Richiesta Informazioni Melanie - Catania

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.513
Telefono: 3486590159

Farei attenzione poichè con le stesse foto ci sono annunci in attuali in Irlanda ed in Portogallo.

In particolare l'annuncio irlandese dice dal 9 all'11 giugno... Ovvero da oggi...

Poi magari è veramente lei che ha viaggiato per l'europa ed ora è in Sicilia. Chissà?

Reaction score
0
Vi racconto la mia esperienza (conclusasi con un nulla di fatto e con un NON-incontro).
Ieri sera l'ho contattata e ho deciso si andare da lei, era il suo ultimo giorno a Siracusa e le ho chiesto se potessi incontrarla sul tardi (specificando tra le 22 e le 23) e lei "no problem" mi ha detto di avvisarla 30 min prima in caso, dato indirizzo e okay. Al contempo rispondeva gentilmente alle mie richieste di info, e io ero preso bene, pensavo di aver beccato quella che mi avrebbe fatto divertire (povero fesso illuso) Poco prima di entrare in doccia (io tutto entusiasta e ottimista per via del suo modo carino di interagire), ecco che arriva il primo pessimo segnale: mi permetto di rileggere un messaggio copia-incolla di 3 righe che mi aveva inviato prima in chat in un pessimo inglese dove non si capiva nulla, dove illustrava il rate e i servizi (traducendo sembrava avesse scritto in modo super-sgangherato "1 ora 150 euro e mezzora 250", il che, ovviamente, roba palesemente illogica oltre che scritta col cu*o), e gli ribadisco gentilmente ciò che avevo capito io "intendi dire 150 euro per un'ora?" e per tutta risposta lei, invece di scusarsi e constatare l'errore garbatamente, magari pensando volessi fare il finto tonto apposta o che volessi sotto stimarla e sminuirla (ipotizzo eh, ma ovviamente non era mia intenzione), mi attacca in modo presuntuoso con "ma hai difficoltà a leggere?" (io allibito...) e mi riscrive subito sotto in italiano il rate giusto che era "150 euro mezz'ora 250 euro un'ora" (e in effetti su EF figurava così, lo ammetto, ma io mi sono basato direttamente sul messaggio wa), bah, già lì mi si è spento 3/4 di fiducia e ho cominciato a pensare malissimo: carattere lunatico, brutta faccenda, non promette bene, all'incontro questa mi riserverà qualche brutta sorpresa, minimo sarà fredda (anche qua... povero illuso ottimista che pensava che ci sarebbe stato un incontro di qualche tipo). Da quel momento in poi infatti si è raffreddata, e io comunque, nonostante l'assurdità, sperando fosse solo un piccolo scivolone, con molta diplomazia le ho scritto per stemperare i toni e non rovinare l'incontro prima ancora di vederla: "perdonami ma il messaggio non era chiaro"... chissà, ho pensato, magari così si accorge dell'errore e si contiene, macché: visualizza e non risponde, nemmeno a mandare un messaggio distensivo. Poi un momento prima di partire avviso che in un'ora sarei stato da lei e mi risponde freddamente semplicemente con "ok" (e già qua mi aveva di sicuro preparato il paccone)
Arrivo e le scrivo che sono arrivato...morta. La chiamo.... non risponde, la richiamo e non risponde. Ultimo accesso alle 22:18, poi sparita: da quel momento non è né entrata su WA e né rispondeva alle chiamate ed io lì sotto casa sua, dopo 1 ora di macchina, ad aspettare un suo segnale per più di un'ora come un fesso.

Mi sono riservato di scrivere questo commento, pensando che nella più rosea e lontana della improbabili evenienze, le fosse successo qualcosa all'ultimo e quindi ho voluto credere in un barlume di "buonafede" aspettando la mattina successiva prima di documentare. Ma il fatto che stamattina si sia ampiamente ricollegata a wa senza rispondermi e scusarsi per la sua maleducazione di ieri e il tempo che mi ha fatto perdere, fa cadere anche questa ipotesi e quindi confermo l'assoluta malafede del gesto, comprovata e certificata.
Purtroppo temo che alcune di loro credano fermamente di avere a che fare con meri portafogli ambulanti e non con persone provviste di emozioni e dignità.

Fino ad adesso presenta solo una dubbia recensione in un noto sito canaglia, con 5 stelle. Per il resto non c'è storico su sta tizia.
Sono curioso di leggere recensioni su di lei più avanti, con chi riuscirà a vederla. Con me si sarà di sicuro inalberata perché per colpa del suo messaggio poco chiaro, l'ho stimata a 150€/h e si è vendicata tirandomi un vergognoso e ridicolo pacco.
Peggio per lei, ricevere recensioni negative senza uno storico preesistente sarà un duro colpo. Spero che imparerà a trattare con i futuri pochissimi clienti che la contatteranno, con rispetto, in futuro.

Commenta
Alto