Trans Melany 3511978833

Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
5
Reaction score
7
Età
54
Numero di telefono: 3511978833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bella 23 anni Transex Teramo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: melany
Nazionalità: brasile
Età: 30 credo
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, mi appresto a recensire questa trans, frettolosa e non attenta al cliente, verso le 23.00 di un venerdì sera dopo una serata con amici, mi assale la voglia di provare una trans che chiaramente sia attica, chiamo la tipa, che mi dice di richiamarla dopo 10 min, la richiamo mi dice altri 10 min, già queste chiamate mi doveva far accendere la lampadina, ma la voglia era tanta vhe aspetto von calma, dopo la terza chiamata mi infica il civico, si trova a piano Terra di una palazzina, mi fa entrare e vedo una piccola luce in una stanza fove mi fa accomodare, nel traggito noto tutta della roba , sembrava un magazzino, comunque entro nella camera da letto, verso il pattuito, ci spaogliamo lei mi mette il preservativo e lo inserisce anche lei, senza baci abbracci od effusioni varie, mi dice di iniziare con un 69, ok mi eccito molto anche perché gli rimmo il bucchetto e si eccita lei, non è molto dotata, ma gli diventa bello dura, dopo 5 min di 69, mi dice di girarmi, mi metto a pecora ed inizia ad inserire il suo tarello, provo un dolore terribile ma lei non si ferma, continua imperterrita, appena mi passa il dolore gli dico di continuare, ma dopo 2 min lo tira fuori e mi dice che devo venire subito, io rimango basito gli dico almeno fammi succhiare il tuo uccello, nirnte da fare mi dice leccami il culo inizio ma dopo un minuto si alza e mi dice vieni da solo, a questo punto mi scazzo terribilmente le dico che è una scorretta e non ci si comporta cosi, mi rivesto e me ne vado. Allora devo dire che era partita bene, poi il discorso che vogliono ricevere molti clienti per guadagnare di più, è una di quelle che gira l'Italia, infatti non è più presente sul territorio, classica truffaldina.
18416184.jpg
 
Alto