Escort MELI 3333961155

Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
15
Reaction score
7
Località
Lucca
INSERZIONISTA: MELI
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.paginelucirosse.it/Lucc...assionale,mi,dedico,completamente__93__201222
CITTA': LIDO DI CAMAIORE
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA, NON MOLTO ALTA, SENO PICCOLO, CULO DA FAVOLA
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 SCALINI
NUMERO DI TELEFONO: 3333961155

Dopo anni di inattività torno in campo e visito questa ragazza.
Incontrata giovedì.
Le foto sull'annuncio mi piacciano molto, la contatto su Whatsapp lei risponde velocemente, molto carina ed educata nei modi.
La chiamo e mi dice che parte da 100 e mi dice di chiamarla dieci minuti per potersi preparare.
La cosa mi doveva far pensare, con così poco preavviso penso subito ad una catena di montaggio e sarà proprio così.
Riceve a lido di camaiore in una villetta carina in una bella zona, trovare il numero civico non è stato semplice ma abbiamo risolto con lei che su whatsapp mi manda la posizione, trovo la villetta, i soliti curiosi fuori che mi guardano, io faccio finta di niente, la chiamo lei apre il cancello ed io entro, tre scalini e sono davanti al portoncino, lei mi apre e mi trovo davanti una ragazza che NON E' QUELLA DELLE FOTO ma è certamente molto molto carina, bianca di carnagione, mi riceve in intimo bianco, seno piccolo con capezzoli importanti e belle duri ed un culo che è da paura.
Al telefono gli avevo chiesto espressamente se era lei quella nelle foto ma comunque alla fine non sono rimasto deluso.
Mi porta in camera, anche questa carina pulita, condizionatore portatile acceso che non certo aiuta in questi giorni di caldo.
Verso quando cordato, mi dice che con extra fà anche RAI2 ma oggi non mi interessa quindi pago e lei si sposta sul letto dove si toglie reggiseno e mutandine, io faccio altrettanto con lei che mi inviata a toccarla ... la cosa si svolge in modo abbastanza meccanico, lei è bella ma il feeling non parte comunque la stendo e mi prodigo un bella leccata, ditino con cui mi aiuto e lei poco dopo inizia a contrarsi tutta e viene. Il telefono squilla e continua a squillare e lei cavolo risponde sempre o messaggia con gli altri miei colleghi che la contattano, è stato in continuo.
Finito il daty mi incappuccia ed inizia un BJ senza infamia e sena lode, la faccio rimanere li per qualche minuto ed appena sono in forma mi sposto e la prendo in RAI1 con una bella missionaria e poi una pecorina, ragazzi ha un culo IMPRESSIONANTE mi dispiace non averne goduto a pieno ma sapevo che avrei resistito poco e poi comunque avevo fiutato questa attitudine alla catena di montaggio che mi aveva fatto desistere in fase contrattazione e nonostante quel gran bel culo posso dire di aver fatto bene.

In conclusione, lei è molto carina per i miei canoni ma il feeling non è scattato, sicuramente le continue telefonate e sue risposte non hanno aiutato.
Mi ha detto che è da 2 mesi a Lido nel solito posto, che nessuno del forum non l'abbia incontrata è molto molto strano.
Sembra si tratterà ancora per molto.

Comunque esco dalla casa soddisfatto ma senza essermi particolarmente entusiasmato, faccio pochi passi e vedo avvicinarsi il mio sostituito.
 
Alto