CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: melania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,acondisionatore,massaggio,gola___90___182582
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 mn.
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato a pubblicare la recensione dall'ipad ma non è andata, provvedo quindi a correggerla dal pc.
Ho incontrato la ragazza ieri pomeriggio, la location è un pò difficile da raggiungere perchè è all'interno di un grande condominio, oltretutto non ne vale neanche la pena, le foto sono infatti ampiamente ritoccate, dal vivo è moooolto peggio, sia nel fisico che nel viso.
Le tette sono enormi ma cadenti, dalla vita in giù è decisamente svaccata.
Appena l'ho vista ho cercato una scusa per scappare, fortunamente alla mia richiesta di tariffa per massaggio e bbj, ha sparato 100, ho colto al volo la scusa per ritirarmi in buon ordine. Mi dispiace non ci siamo proprio, forse per gli amanti del genere BBW.....
NOME INSERZIONISTA: melania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,acondisionatore,massaggio,gola___90___182582
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 mn.
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato a pubblicare la recensione dall'ipad ma non è andata, provvedo quindi a correggerla dal pc.
Ho incontrato la ragazza ieri pomeriggio, la location è un pò difficile da raggiungere perchè è all'interno di un grande condominio, oltretutto non ne vale neanche la pena, le foto sono infatti ampiamente ritoccate, dal vivo è moooolto peggio, sia nel fisico che nel viso.
Le tette sono enormi ma cadenti, dalla vita in giù è decisamente svaccata.
Appena l'ho vista ho cercato una scusa per scappare, fortunamente alla mia richiesta di tariffa per massaggio e bbj, ha sparato 100, ho colto al volo la scusa per ritirarmi in buon ordine. Mi dispiace non ci siamo proprio, forse per gli amanti del genere BBW.....
Ultima modifica di un moderatore: