Meli - Bologna - Bakecaincontri

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 2419429443)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Meli o anche Clare
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti meno rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': orari limitati alla mattina e primissimo pomeriggio, solo per appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
avevo risposto al suo scarno annuncio senza foto ne telefono con scarsa convinzione, a questi annunci di solito se rispondono chiedono cifre esose, altrimenti non rispondono e dopo un pò arrivano varie mail di spam. lei ha risposto e non ha richiesto cifre esose, buon punto di partenza. nella mail si dichiara indisponibile a rai2, il resto si può fare. ulteriormente incuriosito continuo lo scambio epistolare fino alla ricezione del numero di cellulare. la contatto, faccio fatica a capire se mi risponde un'italiana o una straniera, dall'assenza di inflessione para-dialettale opto per straniera ma da molto in italia, ipotesi confermata di persona, è ungherese e risiede qui da una vita. assolutamente gentile, parla molto piano e lentamente, almeno non si corre il rischio di fraintendersi. ha orari abbastanza ridotti, riceve fino alle 15, ma riesce comunque ad incastrami tra due appuntamenti già confermati, riceve in via agucchi non molto distante dal fagiano. puntuale io, puntuale lei, mi conferma che posso salire le due rampe di scale senza ascensore che ci separano. entro e ci presentiamo, lei è bionda naturale, sui 35 anni, altina e abbastanza magra, seno direi una terza un pò rilassata dall'età, 0 pancia, quasi niente cellulite, belle gambe, anche quelle però un pò rilassate dagli anni. nulla di che però, ovvio che non può essere tonica come una ventenne. facciamo quattro chiacchere per rompere il ghiaccio, la definirei di buona cultura, ci si parla bene di varie cose. diventa tempo di agire, vado in bagno dopo aver ricevuto asciugamano lindo di lavatrice e stirato amorevolmente, torno e ci spogliamo. noto una sorta di imbarazzo da parte sua, non mi da l'idea di navigata professionista. mi avvicino a lei e soprattutto al suo collo per cominciare le effusioni di rito, la vedo chiudere gli occhi e irrigidirsi. non si scansa, non si sottrae, non da segni di insofferenza ma rimane rigidamente bloccata. peccato, ha un collo che sembra fatto apposta per essere baciato. cerco di sbloccarla insistendo con molta cautela ed estrema dolcezza, ma le cose non cambiano di tanto. andiamo ancora avanti con queste effusioni pseudo-adolescenziali poi dopo un pò si dirige verso il basso. dotata di capelli abbastanza lunghi, si accorge di non averli raccolti, va a cercare un elastico e prova a metterlo, sempre facendo trasparire un pò di disagio cerca di metterlo ma non le riesce, mi guarda e nervosamente mi dice che oggi proprio non ce la fa a raccogliersi i capelli, ma credo che il tutto sia riconducibile all'iniziale blocco. tenta che ti ritenta alla fine raccoglie la chioma fluente e inizia a suonare il flauto. sempre molto delicatamente e pacatamente inizia un bel bbbj, innegabilmente lo sa fare e ci mette impegno, ma tutta quella delicatezza è un filino eccessiva, in certi momenti sarebbe gradita più enfasi nella ciucciata. perchè i fondamentali ci sono tutti, buon riguardo alla gioielleria, lo prende bene in bocca, avviluppa l'asta con lingua girevole, davvero brava, però sempre un pò troppo soft. me lo intozza di brutto, era praticamente marmorizzato, ma così a pilucchini sarei potuto rimanere li ore senza progredire, opto quindi per cambiare strumento passando dal flauto alla tromba, e lo scenario emotivo non cambia. l'impegno è lodevole, le posizioni le fa e bene, non si esibisce in finti mugolii e/o orgasmi implausibili, si fa sifonare senza mai tirasi indietro e senza ingobbirsi per prenderne meno possibile, ma nell'ambiente aleggia un'atmosfera un pò triste, come di latente vergogna. dopo 3-4 posizioni diverse, con il timore di arrivare ad affondare troppo i colpi e di conseguenza il suo umore ripasso dalla tromba al flauto, buon finale misto cim/cof con seguente corsa in bagno a sputare e lavarsi. tornata dal bagno mi è sembrata più sollevata, tanto è vero che il social time nel post torna ad essere privo di indecisioni.
in conclusione, ragazza molto gradevole dal punto di vista umano, decisamente più triste dal lato puramente professionale, l'idea che mi sono fatto è che sia alle prime armi e priva di quella corazza insensibilizzante che hanno molte vere professioniste, ci mette molto impegno, è molto ma molto ma molto pulita e profumata, puntualissima, ma per concludere in bellezza la giornata mi sono dovuto rivolgeread una vera suina per mettere in pace la coscienza.
più che la coscienza........

Allegati

• meli.zip
    19,5 KB · Visite: 272
Reaction score
87
Interessante, io ho provato a scriverle ieri ma senza esito. Magari riprovo con un altro indirizzo mail. Dalla rece non ho capito bene se concede il FK. Da come l'hai descritta propenderei per il no, ma magari mi sbaglio.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
Ninetynine99 ha scritto:
Interessante, io ho provato a scriverle ieri ma senza esito. Magari riprovo con un altro indirizzo mail. Dalla rece non ho capito bene se concede il FK. Da come l'hai descritta propenderei per il no, ma magari mi sbaglio.

io le ho mandato più di una mail, a me ha risposto a quella più neutra possibile, senza richieste di foto e particolari sul menù. kiss si, ma no french

Commenta
Reaction score
0
volevo dare il mio contributo, dopo molto tempo che non frequento, causa "fidanzata".
La storia della non professionista mi aveva ingrifato; così ho mandato la mail, lei mi ha risposto, nuova mail in cui mi dico interessato e chiedo il numero di tel..mi risponde dandomi il cell. e fissiamo l'incontro.
location descritta, sopra la pizzeria "fagiano". vive in una casa con altri quattro coinquilini lavoratori, quindi poca privacy riceve quando sono tutti a lavorare. mi ha detto che presto si trasferirà vicino a Imola.
Lei di primo acchito vista vestita non è granchè, però si capisce che è persona inesperta che lo fa esclusivamente per arrotondare...dice di fare la traduttrice.
Nuda a me non dispiace affatto. pelle liscia e profumata, abbronzata da lamapada, seno naturale da quarantenne ma carino, belle gambe; direi fisico da ex atleta o comunque un tempo molto da sportiva.
Si crea un certo feeling e piano piano lei si scioglie, soprattutto a seguito di un ben eseguito daty su passerina molto profumata e semidepilata( mi ha chiesto di smettere perchè non voleva venire così subito). da li inizia a concedere french kiss, seppure non appassionato e si concede in un trombo molto partecipato, direi quasi naturale. Mi piaceva come mi stringeva e come spingeva, perciò (ahimè) in dieci minuti ho concluso.
tutto sommato esperienza piacevole con una persona, sicuramente non bella ma nel complesso gradevole. si vede che non ne fa quattro al giorno.

Commenta
Alto