creatore Discussione
Re: Melania Valeria Senigallia Rossoincontri Piccoletrasgres

Si si si, proprio sisona !

P.S. ma i numeri erano già negli allegati ! :vampire:

Commenta
Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vari nomi... Valeria su Rossoincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2130 (ma presente anche su altri siti...)
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': colombiana? dice di fare la spola tra l'Italia, la Spagna e la Colombia...
ETA': 30ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è meno bella delle foto... nelle quali copre giustamente il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato, ho richiesto solo il massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI: massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 (le feci un regalino)
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, riccia, formosa, con un seno abbondante ma non bella di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, il palazzo è dotato di rampa ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613808xx

LA MIA RECENSIONE:

Sollecitato dalla richiesta info di bionsen vengo a raccontarvi il mio incontro con la girl risalente al gennaio del 2012... un po' datato ma spero utile.
Voglioso di provare il massaggio prostatico ed ingrifato dalle enormi poppe della signorina, in occasione delle vacanze natalizie decido di passarla a trovare... Sfortunatamente alla prima botta mi va male, contattata via cell non sarebbe stata disponibile, quindi dovetti aspettare il giorno seguente per passarla a trovare! Richiamata il giorno dopo, ci diamo appuntamento in zona Ciarnin, in un palazzo non troppo distante dalla piccola rotatoria che si trova in zona. Arrivato alla location chiamo e lei mi dice di salire non ricordo a che piano... entro nel palazzo, salgo le scale e mi presento di fronte alla porta. Lei mi apre nascondendosi dietro e mi fa entrare... finalmente la vedo e noto che il viso non è il massimo, e nemmeno l'altezza... ma non cercando una velina, mi accomodo in camera!
Dopo i saluti di rito e dopo essermi spogliato ci accordiamo sul da farsi, le verso il pattuito con un piccolo extra e lei comincia a preparare il tutto! Si toglie il reggiseno dal quale escono queste enormi tettone sode, scende dai vertiginosi tacchi e comincia ad "apparecchiare" il letto! Sistema sopra la coperta un telo pulito, prende gli arnesi del mestiere: guanti, creme, attrezzi massaggianti, ecc...
La prestazione inizia con una vigorosa pulizia del mio fratellino, comunque non dolorosa... mi appoggia uno di quei "ragnetti" massaggianti del Decathlon sulle palle, mi spalma abbondate crema sul buchetto e dopo aver lubrificato anche il fratellino inizia a lavorare di mano sia su di lui che sul lato "B"! Lei si dimostra attenta e premurosa, oltre ad avere buona maestria... però non gradisce i baci... si lascia toccare ma poco di più! Dopo qualche minuto di questo lavorio, su mia richiesta, si arma di vibratore (gommato e lubrificato) ed inizia a stimolare la parte con attenzione... dopo circa una 15ina di minuti di massaggio, ebbro di libidine, vengo copiosamente sul mio ventre! Lei con attenzione si appresta a pulire il tutto ed a rimuovere tutta l'attrezzatura mentre io mi rivesto!
Al termine della prestazione, veloce social-time, con qualche piccola info su di lei... bacino di saluto e via!
Prestazione direi molto soddisfacente, lei non bella e di certo non avvezza a socializzare più di tanto, ma molto capace e premurosa! Personalmente devo dire una delle migliori seghe mai ricevute... non il solito smanettamento veloce per farti fuggire, ma una sega fatta con calma e per far stare bene il cliente... e poi l'esperienza del mio primo massaggio prostatico devo dire che si è rivelata molto buona! Non posso parlare di lei per altre prestazioni, ma se conserva la stessa premura anche per il resto posso dire che il divertimento è assicurato!
Per la cronaca, nel corso del tempo mi sembra abbia cambiato varie locations... è stata un po' di tempo anche in quel di Jesi.
Spero di esservi stato utile...

Commenta
Reaction score
2.786
Claudia - Rocca Priora (AN) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-spagnola-di-6up698032734
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN) lungomare Rocca Priora
NAZIONALITA': non chiesta ,credo Venezuelana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1-hj finale
SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro/65 fisicamente non è di certo una velina ha un fisico abbondante un seno molto prosperoso naturale e un culone da battaglia, capelli mossi neri raccolti alle spalle, occhi neri .. viso particolare
ATTITUDINE: Gentile , ma poco partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano rampa scale esterne all'abitazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834139xx

LA MIA RECENSIONE:
E'una di quelle tipe che scompaiono per poi riapparire dopo diverso tempo nella nostra provincia.. in passato ha ricevuto un po d'appertutto ed è stata già recensita la furbona che cambia spesso numero di telefono e nome in una storica palazzina dove ad occhio e croce hanno stazionato quasi tutte le latine di passaggio a Senigallia(AN).:dirol:
Questa volta in una giornata piovosa dopo diverse telefonate andate a vuoto , la mia attenzione cade su di lei che subito al telefono mi fa una buona impressione parlando un buon italiano mi snocciola il classico menù standard x 50 papaveri..
Preso dall'ingriffamento mi faccio dare le cordinate per raggiungerla e parto a razzo sul lungomare di Falconara, una volta arrivato la richiamo per avvisarla che sono nei paraggi e senza farmi aspettare mi fa entrare nascondendosi dietro la porta..
Una volta entrato da dietro la porta sbuca questa donna alta circa sul metro/65 vestita con un completino nero a pezzi che metteva in risalto il suo piatto forte : un seno prosperoso e naturale che mi ha fatto cadere a terra la mandibola!:w00t: Per il resto è esattamente quella delle foto.. Quindi per chi cerca una velina è pregato di rivolgersi atrove.. Un po abbondante di fisico e con un culone burroso da battagglia , di viso non mi è piaciuta e credetemi qui il girotacco ci potrebbe stare tutto..
Invece preso dalle mie solite voglie decido di rimanere e giocarmela!
Nell'atto pratico una volta versato l'obolo mi lascia giocare senza scazzi con le sue boccie dove le ho leccate avidamente per qualche minuto .. il mio fratellino cambia espressione di botto!! e subito viene incappucciato con il giochino della bocca, bj nulla di eccezzionale non mi ha entusiasmato molto , è durato veramente poco d quando le ho chiesto un daty stavo per scappare a gambe levate!! .. lascio a voi immaginare l'odore sgradevole che sentivo nei paraggi del secondo canale:bad:.. :diablo:
Qui un po mi smonto e la prestazione è andata via via a calare assieme alla mia voglia iniziale..
La stantuffo una manciata di minuti alla missionaria dove non emette nemmeno un respiro , nella fase successiva alla pecorina l'ho martellata e mi ha lasciato sfogare un po con il suo culone prima di concedermi una spagnola che subito ho accettato senza esitazione, vedo il mio pistolino scomparire fra le sue tettone ma gommato l'effetto è praticamente zero totale!
A questo punto non mi resta che gettare la spugna e una volta sdraiato sul lettone le chiedo un hj finale dove dopo qualche colpo di pialla esplodo tutto il mio caldo seme addosso..
Lascio a voi le conclusioni , chiaramente non ci tornerò mai piu!
Saluti!!

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Bionsen,

aggiungo link storico (funzionante) e foto ... sperando di aver riconosciuto la Pay (nel caso non sia lei dillo cosi faccio cancellare questo mio post).

Claudia.

Ciao, DD.

Allegati

• fb55dd45c5253f1a9c6a094c6f0eaed300a88ceb.jpg
    fb55dd45c5253f1a9c6a094c6f0eaed300a88ceb.jpg
    33,5 KB · Visite: 192
  • 400x700-false-3883413960_ancona_prima_volta_a_fabria_2.jpg
    400x700-false-3883413960_ancona_prima_volta_a_fabria_2.jpg
    26,7 KB · Visite: 159
  • tta0001_Donna cerca uomo_3883413960_5.jpg
    tta0001_Donna cerca uomo_3883413960_5.jpg
    84,8 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
114
Nooo... non ci credo!!! Sono stato con lei tante volte e devo dire che partecipazione, pulizia, ecc... non sono mai mancate! L'ho sempre considerata una GFE da paura, si vede che ha cambiato registro e... detergente intimo!!!

Commenta
Reaction score
2.786
Nooo... non ci credo!!! Sono stato con lei tante volte e devo dire che partecipazione, pulizia, ecc... non sono mai mancate! L'ho sempre considerata una GFE da paura, si vede che ha cambiato registro e... detergente intimo!!!

In materia di GFE collega Bob non posso dire nulla, anche se durante l'incontro su alcune mie piccole richieste mi ha messo i paletti .. zero fretta che per me è una cosa fondamentale
Ma certo che una lavata poteva anche darsela ! Non ci tornerò mai piu per questo motivo
Saluti!

Commenta
Alto