MELI/MELISSA - FIRENZE - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mell-appena-arrivata-in-ny4211672426
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e poco altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, formosa.
ATTITUDINE: Mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver provato tante cinesi bruttine, decido di godermi qualcosa di meglio.
Melissa riceve in zona Stadio. E' bella, mulatta, bel viso, fisicamente ben fatta, forse con qualche chiletto in più tutti sui fianchi che non dispiace.
Mi chiede 100 'per una cosa con calma'. Non contratto e decido di godermela tutta.
Lei è un ghiacciolo. Tempo di togliermi le mutande e già ero incappucciato; bj di 45 secondi, poi 3 posizioni diverse con 3 diversi cappucci (non so come sono riuscito a restare in erezione). Dopo 15 minuti inizia a propormi la sega, io faccio finta di niente e continuo fino alla fine.
100 dollari buttati nel cesso, anzi peggio perchè li ha guadagnati una stronza.
Mai più una brasiliana. Le cinesi saranno tutte standard e bruttine, ma almeno fregature così non le danno.

Reaction score
0
MELLISSA - FIRENZE - KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z148910230
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:mellisa
NAZIONALITA':bra
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio
SERVIZI OFFERTI:bj + rai1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:ragazza della porta accanto, carina
ATTITUDINE:sbrigativa
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Altro sogno fatto ieri.....
......arrivo in zona careggi e ti trovo in un ambiente a piano terra nuovo, una bambolina, viso carinissimo, denti bianchissimi perfetti, occhi nocciola, altezza 1,65 circa, mi accoglie in sottoveste e tacchi alti.
Parte da 100 ma facilmente ottengo 80 sapendo che non sarà..una cosa tranquilla. BJ solo cperto, per rai 2 ci vuole 150 secondo lei....
Immagino che abbia ritenuto di accorciare i tempi tanto che: bj con cappuccio pesante alla fragola, nulla di chè, ha un bel corpo però, e due tettine da 3 morbide da ragazzina. Improvvisamente dopo 3 minuti passa a rai 1 sopra, poi si accorge che la situazione è..secca, quindi passaggio a cappuccio leggero, poi pecos, al che inizio a far finta di venire per ..perdurare......poi lei sotto che però non vuol aprirsi a dovere..alla fine cede, ma si chiede come mai non finisco..azz dopo 20'?altri 5 minuti e affondo di peso e finisco.
Nel complesso non ci torno, troppo sbrigativa pur essendo una ragazza carina davvero.
Ma brasil BJJJ esistono mi domando nei sogni?

Commenta
Reaction score
11.157
Re: mellisa - firenze - kijiji

stock_in ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...in-zona-careggi-3274029720-W0QQAdIdZ148910230
[...]
Nel complesso non ci torno, troppo sbrigativa pur essendo una ragazza carina davvero.
Ma brasil BJJJ esistono mi domando nei sogni?

Grazie delle info, le foto presenti anche su altri siti mi avevano incuriosito, altri soldi risparmiati per lidi migliori (o per lo meno sconosciuti)

Quanto al BBJ du brasil ho avuto a prato una volta un'ottima esperienza che ancora ricordo nitidamente, ma non mi ricordo il nome... semmai un giorno recupero le informazioni posto una rece.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Per gli admin : tempo fa ho fatto anch'io una rece sulla tipa in questione (con gli stessi risultati più o meno). Potete unire gli argomenti
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

huber ha scritto:
Per gli admin : tempo fa ho fatto anch'io una rece sulla tipa in questione (con gli stessi risultati più o meno). Potete unire gli argomenti
Collegamento alla pagina web non disponibile

Thread uniti

Commenta
Alto