RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mell-appena-arrivata-in-ny4211672426
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e poco altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, formosa.
ATTITUDINE: Mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona.
LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver provato tante cinesi bruttine, decido di godermi qualcosa di meglio.
Melissa riceve in zona Stadio. E' bella, mulatta, bel viso, fisicamente ben fatta, forse con qualche chiletto in più tutti sui fianchi che non dispiace.
Mi chiede 100 'per una cosa con calma'. Non contratto e decido di godermela tutta.
Lei è un ghiacciolo. Tempo di togliermi le mutande e già ero incappucciato; bj di 45 secondi, poi 3 posizioni diverse con 3 diversi cappucci (non so come sono riuscito a restare in erezione). Dopo 15 minuti inizia a propormi la sega, io faccio finta di niente e continuo fino alla fine.
100 dollari buttati nel cesso, anzi peggio perchè li ha guadagnati una stronza.
Mai più una brasiliana. Le cinesi saranno tutte standard e bruttine, ma almeno fregature così non le danno.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e poco altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, formosa.
ATTITUDINE: Mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona.
LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver provato tante cinesi bruttine, decido di godermi qualcosa di meglio.
Melissa riceve in zona Stadio. E' bella, mulatta, bel viso, fisicamente ben fatta, forse con qualche chiletto in più tutti sui fianchi che non dispiace.
Mi chiede 100 'per una cosa con calma'. Non contratto e decido di godermela tutta.
Lei è un ghiacciolo. Tempo di togliermi le mutande e già ero incappucciato; bj di 45 secondi, poi 3 posizioni diverse con 3 diversi cappucci (non so come sono riuscito a restare in erezione). Dopo 15 minuti inizia a propormi la sega, io faccio finta di niente e continuo fino alla fine.
100 dollari buttati nel cesso, anzi peggio perchè li ha guadagnati una stronza.
Mai più una brasiliana. Le cinesi saranno tutte standard e bruttine, ma almeno fregature così non le danno.