- Registrato
- 2 Ottobre 2008
- Messaggi
- 470
- Reaction score
- 144
- Età
- 60
- Località
- il mondo, sono un gitano o no !
3246988878 Trans
DISPONIBILE SENSUALE BOCCA DI FUOCO PRELIMINARI CALDISSIMI 💋ATTIVA-PASSIVA CON UN BEL GIOCATTOLO PER FARTI DIVERTIRE. GARANTITO Orale scoperto , UN MIX DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA, SEXY TRAVOLGENTE…
escorthub.info
martedì 7 ottobre 2008 in serata mi trovo libero a Milano.
troppo tardi per rientrare alla maison per cenare ma non è mai troppo presto per andare a trovare la splendida Melanie.
la chiamo ed in pochi attimi sono sotto casa sua, ma l' auto dove la metto ?
maledetti lavori in corso !
dopo 20 minuti di ricerca, schiaffo l' auto di traverso su un marciapiede, poco lontano dal suo palazzo, e camminando la chiamo per avvisarla di aprirmi il portone per farmi salire.
tutto OK, in men che non si dica sono davanti alla sua porta, busso, la Melanie mi apre in tutto il suo splendore, completino intimo a quadrettini azzurri e bianchi, mi lascia entrare, chiude la porta e si avvia verso la stanzetta del piacere.
che dire, come ipnotizzato seguo una culotte brasiliana che dondola nel corridoio, che culo ragazzi !
pregusto avidamente quello che verrà !
passo prima dal bagno per una veloce rinfrescata e poi arrivo in camera dove lei è stesa sul letto a guardare lo sceneggiato su Canale 5 con la Ferilli.
"Scusa non si potrebbe spegnere la tele o cambiare il tipo di programma ?" risposta non pervenuta e per farmi capire l' aria che tira comincia a menarsi l' artiglieria in silenzio, guardando la tele.
mi sembra di sognare, forse sono su scherzi a parte !
OK andiamo pure avanti così, comincio a dedicarmi ai suoi capezzoli, le altre volte si eccitava da matti, ma la rumba non cambia.
distacco totale.
andiamo avanti così per 5 minuti di orologio, su Canale 5 non eravamo ancora arrivati alla pausa pubblicitaria, quando lei comincia a lavorarmi freneticamente di mano il mio gingillo, dopo pochi attimi sento salire l' onda del piacere, le levo la mano quasi all' ultimo secondo e le dico di aspettare un attimo.
non lo avessi mai fatto.
parte la scenda del distacco totale.
io le lavoro il suo, le trastullo i capezzoli, il buchetto, etc., lei continua a seguire Canale 5.
dopo altri 10 minuti di questa musica, si stacca da me, prende il telefono, chiama una persona e gli dice di salire perchè adesso è libera.
capita la musica, mi alzo, mi rivesto al volo ed esco velocemente da casa sua, per non incontrare il prossimo visitatore.
scendo le scale a piedi per non fare incontri sgraditi ed imbarazzanti.
riprendo la macchina e comincio a vagare per Milano alla ricerca di un posto carino dove mangiare, bere e magari fare anche un bell' incontro per concludere meglio la serata, ma questa è un' altra storia........
che dire, lei fisicamente è stupenda però non credo che mi rivedrà , il mercato a Milano è ampio e nei prossimi mesi lo sarà ancora di più.
almeno posso dire di aver visto la Ferilli in TV !