Melany - Civitanova Marche (MC) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4760&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Spagnola (così ha detto)
ETA': boo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% ma solo perchè mi aspettavo un viso diverso
SERVIZI OFFERTI : bj rai1 e daty e hb (handj_ _ si scrive hb? è giusto?)
SERVIZI USUFRUITI: hb , bj , rai1 , 69 , daty , anal rimming ( questo fatto rimanendo fuori, non dentro))
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 poi 40 poi 50 quindi 150 , perchè sul momento ho deciso di fermarmi di più, quindi 150 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella , ma purtroppo no da 9 o 10 perchè ha dei tagli sulla pancia
ATTITUDINE: gentile, carina , socievole
REPERIBILITA': ho dovuto richiamare.... ma poi dopo mi ha subito risposto .... ho aspettato 15-20 minuti tra le due telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE : 32910506xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora!...... ho PUNTERATO!
Chiamo.....richiamo e ci accordiamo che mi squillerà poco dopo quando posso andare da lei. ..... mi squilla, esco dalla macchina, vado all'indirizzo che mi ha indicato prima al telefono e vado e una volta di fronte la porta la chiamo come da accordi presi e mi apre.
Mi trovo di fronte una gran bella ragazza, tipo quella delle foto dell'annuncio, in lingerie molto sexy; mi accompagna in camera , mi dice il prezzo , pago 60 esce un'attimo e intanto inizio a spogliarmi; poi rientra si spoglia sempre con sorriso carino e sorridente, poi saliamo io da un parte del letto e lei dall'altro e ci avviciniamo fino ad abbracciarci, siamo quindi sulle ginocchia al centro del letto, ci baciamo sulla pelle e nel frattempo io esploro il suo bel didietrX e la sua micia e lei fa un bel hb con la mano ..... poi scende a guardare il mio caxxo ed esclama : "mamma mia ... guarda qua sei fortunato" e accenno un leggero sorrisino e penso (" detto da una esperta di caxxi come te... è un bel complimento", ma non ho avuto il coraggio di dirlo). Poi continua con un hb ... io sbatacco qua e là sul suo corpo il mio caXXo ... poi mi stendo e hb poi gomma e bj e nel frattempo me la godo e vederla all'opera e la esploro con le mani poi la invito a massaggiarlo con la linguX mentre esegue il bj e mi accontenta ... poi un bel 69 e io mi slurpo golosamente tutto dalla micia fino al secondo buco compreso e ci do dentro baci strizzate e esplorazioni varie ( ha una bella pelle) ...poi si gira e mi si mette sopra e vai con rai 1 .. poi si mette sotto e altro rai 1 ..... poi lo tiro fuori e mi fa un bel hb prima con una mano poi gli dico di farlo con due mani e lei esegue ed esclama " Aaahh ti piace cosìii " e mi fa un bel segonX a 2 mani poi mi rimetto sotto io, bj e poi mi fa una bella spagnolX da sopra ( su mia richiesta ) .. poi gli dico di salire e slurpo ben bene le tettX e gli sbatacco il caXXo dietro con gioia e così glielo premo tra le natiche tenendole e allargadole e mi fa un bel segonX col sedere stringendo le chiappX (su mia richiesta ... e lei esegue) ... dopo un pò mi fa notare che il tempo è passato e gli dico che resto di più e allora gli dò altre 40e poi continua con bj mi si mette a pecorX e così ancora rai1 poi metto di nuovo sotto e lei monta sù girata in sotto poi la tiro verso di me mentre è ancora di spalle e la afferro per le tettX metro mi sta sopra (su mia richiesta) ... poi si gira e si rimette sopra e la cosa si fa pesante perchè inizia un crescendo di rai1 da sotto e lei si stringe sempre più a me mentre io afferro con sempre più forza e dilatando quelle sue belle natichX ... è un crescendo tale di rai1 da sotto che ci diamo dentro con forza tutti e due tanto che sento rimbalzare il letto sotto di me .. a un certo punto spingo forte e rallento e lei si stacca dicendo " sei venuto ! " e io .. " no " ..... e lei " ma come no , ancora non sei venuto.... sono passati 45 minuti di solito vengono tutti subito perchè tu no" allora dico che resto per tutta l'ora e do altre 50e ( ha detto che di solito i clienti vengono prima e lei poi li rilassa con un bel massaggino...). Allora ricomincia con bj e hb (ps: cambia il cover perchè ho toccato la punta con le mani... per indicargli che non ero ancora venuto) mi chiede cosa voglio che faccia per farmi venire.... inizia un profondo hb con le nostre due mani insieme l'una sull'altra (mentre l'altra mia mano è sempre in esplorazione) e alla fine dopo un pò happy ending e mi sorride dolcemente dicendo che è contenta che alla fine sono venuto.
Mi sono trovato bene: è stata brava ....per lo meno con me.

NB: mi ha sempre parlato con un tono carino in ogni momento
NB: abita con Agnese, che ho già recensito: se paghi il doppio (cioè tutte e due le pay) fanno anche insieme... non so se conviene sinceramente... non credo (P.S. non l'ho chiesto io direttamente, mi è stato detto da un amico)
NB: ha detto che se voglio posso ritornare ma rimane solo per altri due giorni
NB: ho chiesto se ci sono momenti durante la settimana in cui ha meno clientela e mi ha risposto che più o meno è sempre lo stesso

Alla prossima PUNTERATA!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,5 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,9 KB · Visite: 184
  • 3.jpg