Melany - Bologna - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany
RIFERIMENTO INTERNET: HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: manza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982739xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 26 feb. appartamento in via Passarotti, altro annuncio con index 38923333xx http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melany-grandissima-pompinara¯¯¯¯¯amante-69¯¯°¯¯tutta-934e89477410Salgo le scale,mi apre, mi trovo lei sui tacchi; sarà alta 172-173 cm, tette (settima-ottava) che straripano dal corpetto (non flaccide), pancetta(la segnalo per chi non ama la pancia), cosce un pelo piu' grosse che nelle foto, culone all'infuori (sarà 120-130 cm di circonferenza), che sembra uno spoiler da F1.
Le chiedo di fare bacio,69, smorza e mission; la sua risposta è 150; verso l'obolo e mi svesto, intanto la sento al telefono con un cliente, e le risponde a partire da 50.
Passaggio in bagno, torno in camera, partiamo abbracciati, in piedi, lei sui tacchi, palpo cosce ,culo e tettoni, provo il FK, ma fa solo bacetti labbra contro labbra , metto la mia faccia in mezzo alle tette, diventa duro .
Andiamo sul letto per il 69, mi chiede se voglio il BJ scoperto o col preservativo; proviamo senza, se sento fastidìo incappucciamo. E' di tipo avvolgente, non veloce, intanto palpo cosce,culo e tettoni, lo prende con la mano e lo sbatacchia un po'.
Cambio, posizione smorza, infila il preservativo e ci mette la cremina, va su e giu', sento i tettoni sul mio petto, cerco di resistere, ma dopo poco vengo.
Vestizione, saluti, non sa quanto rimarrà a Bologna...astenersi amanti delle anoressiche.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,7 KB · Visite: 398
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,1 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    77,8 KB · Visite: 216
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Probabilmente quando mi ha detto 150 l'ha sparata (poi si fa sempre in tempo a calare), io ho accettato, senza giocare al ribasso, perchè,per fortuna,non ho tanti problemi economici, ed ero un po' "annebbiato" alla vista di quel fisico,di tutta quella carne.

Commenta
Reaction score
15
Azzarola Gnegno grazie mille per il racconto e la segnalazione ma io vedendo le foto non sarei rimasto nemmeno per il cinquantello, non ti offendere e ti chiedo scusa in anticipo prima di dirti che per me sei stato un coglioncello, detto questo.... non è bello ciò che è bello ma ciò che piace e.... se a te piace fine di ogni discorso e ti chiedo nuovamente scusa per il coglioncello.

Commenta
Reaction score
7
Azzarola Gnegno grazie mille per il racconto e la segnalazione ma io vedendo le foto non sarei rimasto nemmeno per il cinquantello, non ti offendere e ti chiedo scusa in anticipo prima di dirti che per me sei stato un coglioncello, detto questo.... non è bello ciò che è bello ma ciò che piace e.... se a te piace fine di ogni discorso e ti chiedo nuovamente scusa per il coglioncello.
Azzarola xx11xx grazie mille per le tue considerazioni sulla rece del grande Gnegno ( conosciuto amatore di BBW :prankster2: ) , ma io leggendo appunto le tue considerazioni , e non ti offendere e ti chiedo scusa in anticipo prima di dirti che per me sei stato tu un coglioncello a scrivere, detto questo....non è intelligente quello che è intelligente .....ma allora ????? :prankster2::prankster2::prankster2:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Credo che leilì non faccia una grossa differenza tra rates e servizi offerti (es. alcune a 70 non baciano a 100 sì), ossìa anche pagando 70-80-100 hai gli stessi miei servizi, nemmeno a 150 c'era il FK.

Commenta
Reaction score
19
no intendevo un'info per tutti i punter di turno, un'altra cosa che ho notato e che dopo aver versato 150 euro mi ha chiesto se il pompino lo volevo scoperto, cioè di default a 150 euro uno puo' pensare che il BJ dev'essere cabrio , invece sembra che lo faccia se lo richiede il punter, indipendentemente dai soldini ricevuti.

Commenta
Reaction score
19
Le tette piu' dure del west...ossìa, rivisitata, stavolta in via greto ; 69 e mission ( la prima 69 e smorza, la terza sarà 69 e pecos..perchè non resisto e vengo subito) : settima misura naturale dove mi aggrappavo per il mission (ne ho palpate di tette consistenti, ma questa le batte tutte), record anche di buio, oscurità in quasi tutto l'appartamento.

Commenta
Alto